Login  •  Iscriviti

Festival Metal vs Rave Party

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Festival Metal vs Rave Party

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 ago 2009 21:01

Altri due morti... macché poverini, due coglioni in meno!
Ormai che la droga faccia male lo sanno anche i sassi, figuriamoci se non lo sa un ventiseienne, e che la chetamina sia la peggio droga chi è dell'ambiente di sicuro lo sa.
Non mi si dica che non sapevano che in quell'ambiente girasse droga, si va lì apposta, nessuno li ha costretti.
Ciascuno è libero di compiere scelte e ciascuno è quindi in buona parte artefice del proprio destino.
Finché non vengono a disturbarmi possono farsi come quando e quanto gli pare e piace.
Il problema risiede nell'ignoranza di quanti invece avvicinano il Festival Metal al Rave Party.
Oggi al lavoro un cretidiota mi fa: -Hai visto che dove sei andato in vacanza ne sono morti due?
Sarò vecchio per queste stronzate, ma a me sembra che un Festival sia già abbastanza "sballoso", senza dover andare ad impegolarsi in certe esagerazioni. Tanto, inutile nasconderlo, anche ai Festival se uno si vuole drogare, ne trova quanta e quale ne vuole. La musica è diversa? Perché, quando sei fatto a quei livelli capisci ancora che c'è della musica?
Altro problema è che i media oltre a dare la notizia, ti infarciscono di nozioni su come contattare i "ravers" (mi pere li abbiano chiamati così). Il fatto di pubblicizzare le morti non è un deterrente: ho sentito un assiduo frequentatore di Rave Party dire: - In quel rave l'altra volta c'è stato il morto, è un'ottima referenza!- Nel senso che lì si può senza difficoltà reperire droga in abbondante quantità e molto, molto forte.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Re: Festival Metal vs Rave Party

Messaggiodi caska1979 il 17 ago 2009 21:27

io la chiamerei selezione naturale :sis
se la cercano loro :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 17 ago 2009 21:32

Io sicuro non piango la morte di quei dementi.. Però bisogna dare armi per fermarli prima! :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Savatage il 17 ago 2009 21:54

Darwin is amused
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 18 ago 2009 02:27

Ecco, anche per quanto mi riguarda, due in meno.
Francamente, mi sono trovato in simili situazioni. E, per un principio tutto mio personale che non vi sto a spiegare, non ho mai consumato niente. Ma ho visto gente consumare, eccome. Eppure, per quanto personalmente detesti questo tipo di consumo, devo ammettere che c'è chi se la sa gestire.
Gente come gli ultimi due morti, per quanto mi riguarda, se la meritavano. Soprattutto se si considera che, nei rave seri, c'è un botto di posti nei quali puoi far analizzare ciò che hai in mano e quindi valutare il fattore di rischio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 18 ago 2009 08:54

anche per come la vedo io sono due in meno.

Il rave in se mi sta anche bene come concetto, occupi un'area abbandonata e fai macello, ma se per divertirti hai bisogno di buttar giu droghe allora veramente non sei nemmeno capace di gestirti la tua vita, sfigato di merda.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zagan il 18 ago 2009 09:36

Cazzi loro :sis
E vi dirò di più: un coglione che conoscevo è morto in carcere a Genova pippandosi la bomboletta del gas da campeggio. Non gli dico certo "Poverini", eh!!!
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 18 ago 2009 14:15

albertogo ha scritto:Io sicuro non piango la morte di quei dementi.. Però bisogna dare armi per fermarli prima! :sis

Già è stata fatta e tutt'ora si sta facendo campagna informativa di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe, in particolar modo quelle sintetiche. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. In un mondo veloce come quello della "www gnrtion" è sempre più difficile rintracciare, sopratutto con le leggi che abbiamo adesso, per poi fermare sul nascere eventi simili. Non è a mio parere neanche giusto "istituzionalizzarli", tenendo cioè pronte delle autoambulanze per andarle a posizionare dove il rave ha inizio, come se si trattasse di una calamità naturale dove bisogna soccorrere le malcapitate vittime di esalazioni tossiche.
Ma la cara buona vecchia figa non piace più? E allora che cazzo si cercano a fare certi sballi estremi? Ah, già, l'"Easy & Funny"! Cercar figa ed eventualmente incassare un due di picche costa fatica e non è redditizio! Molto più semplice sciogliersi una pasticca sotto la lingua e non capire più un cazzo!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi chahut il 18 ago 2009 15:18

Mia madre è stata stupenda, oggi. M'ha fatto schiantare dalle risate, e mi ha fatto una tenerezza atroce.

Mi fa,
Mamy - Chiara, ma di un pò, te dov'è che sei andata a giugno, a quel festival.
Io - Al Gods of Metal, mamma. A Milano.
Mamy - Ah. E non è un Rave party, vero?

Io morta.
- No mamma, non è un rave party, non l'ascolto quella musica, lì, non mi piace.
Mamy - Ah non ti piace? mi fa un po' sospetta, poi incalza.- Lo sai che ne è morto un altro?

Io, sghignazzando amorevolmente - Io non mi drogo, mamma.

Mamy - Ah. Meno male.

Che tenerina.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 ago 2009 15:27

fortunatamente i miei hanno ben chiara la differenza tra rave/discoteche/festival metal :fiu

sara` che ho una sorella maggiore discotecara e vedono le differenze sia musicali che di ragionamento.
sara` che quando torno dai festival gli faccio vedere le foto, anche quelle in cui siam briachi (e quindi sanno che i metallari piu` che altro bevono).
sara` anche che quando vediamo ste notizie al tg sentono i miei simpatici commenti politically correct tipo "ravers di merda, l'avessi in culo l'andrei a caa a rapa nui"

fatto sta che non mi fanno nessuna pieta`. al massimo mi fanno ride :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi chahut il 18 ago 2009 15:53

Lugh [Bot] ha scritto: "ravers di merda, l'avessi in culo l'andrei a caa a rapa nui"

Un OT pieno di nostaglia.:luv

Fine OT.

E' che sono andata via prestino da casa, e certe cose non gliele ho insegnate, ai miei. Mi toccherà fargli un corso accelerato (poi non assimilano, Mamy si meraviglia ogni volta che le dico che i Metallica che adora tanto, sono un gruppo metal, Ah Si? Mi fa. E questo da tipo 15 anni...)
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi MrFrag il 18 ago 2009 16:26

:lol :lol :lol :lol

la mamma che ascolta i metallica comunque merita rispetto
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Moloch il 18 ago 2009 16:28

Penso che un festival metal abbia questi vantaggi:

- è più o meno bene organizzato, ma di solito c'è posto per dormire, per mangiare, per espletare i propri bisogni corporali; :timid
- si suona dal vivo; :luv
- c'è la security; :bast
- ci sono i meet & greet. :sis :ghgh
- c'è della bella gente. :wha
- ci sono i braccialettini di stoffa. :bav

La maggior parte di questi Rave è qualcosa di nemmeno lontanamente paragonabile a un festival.
C'è sempre la stessa musica di merda, tutta uguale, per 3 giorni. E' pieno di gente che trova divertente rischiare un'overdose. Non è nemmeno lontantamente "divertente". Per me nemmeno loro si divertono, semplicemente lo fanno perché lo fanno tanti altri. :rules

E niente braccialettini di stoffa. :snoffs
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 18 ago 2009 16:37

Quello dei rave party mi sembra un popolo molto più "anarchico", per cui un qualsiasi tipo di regola è sempre e comunque un male. Sembra piaccia perché mette alla prova l'istinto di sopravvivenza dei partecipanti. A volte infatti alcuni non ne hanno abbastanza e muoiono. Minchia oh, che sballo! Quando sei devastato a certi livelli tutto diventa un optional non necessario, dal posto dove dormire, al sesso, al cibo, ai cessi, all'avere rapporti con le altre persone. Forse è questo che cercano... riunirsi per stare da soli.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi chahut il 18 ago 2009 16:42

MrFrag ha scritto::lol :lol :lol :lol

la mamma che ascolta i metallica comunque merita rispetto

Mia mamma rulla. :cor
Finché ha potuto mi ha sempre vietato di mettere piede in discoteca (non so con che criterio, in realtà, dato che lei non ha nemmeno idea di che succeda là dentro, ma vabbé intuito materno, chiamiamolo)
A tredici anni ci sono finita per sbaglio, di nascosto e nel pomeriggio. Il disgusto.
Mai più fatta esperienza simile. Manco per sbaglio.

Un conoscente (persona anche piuttosto intelligente e degna di stima) ci andava di chetamina, a sti rave. Tanto per dirne una. Stava tutta la sera a fissare nel vuoto, a sentire i racconti, con gli amici che panicavano perché non reagiva più agli stimoli.
Diceva che era un camaleonte poi il nulla. Mi sono sempre chiesta qual'è il lato sociale di sti eventi.

E poi, perché non cada nel vuoto, sempre viva il braccialetto di stoffa.
chahut
Poser

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 18 ago 2009 16:50

So che sono in certi casi pedante e saccente, ma scaricati da eMule il mio "io speriamo che divento Metallaro" e leggiti i capitoli 1, come convincere i genitori, ed 11, non esisti solo tu.
Tua madre rientra nel primo caso, il tuo amico nel secondo.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi chahut il 18 ago 2009 17:00

Non ti preoccupare.
Non credo mi sarebbe di alcuna utilità. Men che mai ora che ho passato l'età di dover convincere chicchessia.
Ma grazie per il consiglio.

Mia madre ha fatto le buone scelte, ho sempre avuto fiducia in lei. Ha un buon sesto senso.
Il mio amico beh, in fin dei conti son cazzi suoi. Se gli piace, che lo faccia. Idem per gli amici, se gli stanno dietro, è una loro scelta, che se ne facciano carico.

PS: Preferirei non vedere categorizzate le persone che stimo. Mica per niente, banalizza i loro sforzi.
:mrgreen:
chahut
Poser

Messaggiodi albertogo il 18 ago 2009 21:06

Sporco-Rozzo ha scritto:
albertogo ha scritto:Io sicuro non piango la morte di quei dementi.. Però bisogna dare armi per fermarli prima! :sis

Già è stata fatta e tutt'ora si sta facendo campagna informativa di sensibilizzazione contro l'uso delle droghe, in particolar modo quelle sintetiche. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. In un mondo veloce come quello della "www gnrtion" è sempre più difficile rintracciare, sopratutto con le leggi che abbiamo adesso, per poi fermare sul nascere eventi simili. Non è a mio parere neanche giusto "istituzionalizzarli", tenendo cioè pronte delle autoambulanze per andarle a posizionare dove il rave ha inizio, come se si trattasse di una calamità naturale dove bisogna soccorrere le malcapitate vittime di esalazioni tossiche.
Ma la cara buona vecchia figa non piace più? E allora che cazzo si cercano a fare certi sballi estremi? Ah, già, l'"Easy & Funny"! Cercar figa ed eventualmente incassare un due di picche costa fatica e non è redditizio! Molto più semplice sciogliersi una pasticca sotto la lingua e non capire più un cazzo!

Allora andrebbe usato il sistema del "bastone e la carota" :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Agony is my Name il 18 ago 2009 22:33

Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 18 ago 2009 22:55

Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.

per cosa?? Io non vorrei il mio corpo in un loculo.. :non

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Prossimo

Torna a News of the World