Login  •  Iscriviti

Gb,offerta castrazione a pedofili

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Gb,offerta castrazione a pedofili

Messaggiodi Iset il 27 ago 2008 17:17

Detenuti possono chiedere i farmaci

Dopo gli Usa, la Svezia, la Danimarca e il Canada anche la Gran Bretagna adotta la castrazione chimica per i pedofili. Lo scrive l'edizione online del "Telegraph" secondo il quale viene lasciata al detenuto la scelta. L'iniziativa, avviata l'ottobre scorso, ma diffusa solo oggi, avrebbe ricevuto il via libera del governo. La castrazione non sostituirà il carcere, ma servirà alla fine della pena per evitare che il pedofilo torni a delinquere.

Il programma del ministero della Salute britannico punta a ridurre drasticamente i livelli di testosterone dei pedofili in carcere che, volontariamente, si sottoporrano al trattamento in vista della scarcerazione: i risultati negli altri Paesi sono stati positivi. Fra i medicinali utilizzati per ridurre la libido ai livelli pre-pubertà anche il Prozac e alcuni farmaci contro il cancro.

Secondo il programma di trattamenti, coordinato al livello nazionale dallo psichiatra criminale Don Grubin, tramite un monitoraggio verranno individuati i soggetti che potranno beneficiare di queste cure anti-libidinose. La castrazione chimica non sostituirà il carcere, ma servirà alla fine della pena per evitare che il pedofilo torni a delinquere.

Il professor Don Grubin - psichiatra criminale dell'Istituto di Neuroscienze dell'Università di Newcastle, nel nord Inghilterra è l'incaricato dal ministero della Salute di coordinare la somministrazione del trattamento.

Fonte:TgCom http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5332.shtml
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Gb,offerta castrazione a pedofili

Messaggiodi [Aenima] il 27 ago 2008 19:32

Finalmente...

Ma un pedofilo drogato?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SatanArgh il 27 ago 2008 20:13

[Aenima] ha scritto:Finalmente...

Ma un pedofilo drogato?

CAMBIA ASSOLUTAMENTE AVATAR :scar

per la notizia... ma si w il prozac e via le palle
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Frontdoor Man il 27 ago 2008 20:34

Mi ricorda Arancia Meccanica, chissà perché.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Kale il 27 ago 2008 21:13

Allora tagliamo le mani ai borseggiatori già che ci siamo....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 27 ago 2008 21:26

Kale ha scritto:Allora tagliamo le mani ai borseggiatori già che ci siamo....

Penso che siano due cose leggermente differenti, e in secondo luogo la castrazione è a discrezione del pedofilo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 27 ago 2008 23:32

Immagine
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 27 ago 2008 23:40

Kale ha scritto:Allora tagliamo le mani ai borseggiatori già che ci siamo....

Il pedofilo se la prende con i bambini.. Il borseggiatore no.. A mio modesto parere hai pesato un merdone.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Frontdoor Man il 27 ago 2008 23:43

Anche i media se la prendono coi bambini, e allora? -_-'
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 27 ago 2008 23:44

Frontdoor Man ha scritto:Anche i media se la prendono coi bambini, e allora? -_-'

Non mi risulta che cerchino di farci del sesso.. :non

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 27 ago 2008 23:47

Puoi anche trovarmi d'accordo con la citazione di Arancia meccanica, ma una cosa è certa:

Meglio un adulto castrato che un bambino violentato

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 27 ago 2008 23:50

So che la mia opinione potrà risultare ostica, però voglio esprimerla comunque.
Secondo me non c'é nulla di sbagliato nella pedofilia (se non è stupro ma c'è consenso, sennò è stupro con aggravante punto e basta) in quanto essa non è oggettivamente dannosa. Il danno lo fa società con la sua visione negativa del rapporto. In altri tempi era usanza comune per un insegnante iniziare al sesso i propri alunni, tipo nell'antica Grecia. So che molti di voi mi diranno che i Greci non erano pedofili ma efebofili ma io credo di ricordare che queste pratiche avvenivano fino dall'età di 10 anni o giù di lì.
E' il genere di rapporto e la visione negativa della società, che porta ad un rifiuto ed ad una reazione di vergogna da parte della "vittima".
Ma, ripeto, se è stupro è stupro. Con aggravante molto pesante in quanto il bambino non può fisicamente difendersi.
Fate vobis.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 27 ago 2008 23:57

Allora diciamo SI alla castrazione chimica per abusi sessuali

E poi ripeto, qui si parla di possibilità di castrazione a discrezione dell'individuo interessato, e com'è scritto nell'articolo "non sostituirà il carcere", mentre il sig. DeLarge in Arancia Meccanica decise di sottoporsi "alla cura" proprio per ridurre drasticamente la sua permanenza in cella

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SatanArgh il 28 ago 2008 00:11

io continuo a essere per il prozac.

vagonate di prozac.

per tutti.
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 00:13

SatanArgh ha scritto:io continuo a essere per il prozac.

vagonate di prozac.

per tutti.

Tu sei per il Prozac a prescindere

e mi pare anche giusto

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 28 ago 2008 00:16

Frontdoor Man ha scritto:So che la mia opinione potrà risultare ostica, però voglio esprimerla comunque.
Secondo me non c'é nulla di sbagliato nella pedofilia (se non è stupro ma c'è consenso, sennò è stupro con aggravante punto e basta) in quanto essa non è oggettivamente dannosa. Il danno lo fa società con la sua visione negativa del rapporto. In altri tempi era usanza comune per un insegnante iniziare al sesso i propri alunni, tipo nell'antica Grecia. So che molti di voi mi diranno che i Greci non erano pedofili ma efebofili ma io credo di ricordare che queste pratiche avvenivano fino dall'età di 10 anni o giù di lì.
E' il genere di rapporto e la visione negativa della società, che porta ad un rifiuto ed ad una reazione di vergogna da parte della "vittima".
Ma, ripeto, se è stupro è stupro. Con aggravante molto pesante in quanto il bambino non può fisicamente difendersi.
Fate vobis.

Con tutti il rispetto per gente che è vissuta anni prima di me.. Ma per me i pedofili son da impalare dal retto con un traliccio dell'alta tensione e lasciati là appesi come monito per gli altri..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 08:11

Frontdoor Man ha scritto:So che la mia opinione potrà risultare ostica, però voglio esprimerla comunque.
Fate vobis.

Peccato che al giorno d'oggi un adulto che "fa sesso" con un bimbo di 10 anni non lo fa per insegnargli i valori della società in cui vive.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 08:14

[Aenima] ha scritto:Allora diciamo SI alla castrazione chimica per abusi sessuali

E poi ripeto, qui si parla di possibilità di castrazione a discrezione dell'individuo interessato, e com'è scritto nell'articolo "non sostituirà il carcere", mentre il sig. DeLarge in Arancia Meccanica decise di sottoporsi "alla cura" proprio per ridurre drasticamente la sua permanenza in cella

Touche.
Però gli viene suggerito che con la castrazione chimica esso non ripeterà più l'errore e riduce le probabilità di tornarci :sis

@Iset: Vero, ma tuttavia credo di aver già detto nel mio post che non riesco ad immaginare in quale modo possa essere il bambino danneggiato da un'esperienza sessuale senza violenza. Devo ammettere che non sono laureato in psicologia infantile, quindi dammi un aiuto.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 08:17

Frontdoor Man ha scritto:@Iset: Vero, ma tuttavia credo di aver già detto nel mio post che non riesco ad immaginare in quale modo possa essere il bambino danneggiato da un'esperienza sessuale senza violenza. Devo ammettere che non sono laureato in psicologia infantile, quindi dammi un aiuto.

Il fatto è che non esiste più un'esperienza sessuale senza violenza da parte di un adulto su un bambino.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 08:30

Iset ha scritto:Il fatto è che non esiste più un'esperienza sessuale senza violenza da parte di un adulto su un bambino.

mah dipende fino a che età tu consideri una persona bambino...... ho conosciuto tizie che senza essere state stuprate a 12 anni erano già belle che sverginate e di traumi non ne hanno nemmeno l'ombra.

Comunque favorevole alla castrazione chimica (l'avevano proposta anche in italia ma come al solito la gente non ha capito un cazzo e pensava già a boccette di acido sulle palle), se sei pedofilo e stare in carcere ti è servito a qualcosa penso che accetterai volentieri un aiuto a non fare più le cazzate che hai fatto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World