Login  •  Iscriviti

Morto Michael Jackson

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Morto Michael Jackson

Messaggiodi Lugh [bot] il 26 giu 2009 10:52

Iset ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Scusate, ma io proprio non riesco a compatire e compiangere gente del genere :ump

Quest'uomo aveva tutto: la giovinezza, la notorietà planetaria, l'adorazione del pubblico, il talento e una quantità smisurata di quattrini. E cosa ne ha fatto? Ha buttato tutto quanto nel cesso. E' riuscito a fare bancarotta, a mandarsi completamente a puttane la salute, a trasformarsi in un automa paranoico ossessionato da tutto.
Cazzo, la madre di un mio amico si è fatta un culo così per quasi quarant'anni, è passata attraverso tante difficoltà, e adesso le hanno diagnosticato la leucemia... e 'sto stronzo, che poteva avere il mondo intero, si è beccato un cancro della pelle PER DIVENTARE BIANCO?! Ma ci rendiamo conto?!

Spiacente, sarò un bastardo acido e sentenzioso, ma secondo me quando uno baciato in fronte dalla sorte sputa sopra la fortuna che gli è toccata e butta via la sua vita, merita solo di morire.

Devo quotare ogni singola parola.

ancora una volta, inersorabilmente, mi trovo costretto a dover quotare lead per incapacita` di formulare il mio pensiero nel modo giusto senza perderci una vita.
incomincia a starmi sul cazzo questa cosa :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 26 giu 2009 11:02

Lugh [Bot] ha scritto:ancora una volta, inersorabilmente, mi trovo costretto a dover quotare lead per incapacita` di formulare il mio pensiero nel modo giusto senza perderci una vita.
incomincia a starmi sul cazzo questa cosa :ghgh

Facciamo così: se un giorno ti inventi una nerdata clamorosa e diventi famoso e ricco sfondato, mi assumi come addetto stampa :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 26 giu 2009 11:10

quoto anche io Leading :sis
l'apporto dato alla musica pop rimarrà sicuramente, solamente la sua vita è da dimenticare in quanto frutto di infanzia difficile + successo + soldi
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 26 giu 2009 11:11

Musicalmente mi spiace che sia morto, tutto qua: ha messo insieme canzoni che mi son piaciute e uno dei primi cd che ho comprato era pure suo, non vedo perchè dovrei odiare un personaggio perchè è stato un pirla a gestire la sua vita e il suo patrimonio.... fatti suoi, mica è venuto a chiedermi soldi per curarsi le malattie che s'è cercato, e non mi sembra un buon motivo per augurargli la morte, ha fatto male a se stesso, non agli altri.

Si ok al mondo c'è gente che muore di fame, c'è gente che si becca sfighe che proprio non merita, ma fanculo, se ogni volta che crepa qualcuno bisogna far la classifica di chi è più sfigato sulla terra e dispiacersi in proprizione qua non se ne esce più.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 26 giu 2009 11:14

Concordo... :sis

Se, l'è cercata, sfigato...

Ma comunque mi dispiace, per quello che la sua musica ha significato per me parecchi anni fa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 26 giu 2009 11:15

MrFrag ha scritto:Musicalmente mi spiace che sia morto, tutto qua: ha messo insieme canzoni che mi son piaciute e uno dei primi cd che ho comprato era pure suo, non vedo perchè dovrei odiare un personaggio perchè è stato un pirla a gestire la sua vita e il suo patrimonio.... fatti suoi, mica è venuto a chiedermi soldi per curarsi le malattie che s'è cercato, e non mi sembra un buon motivo per augurargli la morte, ha fatto male a se stesso, non agli altri.

Hai ragione, ma non capisco come possa la gente dire "poverino" "rip" e merdate varie.
Cazzi suoi.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 26 giu 2009 11:18

Appunto, musicalmente massimo rispetto, come uomo da sopprimere :sis
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Something Wild il 26 giu 2009 11:19

Iset ha scritto:Hai ragione, ma non capisco come possa la gente dire "poverino" "rip" e merdate varie.
Cazzi suoi.

Cristo, RIP è "Riposi In Pace"...

Cosa bisogna augurargli, di rivoltarsi nella tomba e soffrire tra le fiamme dell'inferno solo perchè si è rovinato da solo la vita?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 26 giu 2009 11:21

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:Hai ragione, ma non capisco come possa la gente dire "poverino" "rip" e merdate varie.
Cazzi suoi.

Cristo, RIP è "Riposi In Pace"...

Cosa bisogna augurargli, di rivoltarsi nella tomba e soffrire tra le fiamme dell'inferno solo perchè si è rovinato da solo la vita?...

Era per dire che non capisco queste manifestazioni di dispiacere per una persona che nemmeno si conosce.
Boh, sarà che a me notizie del genere non toccano minimamente, infatti non ho mai fatto mezzo commento nei topic delle morti di attori/cantanti...cioè manco li ho mai visti, che cazzo me ne frega se sono morti?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 26 giu 2009 11:24

e pensare che io non mi dispiaccio nemmeno per persone che conosco
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 26 giu 2009 11:52

Isa ha scritto:e pensare che io non mi dispiaccio nemmeno per persone che conosco

Io mi dispiaccio solo per persone che per me hanno contato qualcosa.
Se muore uno del mio paese, mica mi presento al funerale...eppure tanti lo fanno, che tristezza immensa.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 26 giu 2009 12:13

Leadingtherats ha scritto:Facciamo così: se un giorno ti inventi una nerdata clamorosa e diventi famoso e ricco sfondato, mi assumi come addetto stampa :ghgh

e ti pago profumatamente per argomentare eventuali magagne "morali" :ghgh

Isa ha scritto:e pensare che io non mi dispiaccio nemmeno per persone che conosco

Iset ha scritto:Io mi dispiaccio solo per persone che per me hanno contato qualcosa.

beh qui si entra in un disorso piu` complicato e anche un po' offtopic.. vabbe` io il polverone lo sollevo uguale :ghgh
A seconda della situazione non mi dispiaccio nemmeno per pesone importanissime per me, la morte va accettata come fatto della vita.
Quando sono morti i miei nonni o la mia gatta ad esempio non mi e` dispiaciuto, perche` erano anni che soffrivano, mia nonna poi aveva l'alzehimer ed era un guscio vuoto, il lutto per lei l'ho elaborato 12 anni prima che le si fermasse il cuore..
Quando e` morto invece ad esempio il padre della mia (gia`) ex m'e` dispiaciuto tantissimo, perche` era un uomo che aveva tanta "vita": tante passioni, quattro figli e un lavoro che gli piaceva.
Dico questo non per dire che volevo bene a quella persona piu` che ai miei nonni, ma perche` penso che il dispiacersi della morte sia scorrelato dall'affetto.

ah, poi c'e` anche il discorso che trovo in generale egoista dire "l'ho perso".. hai perso cosa? la persona non era mica "tua".. concentra piuttosto la tua attenzione al bene che hai vissuto con lei.

Tornando in topic, jackson per me e` un'estraneo indipendentemente dal suo contributo alla musica e indipendentemente dall'essermi piaciute o meno le sue canzoni.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 26 giu 2009 12:21

Lugh [Bot] ha scritto:Tornando in topic, jackson per me e` un'estraneo indipendentemente dal suo contributo alla musica e indipendentemente dall'essermi piaciute o meno le sue canzoni.

bene allora visto che non te ne frega niente, tu e gli altri evitate di spammare qua dentro. Perchè se mi dici che non te ne frega niente, ma vieni qui a postare, stai spammando.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 26 giu 2009 13:22

statebboni!!!!!!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Alkimia il 26 giu 2009 13:28

se n'è andato un esponente fondamentale della scena pop...
ha fatto la storia...
il suo stile rimarrà sempre nel ricordo...era unico, indipendentemente dai giudizi a livello umano, non è stato solo ''uno dei tanti''
Mi dispiace, decisamente.
Addio
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Iced Tears il 26 giu 2009 14:00

Lugh [Bot] ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
Iset ha scritto:Ma chissenefrega.

La penso pari pari come te :ghgh

mi sentivo un po' isolato :sis

pensavo di essere l'unica....meno male....adesso non mi sento sola :ghgh
come personaggio mi faceva abbastanza schifo.....sinceramente.
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Zagan il 26 giu 2009 15:33

Iset ha scritto:Se muore uno del mio paese, mica mi presento al funerale...eppure tanti lo fanno, che tristezza immensa.

Si chiama "Esibizionismo" :rules
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Kale il 26 giu 2009 18:49

Come "chissenefrega"?!??!
Stiamo parlando di quello che ha reso famoso il Moon Walking!!!

Edit: Non c'è mai una faccina che fa il Moon Walking quando serve...

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 26 giu 2009 18:53

Kale ha scritto:

Edit: Non c'è mai una faccina che fa il Moon Walking quando serve...

Kale ha perfettamente ragione. Potrà essere stato un personaggio del cozza, potrà non fregarvene niente, ma il Moonwalk è storia :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 26 giu 2009 19:15

Kale ha scritto:

:ump
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World