TARANTO - Un uomo di 82 anni è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Taranto con l’ accusa di aver abusato della nipotina di 14 anni con il benestare della madre della piccola, che in cambio veniva pagata.
Anche la donna, che ha 38 anni, è stata arrestata: è accusata di sfruttamento della prostituzione e rinchiusa nel carcere di Taranto, l’anziano è stato posto ai domiciliari.
La storia è stata scoperta dalla squadra mobile di Tarantosulla base della denuncia fatta da un parente dell’anziano il quale aveva lamentato strani comportamenti del nonno che quasi quotidianamente riceveva in casa la sua nipotina di 14 anni, accompagnata dalla madre.
Secondo la denuncia fatta dal parente dell’anziano, nonno e nipotina erano stati notati più volte appartarsi in un garage di sua proprietà. Gli agenti hanno accertato, anche con intercettazioni telefoniche, che gli incontri avvenivano dietro il compenso di 50 euro, e che l’anziano aveva così prosciugato il conto che aveva in banca e dilapidato la sua pensione. In casa dell’anziano, al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari in una casa di riposo, gli agenti hanno scoperto numerose confezioni di Viagra che - ritengono gli investigatori - egli utilizzava nei suoi incontri con la piccolina
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2009/9-dicembre-2009/pagava-nuora-abusare-nipotela-polizia-arresta-nonno-orco-taranto--1602129546311.shtml
Dio cane, ma che schifo!