Login  •  Iscriviti

Gb,offerta castrazione a pedofili

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Gb,offerta castrazione a pedofili

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 08:35

MrFrag ha scritto:
Iset ha scritto:Il fatto è che non esiste più un'esperienza sessuale senza violenza da parte di un adulto su un bambino.

mah dipende fino a che età tu consideri una persona bambino...... ho conosciuto tizie che senza essere state stuprate a 12 anni erano già belle che sverginate e di traumi non ne hanno nemmeno l'ombra.

Un'età bassa, tipo fino ai 10 anni, dai a quell'età sei ancora bimbo...
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 08:38

ok a 10 anni hai tutta la mia ragione. :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 08:51

Questo tipo di castrazione è reversibile?
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 08:55

da quel che ne so, si: smetti di assumere farmaci e torna tutto come prima.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 09:00

Ocappa, allora non ho problemi con essa.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 09:05

Eh no troppo comodo così...se un pedofilo decide per la castrazione chimica perché stando in carcere si è accorto della minchiata che ha fatto (che poi io personalmente non ci crederei mai), il farmaco lo deve prendere per tutta la vita.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 09:10

perchè iset? una volta che esci mica devi per forza precluderti da qualunque rapporto sessuale (cosa che accadrebbe se prendi il farmaco a vita).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 09:12

MrFrag ha scritto:perchè iset? una volta che esci mica devi per forza precluderti da qualunque rapporto sessuale (cosa che accadrebbe se prendi il farmaco a vita).

Perché sono convinta che le persone non cambino, mai. Soprattutto persone che compiono atti del genere.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 10:34

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:perchè iset? una volta che esci mica devi per forza precluderti da qualunque rapporto sessuale (cosa che accadrebbe se prendi il farmaco a vita).

Perché sono convinta che le persone non cambino, mai. Soprattutto persone che compiono atti del genere.

Alt. Piccolo appunto,
Dato che in questo caso decide il diretto interessato, e dato che optando per la castrazione chimica non gli viene comunque ridotta la pena, io penso che chi decida di scegliere questa soluzione stia già cambiando.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 10:39

[Aenima] ha scritto:
Iset ha scritto:

Alt. Piccolo appunto,
Dato che in questo caso decide il diretto interessato, e dato che optando per la castrazione chimica non gli viene comunque ridotta la pena, io penso che chi decida di scegliere questa soluzione stia già cambiando.

La sceglie così noi crediamo che stia cambiando.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 10:41

Minchia, e io che credevo di avere una visione pessimistica della società :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 28 ago 2008 10:41

secondo me lo spinge, in un momento di lucidità, il senso di colpa...
ma finchè non entra a contatto con la sua tentazione è tutto a posto...

chissà cosa succederebbe dopo un po' di questa cura e in ambiente non controllato...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 10:44

[Aenima] ha scritto:Minchia, e io che credevo di avere una visione pessimistica della società :lol

No, non della società...delle persone.
Ho zero fiducia nelle persone, ma zero proprio :ghgh
Evviva :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 10:45

Iset ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Minchia, e io che credevo di avere una visione pessimistica della società :lol

No, non della società...delle persone.
Ho zero fiducia nelle persone, ma zero proprio :ghgh
Evviva :wha

Mi piace il tuo stile (cit.)

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 28 ago 2008 10:50

Frontdoor Man ha scritto:@Iset: Vero, ma tuttavia credo di aver già detto nel mio post che non riesco ad immaginare in quale modo possa essere il bambino danneggiato da un'esperienza sessuale senza violenza. Devo ammettere che non sono laureato in psicologia infantile, quindi dammi un aiuto.

Ok, differenziamo un pò...

Prendiamo una bambina di 10 anni...

Questa bambina fa sesso senza violenza con un uomo... Tralasciando il fatto che una bambina di 10 anni secondo me deve giocare con le bambole e non prendere dei cazzi, cosa non da poco, forse potrebbe esserci assenza di trauma, ma non ne sono certo...

Prendiamo un bambino di 10 anni...

Essendo in pre-pubertà, non vedo come possa fare sesso con una donna... E prenderlo in culo è un attimo eccessivo, forse... Non riesco proprio a vederlo come un atto naturale senza violenza, sinceramente... Perciò non vedo possibile l'assenza di traumi... Senza contare, anche qui, che un bambino di 10 anni deve giocare con i robot trasformabili, e non prendere dei cazzi (quasi cit.)...

Ora, detto questo, non me la sento proprio di dire che a seconda del sesso del bambino può essere traumatico o no... Quindi rimango assolutamente ed irremovibilmente contrario alla pedofilia...

E scusate la finezza... :ghgh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 28 ago 2008 11:06

Iset ha scritto:La sceglie così noi crediamo che stia cambiando.

Mah iset, io non sarei così felice di andare in giro per strada dicendo "Hey! Ho violentato una bambina, ma ora sono castrato!"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 ago 2008 11:08

MrFrag ha scritto:
Iset ha scritto:La sceglie così noi crediamo che stia cambiando.

Mah iset, io non sarei così felice di andare in giro per strada dicendo "Hey! Ho violentato una bambina, ma ora sono castrato!"

Ma ovvio che non va in giro a dirlo :lol
Però uno che ha violentato una bambina e decide di prendere sto minchia di farmaco è per far credere a NOI che è cambiato...in realtà alla prima occasione rifarà quello che ha già fatto.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 11:53

@Iset: Se togli alle persone la possibilità di cambiare allora togli la base su cui si basa il nostro codice penale.
Prova a leggere Cesare Beccaria, si sa mai che ti convince del contrario.

@SW: Non so cosa risponderti se non che personalmente non credo stia a noi chi e dove deve prendere cazzi. La sessualità è una cosa strana e non è logica, credo che l'opinione personale non si possa forzare agli altri in queste tematiche. Nemmeno se sono i tuoi figli o li consideri dei minorati mentali.
Fino a che nessuno si fa male per me tutto è lecito.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 28 ago 2008 11:56

Frontdoor Man ha scritto:@Iset: Se togli alle persone la possibilità di cambiare allora togli la base su cui si basa il nostro codice penale.
Prova a leggere Cesare Beccaria, si sa mai che ti convince del contrario.

@SW: Non so cosa risponderti se non che personalmente non credo stia a noi chi e dove deve prendere cazzi. La sessualità è una cosa strana e non è logica, credo che l'opinione personale non si possa forzare agli altri in queste tematiche. Nemmeno se sono i tuoi figli o li consideri dei minorati mentali.
Fino a che nessuno si fa male per me tutto è lecito.

Quando marcerò su Roma e diventerò dittatore, voglio te e Iset come ministri :sis

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 28 ago 2008 11:57

Così non hai paura che uno di noi due ti pugnali alle spalle, visto che saremo troppo impegnati a scannarci a vicenda? :lol

@Iset: Scherzo, peace and love! :sis
Frontdoor Man
Pauerone

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World