Login  •  Iscriviti

Morto Michael Jackson

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Morto Michael Jackson

Messaggiodi Hello Zamy il 30 giu 2009 18:35

Questo non lo sapevo :non
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 30 giu 2009 19:19

Vitiligine e LUPUS per la gioia del dottor house :ghgh
Sì ok, passiamogli pure la vitiligine...ma quel naso da scimmia che aveva nelle ultime foto come lo si spiega?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi endymion il 01 lug 2009 09:26

Musicalmente non mi piace e ora che è morto, uguale.

Anzi li prenderei a cinghiate quelli che in generale appena uno muore si mettano ad incensarlo come fecero con Freddy Mercury.

Detto questo MJ mi ha sempre dato l'idea di una persona infelice.

Ed è questa impossibilità di sconfiggere il male che si ha dentro, pur con tutto il mondo ai tuoi piedi la cosa che mi scolvolge di più.

Gli auguro di riposare in pace, per quante cazzate possa aver fatto.
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

Messaggiodi Isa il 01 lug 2009 09:31

Mac ha scritto:intanto qualcosa che può essere passato inosservato...

posso solo dire che mi gira il cazzo a vedere un video simile...è una malattia e non c'è bisogno di mettere la musica penosa per farti dire "oooooooooooooh"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 01 lug 2009 09:49

Intanto mi immagino come stiano gongolando i discografici che hanno i diritti sulle sue canzoni....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 01 lug 2009 09:51

A quanto pare c'è già anche pronto un disco di inediti...bah :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 01 lug 2009 09:52

Ovvio, gli avvoltoi hanno già cominciato a volare.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 01 lug 2009 09:53

Beh normale.... il proprietario di neverland (pare sia in affitto...) come minimo ci farà una casa museo tipo quella di elvis, e i suoi dischi al momento sono in testa a tutte le classifiche di vendite, guarda un po la top 100 di itunes... http://www.apple.com/itunes/top-100/songs/
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 01 lug 2009 09:59

come sempre in questi casi, solo ora iniziano le contese che dureranno per anni su eredità, proprietà etc etc etc.
Ovviamente cominceranno a spuntare testamenti diversi, inediti semincisi e brani appena accennati da completare, e il solito bordello che verrà spartito tra figli, famiglia, e avvocati.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 01 lug 2009 10:48

Attendiamo con ansia di sapere quanto tempo ci metteranno ad iniziare a pubblicizzare il film sulla sua vita :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 01 lug 2009 10:51

Hello Zamy ha scritto:Attendiamo con ansia di sapere quanto tempo ci metteranno ad iniziare a pubblicizzare il film sulla sua vita :sis

Via, Zamy, dagli tempo. Ancora dovranno decidere a chi vendere i diritti TV sul suo funerale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 01 lug 2009 10:52

Ieri slla Fnac di Verona ad ogni angolo c'erano stad di cartone con in vendita:

- I più grandi successi di Michael Jackson
- La raccolta di Michael Jackson
- Le più belle canzoni di Michael Jackson
- Canzoni a caso di Michael Jackson

Che schifo...

Tra l'altro, nemmeno gli album originali...

Solo raccolte di sto cazzo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 01 lug 2009 10:52

MrFrag ha scritto:Beh normale.... il proprietario di neverland (pare sia in affitto...) come minimo ci farà una casa museo tipo quella di elvis, e i suoi dischi al momento sono in testa a tutte le classifiche di vendite, guarda un po la top 100 di itunes... http://www.apple.com/itunes/top-100/songs/

Inoltre qualsiasi programma alla tv, ha come canzone di sottofondo una delle sue.
E' veramente irritante la cosa.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 01 lug 2009 10:53

Leadingtherats ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Attendiamo con ansia di sapere quanto tempo ci metteranno ad iniziare a pubblicizzare il film sulla sua vita :sis

Via, Zamy, dagli tempo. Ancora dovranno decidere a chi vendere i diritti TV sul suo funerale.

ah già scusassero, hai ragione :ghgh

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi MrFrag il 01 lug 2009 11:10

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:Beh normale.... il proprietario di neverland (pare sia in affitto...) come minimo ci farà una casa museo tipo quella di elvis, e i suoi dischi al momento sono in testa a tutte le classifiche di vendite, guarda un po la top 100 di itunes... http://www.apple.com/itunes/top-100/songs/

Inoltre qualsiasi programma alla tv, ha come canzone di sottofondo una delle sue.

ah si? boh io ho abolito la tv dalla mia vita....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 01 lug 2009 11:16

MrFrag ha scritto:
Iset ha scritto:

ah si? boh io ho abolito la tv dalla mia vita....

Io la vedo solo a pranzo e cena dato che i miei la guardano :sis
Alla fine sono pochi minuti al giorno, ma sono abbastanza per farmi venire la pelle d'oca :pau
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 01 lug 2009 11:24

Something Wild ha scritto:Ieri slla Fnac di Verona ad ogni angolo c'erano stad di cartone con in vendita:

- I più grandi successi di Michael Jackson
- La raccolta di Michael Jackson
- Le più belle canzoni di Michael Jackson
- Canzoni a caso di Michael Jackson

Che schifo...

Tra l'altro, nemmeno gli album originali...

Solo raccolte di sto cazzo...

Alla Fnac di MilAno on air ogni 3x2...BASTA CAZZO!!! :aahhh
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Hello Zamy il 01 lug 2009 11:25

Scusate l'OT, qualcuno sa il titolo della canzone del video che ha postato MAc?

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 01 lug 2009 11:53

Hello Zamy ha scritto:Scusate l'OT, qualcuno sa il titolo della canzone del video che ha postato MAc?

:waz

COME FAI A NON CONOSCERLA?!?!?!?!?!?

Mad World, versione di Gary Jules e Michael Andrews, cover dei Tears for Fears.
Famosa anche per essere colonna sonora di Donnie Darko
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 01 lug 2009 11:56

e intanto...

NEW YORK – Un’esemplare punizione postuma contro il padre tirannico e manesco, secondo i suoi biografi all’origine di tutti i suoi problemi? E’ questa l’interpretazione resa dall’America alla notizia secondo cui, nel suo testamento, Michael Jackson avrebbe designato come eredi la madre Katherine e i tre figli, Prince Michael, Paris, Prince «Blanket», tagliando completamente fuori il 79enne padre, Joseph Jackson.

IPOTESI D'IMPUGNARLO - E’ il Wall Street Journal a pubblicare le indiscrezioni circa le ultime volontà del cantante morto giovedì a Los Angeles. «Il testamento è stato stilato dall’avvocato John Branca, che ha curato gli affari legali dell'artista dal 1980 al 2006», rivela la bibbia della finanza Usa. Branca, nominato anche esecutore testamentario insieme all'impresario musicale John McClain, avrebbe intenzione di depositarlo davanti al tribunale di Los Angeles giovedì prossimo. Il patriarca Joseph continua a ripetere che suo figlio «non ha lasciato testamenti» e secondo voci potrebbe anche decidere di impugnarlo. Ma le sue chance di successo sono a dir poco nulle.

«NASONE» - Fu infatti lo stesso Michael, in un'intervista ad Oprah Winfrey del 1993, ad ammettere le violenze fisiche e psicologiche cui fu sottoposto dal genitore, un ex pugile che obbligò il figlio sulla via dello showbiz, fin dall'età di 5 anni, costringendolo a estenuanti training e privandolo dell’infanzia. «Mio padre mi prendeva in giro, facendomi stare malissimo», rivelò tra le lacrime, «piangevo tutti i giorni. Mi diceva che sono brutto». Fu lui a soprannominare il figlio big nose, nasone, creandogli un complesso talmente insopportabile da indurlo, più tardi, a sottoporsi ad una serie di interventi di chirurgia plastica per ridurselo. A denunciare le violenze del «vecchio» è stata anche la sorella del cantante, Toya Jackson, che nella sua autobiografia «Growing up in the Jackson Family» accusò il padre di aver abusato sessualmente di lei e della sorella Rebbie.

IL CLAN - Dopo la morte di Michael, il padre sta cercando disperatamente di difendere l'immagine del clan, cancellando un passato difficile da dimenticare. Ma il suo ritorno sotto i riflettori l’ha riportato nel mirino dei media che l’accusano di «sfruttare la morte del figlio solo per promuove la sua nuova casa discografica Ranch Records». «Non sembra affatto contrito per il lutto che l’ha colpito», dichiara Don Lemon, il mezzo-busto afro-americano della Cnn, esterrefatto dalla freddezza ai limiti del cinismo mostrata da Jackson Sr. durante un’intervista. Intanto la stessa Cnn conferma che giovedì prossimo la salma di Michael Jackson verrà spostata nel suo ranch californiano di Neverland, dove la camera ardente resterà aperta al pubblico fino a venerdì sera. I funerali saranno celebrati invece domenica, in forma privata riservata alla famiglia.

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_30/farkas_jackson_testamento_padre_d108ae90-65a6-11de-853b-00144f02aabc.shtml

Inizio a capire perchè era conciato così male di testa!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World