Login  •  Iscriviti

Ri-News Lollose (non metal)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi MrFrag il 30 gen 2010 12:46

Beh magari uno dei gemelli è biondo con gli occhi azzurri mentre l'altro ha la pelle scura.....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 01 feb 2010 11:03

Guy Ritchie: "Madonna mi obbligava a fare sesso ascoltando le sue canzoni"

"Una pazza scatenata, una fuori di testa! Pensa che mi obbligava a fare sesso con il sottofondo delle sue canzoni. Amava particolarmente farlo sulla ‘Sound’, una poltrona dotata di un sistema audio integrato per l’ascolto stereofonico della musica, collegabile a un qualsiasi lettore mp3 ha due altoparlanti invisibili nella spalliera. Ne possedeva 10 di colori diversi. Era maniaca del Made in Italy, se le faceva arrivare dall’Italia perchè andava matta per il design della prestigiosa griffe Natuzzi. Io preferivo il sesso sul letto ma lei lo voleva complicato. Ed ecco che mi costringeva a rapporti con la sua musica in sottofondo. Conosco a memoria Secrets, Vogue, Holiday e tutte le sue oltre 500 canzoni perchè ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi".

La clamorosa rivelazione è stata fatta dall’ex marito di Madonna, il geniale regista Guy Ritchie che in Italia con il suo film Sherlock Holmes ha sorpassato il film di Natale di Christian de Sica. La confessione furtivamente raccolta da un cronista del periodico Girl svela piccanti retroscena sulla separazione della coppia che ha recentemente divorziato. "Sia chiaro, Veronica è una donna geniale ma è ossessiva e narcisista. Mette sempre se stessa al centro del mondo. È ingabbiata dalla sua immagine".

Piccato dal fatto che Madonna avesse dichiarato "Neanche sotto un treno mi risposerei", Ritchie ha replicato "A chi lo dice! Da quando non sto più con lei sono esploso come regista ed, ai Golden Globe, al mio ultimo film è andato anche il premio per il miglior attore". Proprio in quell’occasione Ritchie ha tenuto a precisare "Non sono omofobo come ha scritto nel suo libro "Life with my sister Madonna" il fratello della mia ex moglie. L’ho dimostrato nei miei ultimi 2 film dove l’affetto tra uomini è descritto con delicatezza, sia in Rocknrolla che in Sherlock Holmes. È stata la mia risposta anti cattivi pettegolezzi".

http://it.notizie.yahoo.com/1/20100131/ ... 58a43.html

lo so, la notizia merita solo il commento: e sti cazzi?
però non riesco a smettere di ridere
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 01 feb 2010 11:12

:doh :doh :doh
ma dai!!!!!!!!!!! :lol :lol :lol
...ma non è che la Natuzzi ha pagato l'ex-Madonno per fare pubblicità a sta poltrona?? :ghgh :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Savatage il 01 feb 2010 14:39

porcaputtana che tortura :cry
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi MrFrag il 01 feb 2010 15:34

Farlo su Like a Virgin mi farebbe abbastanza ridere però :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 01 feb 2010 15:41

MrFrag ha scritto:Farlo su Like a Virgin mi farebbe abbastanza ridere però :ghgh

Ho pensato la stessa identica cosa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 01 feb 2010 15:54

Beh, tanto lo sanno tutti che Like a Virgin è la metafora della fava grossa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Deadly Nightshade il 01 feb 2010 16:01

:lol :lol :lol
.......ho capito, ma Madonna c'ha 230 anni...nel caso,sarebbe anche poco credibile!! :llol
comunque niente mi fa più ridere che pensare che il compagno attuale di Madonna si chiama Jesus :llol :llol
:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi sareh il 01 feb 2010 16:18

Deadly Nightshade ha scritto::lol :lol :lol
.......ho capito, ma Madonna c'ha 230 anni...nel caso,sarebbe anche poco credibile!! :llol
comunque niente mi fa più ridere che pensare che il compagno attuale di Madonna si chiama Jesus :llol :llol

cosa? :waz
addio l'incesto! :scar

:ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Something Wild il 01 feb 2010 16:19

Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
Mr. Blonde: No, macché, parla di una ragazza vulnerabile perché se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile e...
Mr. Brown: Nonononono, mammoletta, queste sono cazzate per turisti!
Joe [sfogliando una rubrica]: Toby? Toby? Chi cazzo è Toby?
Mr. Brown: "Like a Virgin" non parla affatto di una ragazza sensibile che incontra un bravo ragazzo. Quella è "True Blue", sì, è così, su questo non ci piove.
Mr. Orange: E qual è "True Blue"?
Eddie: Non conosci "True Blue"? Cristo, è stato un successo per Madonna. Allora non segui la Top Ten, se non sai nemmeno cos'è "True Blue".
Mr. Orange: Senti, stronzo, ho solo chiesto come fa. Non vorrai mica spappolarmi il cazzo se non sono un fan di Madonna, no?
Mr. White: Per me può anche andare a cagare.
Mr. Blue: A me piaceva all'inizio quando cantava "Borderline". Ma da quando è entrata nella fase "Papa don't preach" non la seguo più.
Mr. Brown: E basta, così mi fate perdere il filo. Non mi ricordo più. Che stavo dicendo?
Joe: Toby la cinesina? Come faceva di cognome?
Mr. White: Che roba è quella?
Joe: È una vecchia rubrica, l'ho trovata in un cappotto che non mettevo da secoli. Come si chiamava?
Mr. Brown: Ma che cazzo stavo dicendo?
Mr. Pink: Hai detto che "True Blue" parla di una ragazza sensibile che conosce un bravo ragazzo, invece "Like a Virgin" è una metafora della fava grossa.
Mr. Brown: Ah sì. Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. Cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo cazzocazzo cazzo.
Mr. Blue: Quanti cazzi fanno?
Mr. White: Una marea!
Mr. Brown: Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada e bell'e che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!
Mr. Blonde: Ehi, Joe, vuoi che gli spari?
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 01 feb 2010 16:37

Guy Ritchie ............Hai fatto bene a divorziare (anche x i soldi) :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Something Wild il 01 feb 2010 16:41

Anche perchè Madonna è brutta...:sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 01 feb 2010 16:43

capuncione ha scritto:anche x i soldi

nutro fortissimi dubbi sul fatto che quelle genti li` mettano i soldi in comune quando si sposano.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi capuncione il 01 feb 2010 17:19

Lugh [Bot] ha scritto:
capuncione ha scritto:anche x i soldi

nutro fortissimi dubbi sul fatto che quelle genti li` mettano i soldi in comune quando si sposano.

Si...ma secondo me una "buona uscita" gli l'ha data!! :ghgh
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 01 feb 2010 17:22

sareh ha scritto:
Deadly Nightshade ha scritto:comunque niente mi fa più ridere che pensare che il compagno attuale di Madonna si chiama Jesus :llol :llol

L'avevo sentita pure io questa cosa.... senza contare la figlia Maria Lourdes
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 01 feb 2010 17:22

Sì, ma non stanno bene :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 01 feb 2010 18:55

La cosa ancora più mitologica...è che 'sto Jesus c'ha 23 anni e siccome lei ne ha un numero indefinito più di 50...potrebbe essere davvero sua madre!!! E' incesto pieno!!!!!!!!!! :lol :stralol :lol :stralol :lol :stralol :lol :llol
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 01 feb 2010 20:08

Deadly Nightshade ha scritto:La cosa ancora più mitologica...è che 'sto Jesus c'ha 23 anni e siccome lei ne ha un numero indefinito più di 50...potrebbe essere davvero sua madre!!! E' incesto pieno!!!!!!!!!! :lol :stralol :lol :stralol :lol :stralol :lol :llol

appena schiatta o divorziano (ammesso che son sposati) quello però è sistemato a vita.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 01 feb 2010 21:43

MrFrag ha scritto:
sareh ha scritto:
Deadly Nightshade ha scritto:comunque niente mi fa più ridere che pensare che il compagno attuale di Madonna si chiama Jesus :llol :llol

L'avevo sentita pure io questa cosa.... senza contare la figlia Maria Lourdes

maddai! :lol :lol :lol :lol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi capuncione il 02 feb 2010 11:34

Non sò se la notizia sia vera o falsa, cmq la merita perchè è troppo divertente: Una ragazza 28 bellissima mette un annuncio per cercare un miliardario per sposarlo.

Ecco l'annuncio:

"Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $, ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora, che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca: non é bella quanto me e nemmeno tanto intelligente. Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?"

Ed ecco la risposta geniale di un psedo riccone:

"Ho letto la sua E-Mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l’anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

1. Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
2. Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell’epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (“buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.

Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm…. Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente, il suo investitore."
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol Troppo geniale come risposta!!!!! :mrgreen: :ghgh
capuncione
I'm so Goth

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World