Vampyrial ha scritto:ma che cagate.. sono le solite leggi che vengono fuori alla cazzo, delle esagerazioni secondo me..
quoto, quoto....
Vampyrial ha scritto:ma che cagate.. sono le solite leggi che vengono fuori alla cazzo, delle esagerazioni secondo me..
chri93guevara ha scritto:si ma non credo che gli atti di pedofilia li facciano a te maestro!!!!!!!!!
Maestro ha scritto:chri93guevara ha scritto:si ma non credo che gli atti di pedofilia li facciano a te maestro!!!!!!!!!
Non c'entra un cozza...
Intendevo dire che se grazie a questa regola anti-guardoni posso evitare genitori che riprendono scriteriatamente estranei (tipo ME) che si fanno i cazzi loro, io sono d'accordo
Vampyrial ha scritto:Maestro ha scritto:chri93guevara ha scritto:si ma non credo che gli atti di pedofilia li facciano a te maestro!!!!!!!!!
Non c'entra un cozza...
Intendevo dire che se grazie a questa regola anti-guardoni posso evitare genitori che riprendono scriteriatamente estranei (tipo ME) che si fanno i cazzi loro, io sono d'accordo
si ma se uno mentre fa un video al figlio, si mette a riprendere un estraneo quello si chiama "rompicoglioni" non "pedofilo"...
Maestro ha scritto:No.
Intendo dire che non voglio essere ripreso nemmeno sullo sfondo
chri93guevara ha scritto:Maestro ha scritto:No.
e allora barricati in casa e non farti vedere da nessuno cosi sei sicuro che nessuno ti veda! nemmeno sullo sfondo!
Vampyrial ha scritto:chri93guevara ha scritto:Maestro ha scritto:No.
e allora barricati in casa e non farti vedere da nessuno cosi sei sicuro che nessuno ti veda! nemmeno sullo sfondo!
vuole della privacy, non ha tutti i torti adesso che ci penso
Vampyrial ha scritto:si, in effetti è vero..
chri93guevara ha scritto:Vampyrial ha scritto:chri93guevara ha scritto:e allora barricati in casa e non farti vedere da nessuno cosi sei sicuro che nessuno ti veda! nemmeno sullo sfondo!
vuole della privacy, non ha tutti i torti adesso che ci penso
ma se uno fa una foto a suo figlio e dietro c'è maestro il padre non lo dfa apposta! puo succedere a chiunque ma tanto non sa chi sei!!!!! cosa te ne frega!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Comuqnue, nelle piscine il rischio malintenzionati è alto.
Sabato scorso, alla piscina a Chiarini, c'era gente che aveva segnalato due tipi sospetti che si aggiravano per il parco
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti