Sephiroth ha scritto:pascolatori di vacche che giocano con cose che non capiscono.
hai voluto la democrazia?
Sephiroth ha scritto:pascolatori di vacche che giocano con cose che non capiscono.
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:pascolatori di vacche che giocano con cose che non capiscono.
Isa ha scritto:Iran: tenniste tornano in campo grazie a tenuta-hijab
(ANSA) - TEHERAN, 12 GEN - Trent'anni dopo la rivoluzione, le tenniste iraniane potranno tornare a giocare in un torneo internazionale. Indosseranno una tenuta che le coprira' dalla testa ai piedi, come vuole la legge islamica: un 'maghnaeh' - una sorta di cappuccio per i capelli - e una leggera copertura sopra una maglietta e pantaloni lunghi. 'All'inizio e' stata dura - ha detto una delle nazionali iraniane, Arezu Yurlequni - ma poi ci siamo abituate'.
http://it.notizie.yahoo.com/10/20090112 ... 46e98.html
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:pascolatori di vacche che giocano con cose che non capiscono.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:pascolatori di vacche che giocano con cose che non capiscono.
tanto quando parla il nano o la lega, il resto dei parlamentari europei pensa ad altro, prende quel tempo come pausa cazzate e appena possibile tornarno a fare discorsi seri.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Savatage ha scritto:![]()
Isa ha scritto:ma io dico, ma sti uomini islamici non si sentono presi per stupidi?
eccitarsi guardando una barbie?
sarebbero casi clinici degni del più vivo dei dottor Freud suvvia...
altro che perversioni o feticismo, qua si calpesta la via della fantasia più pura...
però evidentemente se nessuno gli dice: OH MA SEI SCEMO?
forse forse sti beduini sono ancora a un livello totalmente istintivo animalesco di sessualità
Isa ha scritto:ma io dico, ma sti uomini islamici non si sentono presi per stupidi?
eccitarsi guardando una barbie?
sarebbero casi clinici degni del più vivo dei dottor Freud suvvia...
altro che perversioni o feticismo, qua si calpesta la via della fantasia più pura...
però evidentemente se nessuno gli dice: OH MA SEI SCEMO?
forse forse sti beduini sono ancora a un livello totalmente istintivo animalesco di sessualità
MrFrag ha scritto:vuoi dire che tu da piccola non hai mai guardato cosa c'era nelle mutande di big jim?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti