Un piccolo regalo partorito dopo la morte di Michael Jackson
In diritto penale si parla di vilipendio (dal latino vilipendĕre, composto da vilis, vile, e pendĕre, stimare: considerare vile)[1] in riferimento ad alcuni reati che consistono in manifestazioni di disprezzo verbale rivolte a determinati soggetti (particolarmente le istituzioni dello Stato, ma anche le confessioni religiose o i defunti).
Le fattispecie individuabili nel codice penale italiano sono:
* Vilipendio del presidente della Repubblica (art. 278)
* Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate (art. 290)
* Vilipendio alla nazione italiana (art. 291)
* Vilipendio alla bandiera italiana (art. 292)
* Vilipendio di bandiera o emblema di Stato estero (art. 299)
* Vilipendio della religione (art. 403-404)
* Vilipendio delle tombe (art. 408)
* Vilipendio di cadavere (art. 410).
Nel 2006, con la riforma dei reati di opinione, le sanzioni detentive già previste per i delitti di vilipendio furono sostituite da pene pecuniarie.
Era come un ovetto Kinder al contario: Bianco fuori, nero dentro.
Michael Jackson ha perso un orecchio. Tyson innocente.
Michael Jackson, per via di un cancro alla pelle ha perso un orecchio. Trovato un donatore: E' Mr. Potato.
Micael Jackson, per via di un cancro alla pelle, ha perso il naso. Ritrovato tra le chiappe di un bambino.
Come mantenersi giovani a lungo. "Ogni mattina dopo essermi lavato la faccia mi asciugo con i bambini". Parola di Michael Jackson.
si incomincia così e poi si finisce a scoparsi il cadavere di aldo moro
parla farrouk assan: Michelino voleva somigliarmi, è solo un copione (Tresa cit.)
michael, salutami elvis e freddie mercury (GRIMAO cit.)
Sinceramente a me fa più ridere questa di tutte le mia battute messe insieme
Dopo la tragica notizia di ieri notte sulla morte di Michael Jackson, Billy Ballo si sta toccando i coglioni.
dopo la morte di michelino si è incrementato il numero di bambini che scndono a giocare per strada (Tresa cit.)
Dati Istat: Dopo la morte di Michael Jackson incrementato il numero di bambini che scendono a giocare per strada
pacciani è stato condannato perchè non sussisteva portafogli (Willy cit.)
Nuova luce sulla morte di Pasolini. Sarebbe caduto sopra dei pugni (Aenima) e falcone su un quintale di tritolo (Tresa)
adesso il limbo è controllato da guardie armate! (Tresa)
Bambini mai nati in pericolo
Vorrei ricordare che ieri è morta anche Farrah Fawcett. Ora posso dire di essermi masturbato su una sessantenne.
Tresa: seh, ti sei masturbato pure su moana pozzi che è morta
Tresa: e ti fai aldo moro cadavere
Tresa: non hai morale
Tresa: mi fai schifo
Aenima: no su di lei no, è morta prima che la conoscessi come porca
Aenima: e quando sono già cadaveri mi blocco
Aenima: abbasta che respireno
Tresa: si ma con moro non hai detto lo stesso
Aenima: vabbè ma moro con tutti i fori che ha è tipo una Geox
Aenima: respira per forza
Per rimediare a questa dovrò scrivere un post con la frase "Amo Aldo Moro e tutta la DC"
Aenima: io sta conversazione la salvo e ci esce un libro che sarà censurato in 60 paesi, peggio di cannibal Holocaust
Tresa: un libro che nessuno vorrà pubblicare ma che alla nostra morte sarà best seller
Michael Jackson era una persona buona, come posso dire.... tipo un prete
al vaticano sono a lutto, hanno perso fonte di ispirazione (Tresa)
Muore Michael Jackson, Vaticano in festa: "Abbattiamo la concorrenza"
Berlusconi su Eluana Englaro: "Può ancora avere dei figli"
Obama su Michael Jackson: "Può ancora seviziare bambini"
La satira informa, deforma e fa quel cazzo che le pare (Daniele Luttazzi)