Maestro ha scritto:C'è gente che guida anche se sorda, o quasi non vedente... basta avere amico un dottore che fa guardia medica...
Something Wild ha scritto:Secondo me un centenario non può guidare...
Punto...
Chi gli ha rinnovato la patente è un criminale ed un corrotto...
Something Wild ha scritto:Secondo me un centenario non può guidare...
Punto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Secondo me un centenario non può guidare...
Punto...
Non sono d'accordo.. Se ha le facoltà mentali e fisiche perchè no?? Gia dopo i 60 anni ti portano via le patenti oltre la C.. Pure la B?? E poi vedi circolare quelle macchinine senza patene con dentro VERI pericoli per la circolazione..
Something Wild ha scritto:
A 100 anni è impossibile avere i riflessi adatti alla guida...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
A 100 anni è impossibile avere i riflessi adatti alla guida...
Beh ma alla visita non fai la prova dei riflessi.
Magari sto vecchietto aveva 10/10 (ne dubito comunque)
Something Wild ha scritto:Beh, appunto... Ti misurano la vista e basta... E magari non riesci a muovere correttamente le braccia...
Gran cazzata...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, appunto... Ti misurano la vista e basta... E magari non riesci a muovere correttamente le braccia...
Gran cazzata...
Sì beh se vogliamo dirla tutta, anche molti di 20/30/40 anni dovrebbero andare in giro a piedi
Maestro ha scritto:RInnovo della patente? Esame di guida. Semplice
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:RInnovo della patente? Esame di guida. Semplice
Già, una semplice e breve prova su strada... Allora avrebbe un senso...
Maestro ha scritto:RInnovo della patente? Esame di guida. Semplice
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:RInnovo della patente? Esame di guida. Semplice
io che l'ho data poco fa la patente ti dico che pur di non riandare a scuola guida mi faccio ritirare per sempre la patente.
non c'è nulla di più umiliante e frustrante, devo covare qualche tumore nascosto per quanto mi sono incazzata, perchè loro non ti insegnano a guidare bene, ti insegnano solo a girare bene il volante e ad andare ai 40, se uno appena presa la patente dovesse andare in strada completamente da solo, farebbe sicuro un incidente e anzi sarebbe un pericolo pubblico, assurdamente chi va piano (e dico proprio piano) è più un pericolo di chi va veloce, semplicemente perchè c'è un rapporto di 10:1 tra quelli veloci e quelli lenti.
(ovviamente escludiamo gli idioti che si sparano agli 80 in 2 secondi)
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:RInnovo della patente? Esame di guida. Semplice
io che l'ho data poco fa la patente ti dico che pur di non riandare a scuola guida mi faccio ritirare per sempre la patente.
non c'è nulla di più umiliante e frustrante, devo covare qualche tumore nascosto per quanto mi sono incazzata, perchè loro non ti insegnano a guidare bene, ti insegnano solo a girare bene il volante e ad andare ai 40, se uno appena presa la patente dovesse andare in strada completamente da solo, farebbe sicuro un incidente e anzi sarebbe un pericolo pubblico, assurdamente chi va piano (e dico proprio piano) è più un pericolo di chi va veloce, semplicemente perchè c'è un rapporto di 10:1 tra quelli veloci e quelli lenti.
(ovviamente escludiamo gli idioti che si sparano agli 80 in 2 secondi)
Beh, mica bisogna rifare la scuola guida... Basta dare un esame pratico di idoneità alla guida...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti