albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. Ma in italia non è fattibile.. le assicurazioni costerebbero uno sproposito..
magari è la volta buona che ci liberiamo della piaga che sono i ciclisti

albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. Ma in italia non è fattibile.. le assicurazioni costerebbero uno sproposito..
Maestro ha scritto:A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia
Io invece eliminerei le minigare locali, che bloccano tutte le strade che devi percorrere...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia
Io invece eliminerei le minigare locali, che bloccano tutte le strade che devi percorrere...
"Signorina, mi spiace ma non può passare di qua perché c'è la gara ciclistica dei bambini"
Ma vaffanculo vah
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia
"Signorina, mi spiace ma non può passare di qua perché c'è la gara ciclistica dei bambini"
Ma vaffanculo vah
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:C'è sempre l'altrnativa: "Devo andare in ospedale e devo passar di qui.. ..CON URGENZA!!!"![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:La risposta giusta sarebbe stata: e a me che cazzo me ne frega?!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:A piedi
isjungfrun ha scritto:ma cane di dio. io esco da uno stop. guardo la strada nel senso che vengono le macchine, cioe a destra.
te non puoi venirmi da sinistra, in controsenso, e passarmi davanti...
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma cane di dio. io esco da uno stop. guardo la strada nel senso che vengono le macchine, cioe a destra.
te non puoi venirmi da sinistra, in controsenso, e passarmi davanti...
era un senso unico?
Comunque pure qua a rimini non scherzano, l'altro giorno ho beccato un pazzo suicida vicino al comune: strada larga con due corsie per senso di marcia e spartitraffico nel mezzo. Questo esce bel bello da uno stop senza guardare un cazzo, prende la curva larga occupando una corsia intera e si mette a pedalare IN CONTROMANO e pure senza nemmeno una lucetta per far vedere che esiste.
Ma porcoiddio, posso capire che non hai voglia di andar alla rotonda e tornar indietro perchè c'è lo spartitraffico, ma 20 metri piu avanti ci son le strisce, attraversa li piuttosto, o usa il marciapiede che non c'era su nessuno!
Lugh [Bot] ha scritto:ce ne sarebbero anche tante da dirne sugli autisti che non lasciano il minimo spazio tra la macchina e il marciapiede
Ferox ha scritto:il codice della strada prtescrive che si circoli "in prossimità del margine destro della carreggiata".. se vuoi sorpassare delle macchine dovresti farlo a sx. io, da motociclista, odio quelli che in coda si mettono in mezzo alla strada e ti costringono agli "slalom" tra una corsia e l'altra mentre se rispettassero il codice della strada ci sarebbe tutto lo spazio per sorpassarli stando nella propria corsia.
Ferox ha scritto:detto questo i ciclisti che pascolano in branco hanno torto a prescindere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti