kurosaki ha scritto:la questione legale dei doppi pedali vale se ancora non hai la patente... al momento del rinnovo una persona sarebbe patentemunita e automunita... sarebbe solo un breve giro che consente di valutare solo che la persona sia in possesso delle capacità fisico-motorie per guidare... non credo che sarebbe impossibile da realizzare... senz'altro meglio che dare la macchina a gente che è cecata e ti prende l'autostrada contromano...
kurosaki ha scritto:la questione legale dei doppi pedali vale se ancora non hai la patente... al momento del rinnovo una persona sarebbe patentemunita e automunita... sarebbe solo un breve giro che consente di valutare solo che la persona sia in possesso delle capacità fisico-motorie per guidare... non credo che sarebbe impossibile da realizzare... senz'altro meglio che dare la macchina a gente che è cecata e ti prende l'autostrada contromano...
LadyAugustaBracknell ha scritto:kurosaki ha scritto:la questione legale dei doppi pedali vale se ancora non hai la patente... al momento del rinnovo una persona sarebbe patentemunita e automunita... sarebbe solo un breve giro che consente di valutare solo che la persona sia in possesso delle capacità fisico-motorie per guidare... non credo che sarebbe impossibile da realizzare... senz'altro meglio che dare la macchina a gente che è cecata e ti prende l'autostrada contromano...
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...
beh dai così è più o meno sostenibile,certo più sicuro che i 19 secondi di visita (19 secondi, siore e siori, diciannoveee!).
LadyAugustaBracknell ha scritto::punt a me lo pagava la scuola guidaaah!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti