Sephiroth ha scritto:poveri? e perchè? sono animali da soma, usati da sempre per questo.
Something Wild ha scritto:Lascia fare... Di questo passo i bambini diventeranno delle fiappole smidollate, facili da spezzare e massacrare...
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:poveri? e perchè? sono animali da soma, usati da sempre per questo.
Perché mi dispiacciono, gli asinelli mi fanno tenerezza![]()
Poi da quando ho visto quelli a Lindos portare sull'acropoli chi non voleva farsi la strada a piedi (tralascio di dire il peso medio di queste persone)...ecco, mi fanno ancora più tenerezza![]()
E poi insomma, bambino portatelo tu lo zaino, a me nessuno l'ha mai portato eppure sono cresciuta sana e forte lo stesso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E poi lo stufato d'asino è una prelibatezza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:
![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Roma, 9 mar. (Ign) - 'Attraversamento sbronzi'. E' la disperata soluzione a cui sono arrivati i responsabili della sicurezza stradale di Pecica, in Romania, che hanno deciso di mettere segnali stradali per avvertire gli automobilisti e ridurre gli incidenti che hanno coinvolto nell'ultimo periodo i pedoni sbronzi.
Il sindaco della città, Petru Antal, ha così ordinato di installare i segnali 'Attenzione ubriachi', nei quali c'è l'immagine di un uomo che cammina sulle ginocchia con una bottiglia in mano. "Siamo una città di frontiera e ci sono molte automobili che sfrecciano qui continuamente", ha spiegato il primo cittadino. "Ma siamo anche una città con una vita notturna molto intensa e le due cose non vanno d'accordo. Per questo dobbiamo avvertire gli automobilisti dei possibili 'bersagli' - ha aggiunto - perché siano consapevoli di questa condizione dei pedoni".
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti