Login  •  Iscriviti

Ciclisti travolti

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ciclisti travolti

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2009 16:40

si ma infatti io odio pure quell iche non sanno guidare in macchina...
odio tutti quelli che non sanno guidare....punto!
solo che la differenza con i ciclisti è che sono privilegiati, se li chiappi è al 99% colpa tua e non mi sembra giusto, come non mi sembra giusto che se fanno una cazzata a te ti restano i danni e loro non ti ripagano, come è successo a gabri.
quindi meritano il mio odio piu di altri...per non parlare del fatto che essendo mezzi poco ingombranti pensano di poter fare il cazzo che glie pare...almeno in macchina nessuno qua imbocca il controsenso...in bici TUTTI!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 dic 2009 16:45

ho capito vale, comunque chiarisco: non sto difendendo la categoria, sto solo dicendo "a ognuno le sue colpe".
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2009 16:46

Lugh [Bot] ha scritto:il codice della strada prescrive tante cose, tipo la distanza minima tra una macchina e l'altra che e` un minimo utile per sorpassarle come dici te. inoltre "in prossimità del margine destro della carreggiata" non vuol dire "con le ruote sulla riga di margine".

dei miei amici sono stati multati in moto perchè in curva, nella propria corsia, erano più vicini alla linea di mezzeria che al margine destro della carreggiata.

Lugh [Bot] ha scritto:
Ferox ha scritto:detto questo i ciclisti che pascolano in branco hanno torto a prescindere :snoffs

cosi` va meglio :sis

anch'io vado al lavoro in bici quindi sono ciclista pure io.. però quando trovo i "professionisti" della domenica al pascolo divento idrofobo :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 dic 2009 16:52

Ferox ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:il codice della strada prescrive tante cose, tipo la distanza minima tra una macchina e l'altra che e` un minimo utile per sorpassarle come dici te. inoltre "in prossimità del margine destro della carreggiata" non vuol dire "con le ruote sulla riga di margine".

dei miei amici sono stati multati in moto perchè in curva, nella propria corsia, erano più vicini alla linea di mezzeria che al margine destro della carreggiata.

e questo che c'entra con le macchine che s'appioppano sulla riga di bordo carreggiata? :oo

Ferox ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:
Ferox ha scritto:detto questo i ciclisti che pascolano in branco hanno torto a prescindere :snoffs

cosi` va meglio :sis

anch'io vado al lavoro in bici quindi sono ciclista pure io.. però quando trovo i "professionisti" della domenica al pascolo divento idrofobo :sis

beh sull'odio per i greggi siam d'accordo TUTTI :sis

vero? :bast
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2009 16:54

Lugh [Bot] ha scritto:e questo che c'entra con le macchine che s'appioppano sulla riga di bordo carreggiata?

c'entra perchè se ti lamenti che le macchine stiano troppo a destra stai criticando il codice della strada e non dei comportamenti illeciti.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 dic 2009 16:57

Ferox ha scritto:
Lugh [Bot] ha scritto:e questo che c'entra con le macchine che s'appioppano sulla riga di bordo carreggiata?

c'entra perchè se ti lamenti che le macchine stiano troppo a destra stai criticando il codice della strada e non dei comportamenti illeciti.

ho evidenziato la parte importante.

ora non mi ricordo codici e codicilli ma norma e logica vogliono che la macchina stia DENTRO la carreggiata, per questo stare troppo a destra e` sbagliato cosi` come stare troppo a sinistra.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 23 dic 2009 21:36

Io, da ciclista per necessità, odio i pedoni che mi camminano nella mia fottuta pista ciclabile, quando a fianco hanno il loro marciapiede.
E i giapponesi che si fermano in mezzo alla strada a guardare per aria.

