Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Scusate, ma io proprio non riesco a compatire e compiangere gente del genere
Quest'uomo aveva tutto: la giovinezza, la notorietà planetaria, l'adorazione del pubblico, il talento e una quantità smisurata di quattrini. E cosa ne ha fatto? Ha buttato tutto quanto nel cesso. E' riuscito a fare bancarotta, a mandarsi completamente a puttane la salute, a trasformarsi in un automa paranoico ossessionato da tutto.
Cazzo, la madre di un mio amico si è fatta un culo così per quasi quarant'anni, è passata attraverso tante difficoltà, e adesso le hanno diagnosticato la leucemia... e 'sto stronzo, che poteva avere il mondo intero, si è beccato un cancro della pelle PER DIVENTARE BIANCO?! Ma ci rendiamo conto?!
Spiacente, sarò un bastardo acido e sentenzioso, ma secondo me quando uno baciato in fronte dalla sorte sputa sopra la fortuna che gli è toccata e butta via la sua vita, merita solo di morire.
Devo quotare ogni singola parola.
ancora una volta, inersorabilmente, mi trovo costretto a dover quotare lead per incapacita` di formulare il mio pensiero nel modo giusto senza perderci una vita.
incomincia a starmi sul cazzo questa cosa