No comments

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Ferox dov'era la serata gothic a verona??
Dark_Dahlia ha scritto:Io un giorno sono andata in giro ammanettata con una mia amica senza un vero perchè... Nessuno mi ha detto niente però! (E vorrei vedere)
Ferox dov'era la serata gothic a verona??
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ferox dov'era la serata gothic a verona??
era l'anno scorso al "le klub", c'erano shining fear, silent lagoon (scandalosi) e tystnaden ()
c'era anche una bella fauna... devo tornarci a qualche serata gothic
Triffo ha scritto:le klub... mai sentito nominare...
dov'è?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti