Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io sicuro non piango la morte di quei dementi.. Però bisogna dare armi per fermarli prima!
Lugh [Bot] ha scritto: "ravers di merda, l'avessi in culo l'andrei a caa a rapa nui"
MrFrag ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
la mamma che ascolta i metallica comunque merita rispetto
Sporco-Rozzo ha scritto:albertogo ha scritto:Io sicuro non piango la morte di quei dementi.. Però bisogna dare armi per fermarli prima!
Già è stata fatta e tutt'ora si sta facendo campagna informativa di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe, in particolar modo quelle sintetiche. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. In un mondo veloce come quello della "www gnrtion" è sempre più difficile rintracciare, sopratutto con le leggi che abbiamo adesso, per poi fermare sul nascere eventi simili. Non è a mio parere neanche giusto "istituzionalizzarli", tenendo cioè pronte delle autoambulanze per andarle a posizionare dove il rave ha inizio, come se si trattasse di una calamità naturale dove bisogna soccorrere le malcapitate vittime di esalazioni tossiche.
Ma la cara buona vecchia figa non piace più? E allora che cazzo si cercano a fare certi sballi estremi? Ah, già, l'"Easy & Funny"! Cercar figa ed eventualmente incassare un due di picche costa fatica e non è redditizio! Molto più semplice sciogliersi una pasticca sotto la lingua e non capire più un cazzo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti