Lugh [Bot] ha scritto:pensavo, questa la metti a dormire con quella che si sditava ner sonno e sei a posto
Cose da pazzi veramente





Lugh [Bot] ha scritto:pensavo, questa la metti a dormire con quella che si sditava ner sonno e sei a posto
Small Hairy Balls Hide Foul-Tasting Healthful Enzymes
Dutch researcher Saskia Lindhoud has discovered a new way to package enzymes by causing charged polymers to form a 'ball of hair' around them. Her approach significantly increases the utility of the enzymes. For example, healthy enzymes with a foul taste can be packaged in such a way that they are released in the stomach without being tasted. [...]
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Woman passes 950th driving test
A South Korean woman is celebrating after passing the written exam for a driving licence - on her 950th attempt.
After four years of trying, 68-year-old Cha Sa-soon finally managed to secure the 60 out of 100 points needed to pass the test.
The grandmother has spent more than 5m won ($4,200, £2,600) on application fees for the test.
Now Mrs Cha, who lives in Jeonju, 130 miles (210km) south of Seoul, must pass the practical test to get on the road.
'Don't give up'
According to the Korean Driver's Licence Agency, the 50-minute written test consists of 50 multiple-choice questions on road regulations and car maintenance.
Mrs Cha had been trying to pass it since 13 April 2005, the Korea Times reported.
She wanted a licence so that she could use a vehicle to sell vegetables and other goods, the newspaper said.
And her determination to pass the test has made her well-known at the Jeonju centre.
"She is really famous here. Not only agency employees but even some test-takers know her. Her challenging spirit is really amazing," one official was quoted as saying.
Speaking in February - after her 775th failure - Mrs Cha had appeared undaunted.
"I believe you can achieve your goal if you persistently pursue it," she told Reuters news agency.
"So don't give up your dream, like me. Be strong and do your best."
Bug powder causes male bedbugs to stab each other to death with their penises
Male bedbugs will schtup anything, and when they do, their stabby little penises can do great damage to one another. Female bedbugs have some "down there" armor that absorbs the punishing blows of the bedbug's love-spear, but males lack this protection. A pheromone discovered by a Swedish researcher can cause male bedbugs to kill each other with their penises through uncontrolled shagging:
According to lead researcher Camilla Ryne, bedbugs are notoriously undiscerning about who they mount, and are accustomed to stab their penis straight into another male's abdomen...
Males with blocked glands were mounted as often as other males, but for longer and suffered more wounds.
"This is the first time I've seen an alarm pheromone used as a sexual one," New Scientist quoted Ryne as saying.
Alla guida ubriaco, chiama legale anche lui ebbro
VERONA - Ubriaco alla guida della propria auto è stato fermato dai carabinieri e, per farsi assistere legalmente, ha chiamato un proprio amico avvocato che, controllato dai militari, è risultato essere pure lui in stato d'ebbrezza. Il fatto è avvenuto a Peschiera del Garda (Verona): i carabinieri hanno controllato un uomo di Nuoro che è risultato avere una presenza di alcool nel sangue superiore di quattro volte ai limiti di legge.
Scattato il ritiro della patente, l'affidamento del veicolo ad altra persona e la nomina di un legale di fiducia, l'uomo ha chiesto aiuto ad un suo amico avvocato. Questi, giunto immediatamente sul posto, ha fatto insospettire i carabinieri per il proprio comportamento ed è finito, anche lui, nelle maglie del controllo con l'etilometro.
L'avvocato è risultato avere un tasso di alcool nel sangue di 3-4 volte superiore alla norma e sono scattati anche per lui i provvedimenti restrittivi. I due, denunciati dai militari, hanno chiesto quindi aiuto alle rispettive mogli per farsi portare a casa.
Leadingtherats ha scritto:Ecco, se vi beccano e avete bevuto non chiamate me
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Le maggiorate non pagano da bere
L'iniziativa di un bar Singapore
Il club Overeasy lancia una campagna di marketing che per riconquistare il pubblico femminile che, secondo la direzione del locale, frequenta sempre meno il noto ritrovo cittadino. Al coro di polemiche si unisce anche la voce di donne divertite che si dicono entusiaste.
L’idea nasce da una serata di disco dance che ha visto, impegnato alla console, il DJ DCUP, il cui nome (“cup” significa anche coppa di reggiseno) ha suggerito ai proprietari del locale di proporre questa offerta alcolica, soprannominata “Booze for Boobs” (letteralmente “acquavite in cambio del seno”). Si è levato uno strascico di polemiche, sostenute da una parte da movimenti femministi, dall’altra da quelle organizzazioni che combattono l’abuso di alcolici ma l’iniziativa ha riscosso un discreto successo, stando almeno a quanto riporta la PR del locale Cheryl Ho.
Il meccanismo è semplice: più è grande la coppa del reggiseno, più coppe gratis si ricevono. Una coppa A vale un bicchiere omaggio, una B ne vale due, tre per una coppa C e, infine, alle supermaggiorate viene offerta una bottiglia intera di Vodka. Il quotidiano locale “The New Paper” ha assistito alla serata, raccogliendo le dichiarazioni delle donne che si dividono in parti uguali, tra quelle che sostengono di non volere cedere ad un simile gioco sessista e quelle, un po’ brille, che si sono dette entusiaste di potere bere senza mettere mano al portafoglio. Dana Lam, presidentessa di un movimento femminile, commenta così l’iniziativa “le donne dovrebbero pensarci due volte prima di frequentare l’Overeasy. In questo modo sicurezza e dignità vengono messe in discussione”.
Iset ha scritto:“le donne dovrebbero pensarci due volte prima di frequentare l’Overeasy. In questo modo sicurezza e dignità vengono messe in discussione”.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1644.shtml
Something Wild ha scritto:La Iset paga doppio...
Something Wild ha scritto:La Iset paga doppio...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:La Iset paga doppio...
perchè ha le tette piccole e perchè è del garda?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti