Login  •  Iscriviti


Ri-News Lollose (non metal)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Duchess A- il 19 mag 2011 12:08

Ma i vecchi a Roma so indiavoliti! Noon che abbiano torto in questa circostanza, ma so esauriti!
Io vengo da un paesino dell'Umbria immezzo agli appennini. i vecchietti al massimo minacciano di non farti più rubare le pannocchie del campo!! XD
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

sponsor
Sponsor
 

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2011 12:41

A vedere certi automobilisti mi vengono due voglie:

A) di diventare ausiliare del traffico armato di blocchetto delle multe.
B) di procurarmi un hummer e risolvere il problema con la forza bruta.

La brasiliana invece la inviterei in pausa caffé :ghgh
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 19 mag 2011 12:44

Duchess A- ha scritto:Ma i vecchi a Roma so indiavoliti! Noon che abbiano torto in questa circostanza, ma so esauriti!
Io vengo da un paesino dell'Umbria immezzo agli appennini. i vecchietti al massimo minacciano di non farti più rubare le pannocchie del campo!! XD

Lascia fare. Anch'io sono un utente di autobus, e quando non possiamo passare perché qualche figliol di troia ha parcheggiato alla cazzo mi viene voglia di fare una visura al PRA, vedere di chi è la macchina, andare a casa del proprietario nottetempo e massacrare a coltellate lui, la moglie, il figlioletto di tre anni e il cane.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2011 13:20

senza hummer e senza troppi bordelli, almeno nel caso di roma, il tram è di ferro, la macchina no, non più almeno. passa e distruggi!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Duchess A- il 19 mag 2011 13:25

Leadingtherats ha scritto:
Duchess A- ha scritto:Ma i vecchi a Roma so indiavoliti! Noon che abbiano torto in questa circostanza, ma so esauriti!
Io vengo da un paesino dell'Umbria immezzo agli appennini. i vecchietti al massimo minacciano di non farti più rubare le pannocchie del campo!! XD

Lascia fare. Anch'io sono un utente di autobus, e quando non possiamo passare perché qualche figliol di troia ha parcheggiato alla cazzo mi viene voglia di fare una visura al PRA, vedere di chi è la macchina, andare a casa del proprietario nottetempo e massacrare a coltellate lui, la moglie, il figlioletto di tre anni e il cane.

Ma certo! Io sono una fuorisede, qundi passo sui mezzi pubblici metà della mia giornata. Il mio era un discorso sulla vecchietti's revange... Comunuque una volta l'autista dell'autobus ha davvero fatto una cosa degna del mio rispetto.
Piazza bologna, alla rotonda. Una macchina è parcheggiata a cazzo proprio allo svoltare. L'utenza da dentro sente: SCRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK..... Ci si affaccia e si vede la fiancata della macchina concava verso interno causa strisciata del muso del bus arrivato contro. L'autista, senza fare un plissè, ha continuato per la sua strda! :llol
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 20 mag 2011 05:45

La prima: dopo la pausa caffè e la pausa pipì adesso c'è anche la pausa pippa? Spreo che il datore di lavoro chieda allo stato una sorta di sussidio come se stesse facendo lavorare una diversamente abile: 15 minuti ogni due ore vuol dire che lavore 1/4 in meno.

La seconda: propongo l'installazione sulle vetture tramviarie di un rostro come quelli che si vedono montati sui treni a vapore nei film del far west. W la violenza, perché contro la stupidità non è mai gratuita.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 26 mag 2011 14:03

Operaio cade dalla scala ed un badile gli si conficca nell'ano per 50cm

Il giornale austriaco Austrian Times riporta la notizia veramente terribile dell’infortunio capitato ad un operaio edile tedesco di 31 anni, che cadendo ha avuto la sfortuna di impalarsi su un badile.
L’incidente è di quelli che può essere considerato irripetibile, in quanto è una delle prime volte che accade, vista la reale impossibilità dell’evento. Cadendo l’operaio è andato diritto verso un badile, che gli si è conficcato nell’ano per circa 50 cm.
L’uomo lavorava su una scala a pioli in un cantiere di Monaco di Baviera, nel Sud della Germania.
Michael Mayer, l’operaio in questione, è stato subito portato in ospedale dai colleghi, che dichiarano di aver sentito un urlo disumano provenire dalla zona dove Mayer stava lavorando.
I medici che hanno estratto l’arnese dall’ano dell’uomo, lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Purtroppo gli incidenti sul lavoro capitano, ma di certo una cosa del genere non era proprio immaginabile. Cadere e rimanere infilzati sul manico di un badile è veramente incredibile, e succede una su un milione di vole. Purtroppo Mayer è stato molto, molto sfortunato, e per fortuna non ci ha rimesso la vita nella sua caduta.
A dirlo a posteriori, ora che tutto si è risolto, la notizia può sembrare bizzarra, ma pensandoci poteva veramente essere una tragedia. Speriamo infatti che nei cantieri di tutto il mondo, sulle scale a pioli ci sia più sicurezza, magari obbligando gli operai ad agganciarsi con una corda e fissando le scale in modo che non possano cadere. Piccole accortezze che potrebbero significare molto.


http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... o-per-50cm
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi sareh il 26 mag 2011 14:05

Sephiroth ha scritto:
Parioli, tram bloccato da auto anziani aggrediscono proprietaria
E' successo in via Emilio de Cavalieri. Una Clio nera parcheggiata in doppia fila vicino alle rotaie ostacolava il passaggio del mezzo. Si scatena la rabbia delle persone a bordo. "Io una botta gliel'ho data, se la meritava", è il vanto di una 'nonna'

Parioli, tram bloccato da auto anziani aggrediscono proprietaria

La circondano, la coprono d'improperi, la stringono tra l'auto e la siepe. E giù botte: niente calci o pugni. Ma solo qualche borsettata e scappellotto. Non si tratta di una baby gang. Ma di una "Elderly gang": cinque 'pantere grigie' che hanno vendicato gli utenti dei mezzi pubblici vessati da automobilisti menefregehisti. E' accaduto alle 10.30 circa, ai Parioli, quartiere-martire della doppia fila, invaso da parcheggiatori indisciplinati e spesso impuniti.

La scena: in via Emilio de Cavalieri, che da via Giovanni Paisiello arriva a piazza Ungheria, una clio nera è parcheggiata a pochi centimetri dalle rotaie del tram, in quel punto strette in un passaggio con cordoli in cemento. Arriva il 19, si ferma. Dietro si forma un serpentone di mezzi: il bus numero 3, un altro autobus e ancora un tram. Gli autisti Atac e Trambus, cellulare all'orecchio, provano a contattare i vigili urbani, ma sono piuttosto scoraggiati e scocciati. Come anche i passeggeri. Monta il risentimento. Alcuni giovani si lamentano, c'è chi cerca modi per spostare l'auto a braccia ma non c'è spazio. Ma a scoprire maggiormente i canini sono delle teste imbiancate.

Ma ad alzare la voce sono stati soprattutto gli anziani. "Gli dovrebbero togliere la patente per un anno". "Gliela dovrebbero levare per sempre". "Gli sequestrino la macchina". I vigili urbani non arrivano, la rabbia cresce. A un certo punto, ecco la colpevole: una signora bionda con tubo di carta che sembra uscita da un centro grafico: "Ma che non passa il tram?", esordisce. E le sue parole scatenato l'ira dei presenti: anziani, uomini, donne scattano, la stringono tra l'auto e la siepe che delimita il dehor di un ristorante. Le urlano di tutto, la strattonano e giù borsettate e scappellotti. Lei fugge sull'auto incriminata.

Tornati sul tram, nessun pentimento tra gli anziani. "Io una botta gliel'ho data, se la meritava", è il vanto di una nonnina. "Ha fatto bene", la lodano gli altri passeggeri. "Ho 78 anni e arrabbiarmi troppo non va", ammette un altro, "ma finchè t'arrabbi sei vivo", lo rassicura un passeggero. "Qua c'è gente che va all'ospedale, mica sta in giro perchè c'è bel tempo", rivendica un'altra signora, anche lei tra i 'vendicatori della terza età'. "


http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ ... -16429072/


sono gli autobus che prendo io.. succede tutti i giorni di rimanere bloccati, le risse più raramente :ghgh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 26 mag 2011 14:17

Sephiroth ha scritto:
Operaio cade dalla scala ed un badile gli si conficca nell'ano per 50cm

Il giornale austriaco Austrian Times riporta la notizia veramente terribile dell’infortunio capitato ad un operaio edile tedesco di 31 anni, che cadendo ha avuto la sfortuna di impalarsi su un badile.
L’incidente è di quelli che può essere considerato irripetibile, in quanto è una delle prime volte che accade, vista la reale impossibilità dell’evento. Cadendo l’operaio è andato diritto verso un badile, che gli si è conficcato nell’ano per circa 50 cm.
L’uomo lavorava su una scala a pioli in un cantiere di Monaco di Baviera, nel Sud della Germania.
Michael Mayer, l’operaio in questione, è stato subito portato in ospedale dai colleghi, che dichiarano di aver sentito un urlo disumano provenire dalla zona dove Mayer stava lavorando.
I medici che hanno estratto l’arnese dall’ano dell’uomo, lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Purtroppo gli incidenti sul lavoro capitano, ma di certo una cosa del genere non era proprio immaginabile. Cadere e rimanere infilzati sul manico di un badile è veramente incredibile, e succede una su un milione di vole. Purtroppo Mayer è stato molto, molto sfortunato, e per fortuna non ci ha rimesso la vita nella sua caduta.
A dirlo a posteriori, ora che tutto si è risolto, la notizia può sembrare bizzarra, ma pensandoci poteva veramente essere una tragedia. Speriamo infatti che nei cantieri di tutto il mondo, sulle scale a pioli ci sia più sicurezza, magari obbligando gli operai ad agganciarsi con una corda e fissando le scale in modo che non possano cadere. Piccole accortezze che potrebbero significare molto.


http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... o-per-50cm


:wha Questa è la versione edilizia del detto "vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza" :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 26 mag 2011 14:50

Ottima cura per la stipsi!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 01 giu 2011 14:27

Ecco un tizio che ha voluto concorrere ai Darwin Awards, e probabilmente finirà sul podio!


Russia: si fa seppellire vivo per mostrare il proprio coraggio, ma muore soffocato
Un uomo di 35 anni si era fatto mettere in una bara ventilata con dei tubi, poi ostruitisi per la pioggia


la vittima non è riuscita a telefonare all'amico che lo doveva aiutare

MILANO - Una scelta estrema, che si è rivelata fatale. Si era fatto seppellire vivo per una notte da un amico, per dimostrare il proprio coraggio e per testare la propria forza, ma è morto durante la prova a causa della pioggia.

LA VICENDA - È successo nel lontano Oriente russo, a Blagoveshchensk sull'Amur. L'uomo aveva 35 anni e aveva chiesto a un conoscente di aiutarlo a passare una notte sepolto vivo. I due hanno scavato una fossa in un giardino e hanno posto una specie di bara, di loro produzione, con tubi per la ventilazione. Il giovane si è poi sistemato nella bara con una coperta, una bottiglia d'acqua e un telefono cellulare ed è stato sepolto con 20 cm di terra sopra la testa. L'amico è rientrato a casa, ha ricevuto una telefonata di rassicurazione dalla bara, ma la mattina, quando è tornato a scavare, ha trovato il corpo senza vita. È possibile che la pioggia caduta nella notte abbia bloccato le aperture e che l'uomo non sia riuscito a telefonare in tempo. Un caso simile si era verificato la scorsa estate: la vittima voleva liberarsi della «paura della morte». Diverse testimonianze entusiaste nei blog russi raccontano esperienze del genere, ma senza una così tragica fine. Ma forse, per fortuna, non sono tutte vere.


http://www.corriere.it/esteri/11_giugno ... 09b8.shtml
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi MrFrag il 01 giu 2011 15:36

Questo merita un darwin award!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 01 giu 2011 15:49

Una scelta IDIOTA, che si è rivelata fatale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 05 giu 2011 07:43

Un cretino in meno...
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2011 19:50

Due manifestanti sono stati arrestati alcuni giorni fa per aver interrotto una messa cristiana completamente nudi e per aver fatto sesso davanti a tutti i fedeli e ai preti proprio davanti all’altare.

Il fatto è avvenuto nella cattedrale di Osla proprio durante una delle tante messe giornaliere. I due si trovavano ai piedi dell’altare ed erano intenti a fare sesso come se fossero a casa propria.

I due giovani appartengono al gruppo Fucking for Forests, il cui intento evidentemente è quello di sensibilizzare le persone sul disboscamento selvaggio delle foreste nel mondo creando scalpore tramite il sesso.

Alcuni fedeli indignati hanno interrotto l’atto prima dell’arrivo della polizia, fermando anche l’autore della foto che vedete qua sopra perché considerato complice.

Dopo l’arresto un portavoce dei 3 arrestati ha dichiarato:”Dovevamo scegliere tra il pagamento di una multa o la reclusione per 16 giorni, noi abbiamo scelto la prima perché non potremmo restare così tanto tempo senza fare l’amore.”

Il ragionamento non fa una piega.

Qua sotto il video dell’impresa quasi surreale. La notizia è anche su wikipedia e su mille giornali dunque non ditemi che è un fake.


http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/interrompono-la-messa-per-fare-sesso-davanti-all-altare

Sul sito c'è anche il video :stralol :stralol :stralol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2011 20:21

ma poveriiiiii, li hanno interrotti!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Reine il 21 giu 2011 21:11

loooooooooveeeeeeeeeee in the foreeeeeeeeest :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 21 giu 2011 22:53

Nessun fervente cristiano che ha avuto il coraggio di acchiapparli a scarpate?
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Leadingtherats il 27 giu 2011 09:52

Tiro alla fune alla festa della Lega
la corda si spezza sul Ticino, 30 feriti

La manifestazione organizzata dal Carroccio tra le sponde lombarda e piemontese
Il cavo teso attraverso il fiume ha ceduto facendo cadere tutti i lombardi


Sono una trentina, secondo quanto si è appreso sul posto, i contusi e due le sospette fratture fra i militanti leghisti caduti a terra oggi pomeriggio, quando alla festa della Lega di Sesto Calende, si è spezzata la fune che era stata tesa sul Ticino per la sfida tra le due sponde. Tra i feriti il segretario regionale Giancarlo Giorgetti. La manifestazione lungo il fiume si è poco dopo conclusa, ovviamente più in fretta di quanto previsto.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/tiro_alla_fune_alla_festa_della_lega_la_corda_si_spezza_ci_sono_feriti-18253708/?ref=HREC1-9

:lol3 :lol3 :lol3
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Ri-News Lollose (non metal)

Messaggiodi Sephiroth il 27 giu 2011 10:01

:stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol :stralol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron