Ferox ha scritto:una sera in un locale a verona c'era una serata gothic e tra gli altri c'era un tipo portato al guinzaglio dalla morosa.... contento lui
una volta ne ho visti anche io come dici te

Ferox ha scritto:una sera in un locale a verona c'era una serata gothic e tra gli altri c'era un tipo portato al guinzaglio dalla morosa.... contento lui
Hednaorden ha scritto:
Ferox ha scritto:Hednaorden ha scritto:
ma la cosa allucinante era come lei trattasse lui e come lui abbassasse lo sguardo ogni volta.....
Iset ha scritto:Contenti loro, contenti tutti
Mac ha scritto:eggia..
interessante però... guinzagli.. manette.....
Iset ha scritto:Mac ha scritto:eggia..
Sì, in privato.
Quella è provocazione fine a se stessa.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Mac ha scritto:eggia..
Sì, in privato.
Quella è provocazione fine a se stessa.
no, non è provocazione, è modo di vivere (anche se strano e diverso)
il gothicismo e il feticismo esistono e sono diffusi
c'è chi lo fa nel privato di una camera (semmai pagando una estrana mistress che lo comanda e lo frusta) e chi lo fa nella vita di coppia. non ci vedo nulla di male finchè non vanno a ledere la libertà o la vita di altre persone.
negli ultimi anni ho frequentato parecchio questi ambienti, sia come locali che come persone,
io di mio non apprezzo molto certi comportamenti, ma tanto anche le persone con cui stai a contatto spesso, non si allargano mai a farti cose che non vuoi.
quindi il vivi e lascia vivere deve essere reciproco.
Sephiroth ha scritto:[
no, non è provocazione, è modo di vivere (anche se strano e diverso)
il gothicismo e il feticismo esistono e sono diffusi
c'è chi lo fa nel privato di una camera (semmai pagando una estrana mistress che lo comanda e lo frusta) e chi lo fa nella vita di coppia. non ci vedo nulla di male finchè non vanno a ledere la libertà o la vita di altre persone.
negli ultimi anni ho frequentato parecchio questi ambienti, sia come locali che come persone,
io di mio non apprezzo molto certi comportamenti, ma tanto anche le persone con cui stai a contatto spesso, non si allargano mai a farti cose che non vuoi.
quindi il vivi e lascia vivere deve essere reciproco.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ti rispondo dal mio punto di vista, io vestito in quel modo mi sento molto meglio con me stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti