Login  •  Iscriviti

Gb,offerta castrazione a pedofili

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Gb,offerta castrazione a pedofili

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 12:06

Frontdoor Man ha scritto:@Iset: Se togli alle persone la possibilità di cambiare allora togli la base su cui si basa il nostro codice penale.
Prova a leggere Cesare Beccaria, si sa mai che ti convince del contrario.

E' la mia visione del mondo, non credo che le persone possano cambiare.
E se dicono di farlo o di averlo fatto, è solo per tornaconto personale.

Frontdoor Man ha scritto:@SW: Non so cosa risponderti se non che personalmente non credo stia a noi chi e dove deve prendere cazzi. La sessualità è una cosa strana e non è logica, credo che l'opinione personale non si possa forzare agli altri in queste tematiche. Nemmeno se sono i tuoi figli o li consideri dei minorati mentali.
Fino a che nessuno si fa male per me tutto è lecito.

Beh insomma, tutelare un bambino da una possibile violenza credo sia un bene.
Quando poi uno è "grande" può anche decidere di prendere 5 cazzi in culo contemporaneamente che nessuno gli dirà nulla, visto che la decisione è sua.
Tanto per tornare al tuo esempio sull'antica grecia: la pederastia aveva un suo codice comportamentale, delle regole ben precise, esempio il limite minimo di età sotto cui un adulto non poteva corteggiare un fanciullo.

[Aenima] ha scritto:Quando marcerò su Roma e diventerò dittatore, voglio te e Iset come ministri :sis

Cosa faccio? Cosa faccio? :wha
Ministro della Giustizia? :wha
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 28 ago 2008 12:25

Frontdoor Man ha scritto:So che la mia opinione potrà risultare ostica, però voglio esprimerla comunque.
Secondo me non c'é nulla di sbagliato nella pedofilia (se non è stupro ma c'è consenso, sennò è stupro con aggravante punto e basta) in quanto essa non è oggettivamente dannosa. Il danno lo fa società con la sua visione negativa del rapporto. In altri tempi era usanza comune per un insegnante iniziare al sesso i propri alunni, tipo nell'antica Grecia. So che molti di voi mi diranno che i Greci non erano pedofili ma efebofili ma io credo di ricordare che queste pratiche avvenivano fino dall'età di 10 anni o giù di lì.
E' il genere di rapporto e la visione negativa della società, che porta ad un rifiuto ed ad una reazione di vergogna da parte della "vittima".
Ma, ripeto, se è stupro è stupro. Con aggravante molto pesante in quanto il bambino non può fisicamente difendersi.
Fate vobis.

hai ragione, ma siamo in una società dove il bambino non pensa a imparare a scopare per il futuro, non è come in india che ne hanno fatta un'arte e una scienza, ricordiamo che qui c'è ancora il cattolicesimo, tecnicamente nessuno può avvicinare un carotino ad una patata prima di avere una fede al dito.

se è il/la bambino/a a chiederlo dì... son cazzi suoi, però credo che non sia una bella esperienza lo stesso, anche un carotino di 15 cm su un bambino/a è come infilargli una mazza da baseball.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 12:37

In questa società il bambino non deve pensare, mai.
Lo si tratta da idiota e guarda un po' te, magia, diventa idiota.
Comunque, devo ammetterlo, non avevo considerato l'ultimo punto che hai fatto...
Però credo che qualcuno ci abbia provato, con una mazza da baseball.
Ricordiamo però che con il termine pedofilia non si intende solo la penetrazione, ma anche il petting.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 12:40

Frontdoor Man ha scritto:In questa società il bambino non deve pensare, mai.

Non è che lo si tratta da idiota, si cerca di proteggerlo da possibili abusi.
Sai a 7/8/9/10 anni non credo sia piacevole che un adulto si diverta con te...
Ma soprattutto ce lo vedi un bimbo di 7 anni che dice alla mamma: mamma oggi esco da solo perché sai io penso con la mia testa e se un adulto mi offre una caramella io in cambio gli do il culo e mi va bene così.

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sì.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 12:42

Solo una parola: RISPETTO

e ho detto tutto (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 12:55

Iset ha scritto:Ma ovvio che non va in giro a dirlo :lol
Però uno che ha violentato una bambina e decide di prendere sto minchia di farmaco è per far credere a NOI che è cambiato...in realtà alla prima occasione rifarà quello che ha già fatto.

Mah Iset, se a uno piacciono le bambine, continueranno a piacergli, e qui non c'è terapia che tenga, al massimo puoi migliorare l'autocontrollo.
Penso che assumere volontariamente un farmaco che ti blocca qualunque sostanza ti fa rizzare l'uccello, anche se sei in mezzo a venti minorenni vergini thailandesi con almeno una quarta di seno che lesbicano fra di loro, sia un atto di responsabilità da parte di una persona, io lo vedo come una presa di coscienza di ciò che ha fatto, sa che rischierà nuovamente di farlo, e fa qualcosa per evitarlo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 13:11

Edito perché non avevo letto bene.

Macchè presa di coscienza di quello che ha fatto, suvvia....
Al massimo prende per il culo noi che crediamo che sia diventato bello/buono/bravo...
Ultima modifica di Iset il 28 ago 2008 13:17, modificato 1 volta in totale.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 13:16

Iset ha scritto:E allora che cazzo glielo diamo a fare sto benedetto di un farmaco?

Iset, sei pazza :sis

Se il farmaco lo prende di sua iniziativa è perchè c'è la volontà di non avere pulsioni

Poi voglio vedere quanti "non pedofili" starebbero fermi a vedere 20 thai con la 4° che lesbicano eh!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 13:17

Io lo vedo come un aiutino all'autocontrollo, se pensi di non farcela ma vuoi fare qualcosa per migliorare... ti castri.

Un po come io che tengo la sveglia a 2 metri dal letto per dovermi alzare a spegnerla perchè sennò so bene che resterei a letto anche se suona.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 13:18

[Aenima] ha scritto:
Iset ha scritto:E allora che cazzo glielo diamo a fare sto benedetto di un farmaco?

Iset, sei pazza :sis

Se il farmaco lo prende di sua iniziativa è perchè c'è la volontà di non avere pulsioni

Poi voglio vedere quanti "non pedofili" starebbero fermi a vedere 20 thai con la 4° che lesbicano eh!

Ho editatooooooooooooooooooooooooooooooo
Minchia non vi sfugge niente :scar :scar :scar :scar
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 13:23

Continuo a dire, come avevo forse già scritto in un altro topic, che sono pulsioni. A differenza tua io penso che ci possa essere qualcuno, qualche "pedofilo" (che non necessariamente ha abusato di un minore eh!) che riesce a capire l'immoralità (non vorrei usare questo termine ma non me ne vengono altri) della sua perversione e cerchi qualsiasi cosa per rimediare

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 19:52

Iset ha scritto:
Frontdoor Man ha scritto:In questa società il bambino non deve pensare, mai.

Non è che lo si tratta da idiota, si cerca di proteggerlo da possibili abusi.
Sai a 7/8/9/10 anni non credo sia piacevole che un adulto si diverta con te...
Ma soprattutto ce lo vedi un bimbo di 7 anni che dice alla mamma: mamma oggi esco da solo perché sai io penso con la mia testa e se un adulto mi offre una caramella io in cambio gli do il culo e mi va bene così.

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sì.

Il problema con i bambini è che spesso non gli si aiuta a prendere decisioni, ci si limita a sollevarli da ogni responsabilità e a prendere le decisioni per loro senza nemmeno consultarli o renderli partecipi. E' così che nascono gli idioti, e di idioti in giro ce ne sono tanti.
Frontdoor Man
Pauerone

Precedente

Torna a News of the World