di Leadingtherats il 25 gen 2008 09:56
Quoto Iset. Qui non si sta parlando di abbigliamento più o meno tamarro, accessori più o meno eccentrici, comportamenti più o meno originali: si sta parlando di un GUINZAGLIO
Anche secondo me salire su un autobus, o andare a far la spesa, o farsi un giretto in centro a guardare le vetrine, portando la propria ragazza al guinzaglio neanche fosse un pastore maremmano sa di esibizionismo o di anticonformismo a tutti i costi.
Poi per carità, m'importa una sega, possono fare ciò che vogliono e nessuno può legittimamente impedire loro di prendere un bus; ma se me li trovo davanti non credo di potermi trattenere dal ridere loro in faccia

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen