Login  •  Iscriviti

Festival Metal vs Rave Party

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Festival Metal vs Rave Party

Messaggiodi Alkimia il 18 ago 2009 22:56

Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.

quote del mese (cit) :cor
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

sponsor
Sponsor

Messaggiodi chahut il 19 ago 2009 07:54

Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.

:lol :lol :lol

Non avevo pensato a questo spiacevole risvolto delle cose.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Mac il 19 ago 2009 14:45

Cazzi loro... sono cattvo , malvagio ed insensibile, se la son cercata... speriamo che la prossima volta siano 20!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi maeglin il 19 ago 2009 15:19

Brutta storia ,qualcosa non va ...non è questione di Rave o Metal Fest perchè chiunque sia passato per il campeggio del Pistoia Blues o di Arezzo Wave sa benissimo che il contesto c'entra poco ,siamo di fronte ad una vera e propria epidemia da autodistruzione ,stiamo attraversato un periodo storico di rigurgito 68ino però molto più malato di allora,in quel tempo tentavano di cambiare il mondo sperimentando,qui vogliono cambiare il mondo distruggendolo dall'interno...sciocco e inutile...!
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 ago 2009 17:30

Non male, checché se ne dica a questo mondo siamo in troppi e l'autoeliminazione di certi soggetti non fa che aumentare il quoziente intellettivo medio della popolazione. Si tratta, come già scritto da altri, di selezione naturale: una deriva comportamentale non favorevole al miglioramento della specie si autoestingue, in quanto questa gente, non essendosi ancora riprodotta o comunque, essendo morta, non avendo la possibilità di educare la propria prole non perpetuerà certi comportamenti nelle generazioni future.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Agony is my Name il 19 ago 2009 18:48

Sporco-Rozzo ha scritto:Non male, checché se ne dica a questo mondo siamo in troppi e l'autoeliminazione di certi soggetti non fa che aumentare il quoziente intellettivo medio della popolazione. Si tratta, come già scritto da altri, di selezione naturale: una deriva comportamentale non favorevole al miglioramento della specie si autoestingue, in quanto questa gente, non essendosi ancora riprodotta o comunque, essendo morta, non avendo la possibilità di educare la propria prole non perpetuerà certi comportamenti nelle generazioni future.

Il vero problema è che per 2 che muoiono ne sopravvivono altri 10, dovrebbero morire tutti, come cani :bast
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 ago 2009 20:12

Il problema non è che muoiono... è che nascono! Ma come cazzo si fa a pensare di arrivare sulla soglia della morte per divertirsi? Già io sono contrario agli sport estremi, alle droghe pesanti, poi! Anche io BEVOO, BEVOO, ma capisco che oltre una certa soglia non mi diverto più ed allora smetto. Ci deve essere in giro una sorta di virus che ti fa credere di essere immortale ed invulnerabile se gente anche colta decide di provare simili esperienze. La vita mi ha fin da bambino insegnato che ci sono delle linee che non bisogna oltrepassare, delle corde che non bisogna tendere. Cito:

[...]questa è la realtà e non la Play Station III: se combini una puttanata non esiste il tasto “Restart” [...]

Tutto è diventato divertente, anche la morte non sembra più incutere timore. In un mondo "in divenire" è diventato difficile credere che certe scelte siano "per sempre". Basta essere stati in spiaggia o in piscina: ormai è sempre più difficile trovare gente non tatuata. Il fatto è che tantissimi lo fanno solo per gioco, non si rendono conto che dovranno portarselo sulla pelle fino alla tomba. Poi si corre a farli modificare o a tentare di cancellarli, ottenendo nel secondo caso il più delle volte solo delle deturpanti cicatrici, da portare sulla pelle fino alla tomba. Anche la droga pesante di solito è fino alla tomba, ma questo in tanti non lo capiscono e pensano, divertentemente, di poter smettere quando vogliono, prima comunque che gli faccia male.
Ultima modifica di SporcoRozzoPrimitivo il 19 ago 2009 20:30, modificato 1 volta in totale.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 ago 2009 20:13

i rave party sono da distinguere dai discotecari standard cmq, e non vedo perchè dobbiamo dire " ah che buoni che sono i metallari" e "ah che cattivi che sono ai rave"... ok, la gente muore ai rave... ma anche ai concerti metal senti l'ambulanza andare un po' di volte... evitiamo di dire " quelli sono cattivi noi siamo bravi"...ci sappiamo divertire in altro modo insomma...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 ago 2009 20:24

La differenza sostanziale sta nel fatto che i Festival Metal si appoggiano alle istituzioni e sono approvati da esse, mentre i Rave Party no. La mentalità di chi ci va è diversa, indipendentemente dalla musica che si ascolta. La trasgressione non può non avere limiti o avere come limite la morte. Semplicemente mi schiero contro gli estremismi. Ritengo un metallaro che si devasta d'alcoolici fino a svenire per tre giorni di fila e non si gode il festival e le esibizioni delle band al pari di un raver che si impasticca fino a non capire più quello che gli succede intorno. Solo che il primo ci sono le ambulanze a soccorrerlo, il secondo deve arrangiarsi e ci sono maggiori possibilità che ci rimetta la pelle.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 ago 2009 20:28

si ok però parlare di rave e raver allo stesso modo in cui i media parlano dei metallari è un errore no?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 ago 2009 20:34

Non conoscendo il mondo dei raver molto al di là di quel che i media dicono non so se i raver siano tutti degli impasticcomani così come i metallari sono tutti satanisti.

:ot PS: la discussione è interessante, ma adesso devo andare a farmi la doccia e dormire, che domattina la sveglia suonerà alle 05.20 :doh ! Scusa.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 ago 2009 20:36

Sporco-Rozzo ha scritto:
:ot PS: la discussione è interessante, ma adesso devo andare a farmi la doccia e dormire, che domattina la sveglia suonerà alle 05.20 :doh ! Scusa.

:ot perkele! vai tranquillo!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Moloch il 19 ago 2009 23:37

chahut ha scritto:E poi, perché non cada nel vuoto, sempre viva il braccialetto di stoffa.

Quello non cadrà mai nel vuoto! :cor
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Highelf il 21 ago 2009 07:22

Boh, conosco gente che bazzica rave, e tutti dichiarano candidamente che per stare sveglio due giorni ballando tunz tunz devi farti almeno 3 litri di Redbull... Ma in realtà quasi nessuno va a redbull. Ovunque c'è gente collassata, e se sei in sbomba non ti preoccupi molto di distinguere lo sfigato collassato da quello che ci è rimasto perchè si è calato una montagna di pasticche alta quanto la torre di Pisa. Almeno al festival metal se vedi uno addormentato sul suo vomito sai che molto probabilmente si è solo annegato in un barile di birra e si sveglierà l'indomani mattina con un maldicrogna epocale. E di solito al festival metal ci sono paramedici o tizi pagati per raccattare i moribondi e rimetterli in piedi, ai rave no.
Ma sono tutti discorsi già fatti e rifatti
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 ago 2009 12:51

io non capisco quale livello di stupidità bisogna avere per spararsi del tranquillante per i cani. la Special K la chiamano, da me.

almeno questi sono morti, io vi informo che invece sono già in 2 nella mia città ad essersi riprodotte (ad appena 20anni), e che portano i figli che ancora puzzano di placenta alle feste alle 2-3 di notte.
un'altra le raggiungerà tra qualche mese.

per quanti ne muoiono, nuovi ne nascono, mondo di merda.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 22 ago 2009 15:22

Riprodotti per ora no, però da me c'è gente che a causa di una pasticca che chiamano Spectramina Gialla è rimasta come rintronata. Dopo più di un anno non sono ancora tornati normali, quindi pare che i danni cerebrali saranno permanenti. Non so se dispiacermi o meno per le loro famiglie: difficilmente certi sbandati sono figli di genitori a posto ed amorevoli.

Durante l'adolescenza ciascuno cerca la sua strada e se è sbagliata la cambia. I più sfortunati non sanno che strada cercare e quindi vagano. Stanchi di vagare ad un certo punto si cerca una sicurezza, che purtroppo a volte può essere annichilirsi nelle droghe, per non doversi più preoccupare per nulla.

Modalità Pauerone Attivata:

La vita riserva molto dolore e molte lacrime, ma dopo ogni caduta è dovere di un Uomo rialzarsi, guardare negli occhi il proprio avversario, dirgli: - Non mi fai paura! - e tornare ad affrontarlo.
Combattere = Sempre
Arrendersi = Mai

Modalità Pauerone Disattivata.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Berserker il 09 set 2009 13:37

Sporco-Rozzo ha scritto:Altri due morti... macché poverini, due coglioni in meno!
Ormai che la droga faccia male lo sanno anche i sassi, figuriamoci se non lo sa un ventiseienne, e che la chetamina sia la peggio droga chi è dell'ambiente di sicuro lo sa.
Non mi si dica che non sapevano che in quell'ambiente girasse droga, si va lì apposta, nessuno li ha costretti.
Ciascuno è libero di compiere scelte e ciascuno è quindi in buona parte artefice del proprio destino.
Finché non vengono a disturbarmi possono farsi come quando e quanto gli pare e piace.
Il problema risiede nell'ignoranza di quanti invece avvicinano il Festival Metal al Rave Party.
Oggi al lavoro un cretidiota mi fa: -Hai visto che dove sei andato in vacanza ne sono morti due?
Sarò vecchio per queste stronzate, ma a me sembra che un Festival sia già abbastanza "sballoso", senza dover andare ad impegolarsi in certe esagerazioni. Tanto, inutile nasconderlo, anche ai Festival se uno si vuole drogare, ne trova quanta e quale ne vuole. La musica è diversa? Perché, quando sei fatto a quei livelli capisci ancora che c'è della musica?
Altro problema è che i media oltre a dare la notizia, ti infarciscono di nozioni su come contattare i "ravers" (mi pere li abbiano chiamati così). Il fatto di pubblicizzare le morti non è un deterrente: ho sentito un assiduo frequentatore di Rave Party dire: - In quel rave l'altra volta c'è stato il morto, è un'ottima referenza!- Nel senso che lì si può senza difficoltà reperire droga in abbondante quantità e molto, molto forte.

Due coglioni in meno. The winners don't use drugs. Ecco come la penso.
Berserker
Niubbo

Messaggiodi Abby il 09 set 2009 13:54

Almeno sono morti senza andarsi a schiantare in auto contro qualche povero operaio che al mattino presto avrebbe poturo recarsi al lavoro...Quando dico che i tossici e chi eccede con l'alcool mi stanno sulle palle tutti fanno i quelli del "ognuno nella propria vita fa quello che vuole quindi non sono cazzi tuoi".Invece sono cazzi miei eccome!Perchè sti deficienti poi si mettono in auto e vanno in giro ad arrecare danno a chi non c'entra.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Berserker il 09 set 2009 14:56

Abby ha scritto:Almeno sono morti senza andarsi a schiantare in auto contro qualche povero operaio che al mattino presto avrebbe poturo recarsi al lavoro...Quando dico che i tossici e chi eccede con l'alcool mi stanno sulle palle tutti fanno i quelli del "ognuno nella propria vita fa quello che vuole quindi non sono cazzi tuoi".Invece sono cazzi miei eccome!Perchè sti deficienti poi si mettono in auto e vanno in giro ad arrecare danno a chi non c'entra.

E' vero... dal mio balcone una notte, erano circa le 3, tornando da un serata mia solita ho visto un coglionazzo schiantarsi da solo contro ad un palo!!... mi son chiesto "ma quanto era fatto per non aver visto il palo...??" perdipiù ne ho avuto praticamente conferma vedendolo scendere che barcollava e dar il cambio all'amico.. (ma pensarci prima no?).. meno male che almeno non si è fatto nulla anche se ha rischiato grosso.. il problema dell'Italia è proprio questo insieme ad altri : 1) i giovani sono sbandati di cervello e non lo usano 2) fanno una legge dove limitano la quantità di alcolemia nel sangue.. ? no problem! TAK! la gente usa cocaina... quando invece per es. in Germania il tasso alcolemico tollerato è pari a ZERO, per le droghe credo sia anche peggio. Non dico che i Crucchi siano perfetti ma perlomeno rispettano le regole, basta andar all'oktoberfest per accorgersene. Tutti marci casinari ma appena qualcuno rompe il cazzo alla gente la polizia lo ARRESTA, l'ho visto far davanti ai miei occhi. Personalmente penso che se uno vuol bere un pò,ok,manon deve guidare. Se guida e lo beccano è giusto che buttano la sua patente o che te la facciano vedere dopo tot anni, così hai modo di schiarirti le idee andando a piedi!! Nel nostro paese purtroppo c'e' la tendenza a tollerare TUTTO : anche chi stupra le ragazze, figuriamoci ai ragazzi che bevono e guidano.. poi questi son i risultati.
Ultima modifica di Berserker il 09 set 2009 15:06, modificato 3 volte in totale.
Berserker
Niubbo

Messaggiodi Abby il 09 set 2009 14:59

Già...
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World