In genere passo a tutta a circa mezzo centimetro da loro: fanno dei gran salti :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2009 22:00

Lugh [Bot] ha scritto:ora non mi ricordo codici e codicilli ma norma e logica vogliono che la macchina stia DENTRO la carreggiata, per questo stare troppo a destra e` sbagliato cosi` come stare troppo a sinistra.

la carreggiata è delimitata dalle strisce bianche quindi l'auto deve circolare in prossimità di queste. se l'auto è all'interno delle suddette è in regola e, più vicino sta ad esse, "più in regola" è.
se a te sta sulle balle trovare le macchine radenti al marciapiede a me fa piacere trovarle perchè mi lasciano spazio per circolare entro la mia corsia e il codice della strada prescrive appunto che le auto si tengano a destra (dove è tra l'altro vietato sorpassare).
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Nii il 26 dic 2009 22:45

La maggior parte dei ciclisti e dei pedoni sono irrispettosi e non prestano alcuna attenzione a nulla, a volte sembra che abbiano i tappi nelle orecchie e gli occhi bendati.

Non capisco perchè, ma i bambini sono bravissimi ad attraversare la strada, guardano a sinistra e a destra e se non arriva nessuno attraversano in fretta.
Perchè allora gli adulti, che sono quelli che gli insegnano a farlo così bene si lancino in strada come se fosse la loro ultima occasione di attraversare?
Perchè le auto devono dare la precedenza ai pedoni?
Io quando devo attraversare la strada, se qualcuno si ferma a lasciarmi passare gli faccio cenno di ripartire, addirittura fingo di non essere interessato a passare fino a che non arrivano più auto e poi vado.
Nii
Poser

Messaggiodi Savatage il 26 dic 2009 23:17

Nii ha scritto:La maggior parte dei ciclisti e dei pedoni sono irrispettosi e non prestano alcuna attenzione a nulla, a volte sembra che abbiano i tappi nelle orecchie e gli occhi bendati.

Non capisco perchè, ma i bambini sono bravissimi ad attraversare la strada, guardano a sinistra e a destra e se non arriva nessuno attraversano in fretta.
Perchè allora gli adulti, che sono quelli che gli insegnano a farlo così bene si lancino in strada come se fosse la loro ultima occasione di attraversare?
Io quando devo attraversare la strada, se qualcuno si ferma a lasciarmi passare gli faccio cenno di ripartire, addirittura fingo di non essere interessato a passare fino a che non arrivano più auto e poi vado.

si vede che non hai mai avuto un treno da prendere...
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 26 dic 2009 23:22

Savatage ha scritto:
Nii ha scritto:La maggior parte dei ciclisti e dei pedoni sono irrispettosi e non prestano alcuna attenzione a nulla, a volte sembra che abbiano i tappi nelle orecchie e gli occhi bendati.

si vede che non hai mai avuto un treno da prendere...

si vede che prendere il treno è ben più importante del pensiero di essere eventualmente travolti
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Nii il 27 dic 2009 11:42

Pensavo che fossero i solo i treni ad essere in ritardo.
Nii
Poser

Messaggiodi Leadingtherats il 27 dic 2009 14:48

Nii ha scritto:Perchè allora gli adulti, che sono quelli che gli insegnano a farlo così bene si lancino in strada come se fosse la loro ultima occasione di attraversare?

E' esattamente quel che faccio io :lol
Perché in effetti ogni occasione di attraversare E' l'ultima. A Firenze, se per attraversare aspetti che qualche anima pia ti faccia passare puoi mettere radici sul marciapiede. Quindi: sono sulle strisce => ho la precedenza sulle macchine => attraverso => sento lo stridore dei freni di quello che, pur di non farmi passare, aveva dato gas.
Beh, al momento sono ancora vivo :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Nii il 27 dic 2009 16:41

Sarà che essendo lontani dalle città e dalle grandi vie di comunicazione noi non abbiamo questo problema, si aspetta che passino quelle due-tre auto e poi è libera.

Se vedo che dietro a me ci sono tante auto mi fermo a lasciar passare, mase non c'è nessuno non accenno a rallentare.
Nii
Poser

Precedente

Torna a News of the World