Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.
quote del mese (cit)

Agony is my Name ha scritto:Il problema è che sti due ingombrano 2 loculi che potevano tornare utili.
Sporco-Rozzo ha scritto:Non male, checché se ne dica a questo mondo siamo in troppi e l'autoeliminazione di certi soggetti non fa che aumentare il quoziente intellettivo medio della popolazione. Si tratta, come già scritto da altri, di selezione naturale: una deriva comportamentale non favorevole al miglioramento della specie si autoestingue, in quanto questa gente, non essendosi ancora riprodotta o comunque, essendo morta, non avendo la possibilità di educare la propria prole non perpetuerà certi comportamenti nelle generazioni future.
Sporco-Rozzo ha scritto:
PS: la discussione è interessante, ma adesso devo andare a farmi la doccia e dormire, che domattina la sveglia suonerà alle 05.20
! Scusa.
chahut ha scritto:E poi, perché non cada nel vuoto, sempre viva il braccialetto di stoffa.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Sporco-Rozzo ha scritto:Altri due morti... macché poverini, due coglioni in meno!
Ormai che la droga faccia male lo sanno anche i sassi, figuriamoci se non lo sa un ventiseienne, e che la chetamina sia la peggio droga chi è dell'ambiente di sicuro lo sa.
Non mi si dica che non sapevano che in quell'ambiente girasse droga, si va lì apposta, nessuno li ha costretti.
Ciascuno è libero di compiere scelte e ciascuno è quindi in buona parte artefice del proprio destino.
Finché non vengono a disturbarmi possono farsi come quando e quanto gli pare e piace.
Il problema risiede nell'ignoranza di quanti invece avvicinano il Festival Metal al Rave Party.
Oggi al lavoro un cretidiota mi fa: -Hai visto che dove sei andato in vacanza ne sono morti due?
Sarò vecchio per queste stronzate, ma a me sembra che un Festival sia già abbastanza "sballoso", senza dover andare ad impegolarsi in certe esagerazioni. Tanto, inutile nasconderlo, anche ai Festival se uno si vuole drogare, ne trova quanta e quale ne vuole. La musica è diversa? Perché, quando sei fatto a quei livelli capisci ancora che c'è della musica?
Altro problema è che i media oltre a dare la notizia, ti infarciscono di nozioni su come contattare i "ravers" (mi pere li abbiano chiamati così). Il fatto di pubblicizzare le morti non è un deterrente: ho sentito un assiduo frequentatore di Rave Party dire: - In quel rave l'altra volta c'è stato il morto, è un'ottima referenza!- Nel senso che lì si può senza difficoltà reperire droga in abbondante quantità e molto, molto forte.
Abby ha scritto:Almeno sono morti senza andarsi a schiantare in auto contro qualche povero operaio che al mattino presto avrebbe poturo recarsi al lavoro...Quando dico che i tossici e chi eccede con l'alcool mi stanno sulle palle tutti fanno i quelli del "ognuno nella propria vita fa quello che vuole quindi non sono cazzi tuoi".Invece sono cazzi miei eccome!Perchè sti deficienti poi si mettono in auto e vanno in giro ad arrecare danno a chi non c'entra.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti