[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Hello Zamy ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che s'ammazzino fra loro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reggio Emilia Trova 715mila euro lo premiano con 500 E lui fa causa
A febbraio aveva trovato vicino a un cassonetto a Scandiano, nel Reggiano, un portafogli pieno di assegni per 715mila euro, dei quali uno da 100mila e un altro da 10mila incassabili subito. Aveva portato portafogli e assegni dai carabinieri e si aspettava una ricompensa, prevista anche dal codice civile (da un ventesimo a un decimo del valore). Dopo una lunga attesa, è arrivata la proposta di un premio di appena 500 euro. Il protagonista della «buona azione», un agente di commercio, si è rivolto al tribunale.
Iset ha scritto:Cioè, il codice civile prevede una ricompensa?
Non la sapevo questa
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Cioè, il codice civile prevede una ricompensa?
Non la sapevo questa
Sì, esatto.
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Cioè, il codice civile prevede una ricompensa?
Non la sapevo questa
Sì, esatto.
Se chi ritrova un oggetto richiede una ricompensa, questa è dovuta...
Il valore della ricompensa è una percentuale del valore di ciò che è stato ritrovato... E cioè di un decimo del valore (quando il valore totale è di circa 10 euro se non ricordo male) o di un ventesimo quando il valore è superiore...
In questo caso il valore effettivo restituito è di 110.000 euro... E un ventesimo è 5.500 euro...
Il resto degli assegni, se non intascabili, secondo me non ha valore...
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Cioè, il codice civile prevede una ricompensa?
Non la sapevo questa
Sì, esatto.
Se chi ritrova un oggetto richiede una ricompensa, questa è dovuta...
Il valore della ricompensa è una percentuale del valore di ciò che è stato ritrovato... E cioè di un decimo del valore (quando il valore totale è di circa 10 euro se non ricordo male) o di un ventesimo quando il valore è superiore...
In questo caso il valore effettivo restituito è di 110.000 euro... E un ventesimo è 5.500 euro...
Il resto degli assegni, se non intascabili, secondo me non ha valore...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:rinunciare a 110.000 eurI intascabili subito e senza troppe domande...
quanta forza di volontà ci vorrebbe...
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:rinunciare a 110.000 eurI intascabili subito e senza troppe domande...
Naaa. Fossero contanti tira via, ma incassare assegni non tuoi mi sembra una pessima idea.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:rinunciare a 110.000 eurI intascabili subito e senza troppe domande...
Naaa. Fossero contanti tira via, ma incassare assegni non tuoi mi sembra una pessima idea.
Già già già ...![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:rinunciare a 110.000 eurI intascabili subito e senza troppe domande...
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:rinunciare a 110.000 eurI intascabili subito e senza troppe domande...
eh ma se non sono intestati, quelli "al portatore", la banca non chiede nulla, ti da i soldi e basta.
Something Wild ha scritto:
Senza contare che facendo ciò che va fatto puoi ottenere lo status di buon cittadino ed intascare 5.500 euro senza aver fatto alcuna fatica...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti