Login  •  Iscriviti

Ciclisti travolti

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ciclisti travolti

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 00:36

albertogo ha scritto:Sono d'accordo.. Ma in italia non è fattibile.. le assicurazioni costerebbero uno sproposito..

magari è la volta buona che ci liberiamo della piaga che sono i ciclisti :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 05 giu 2008 11:07

A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 11:26

Maestro ha scritto:A me basterebbe eliminare il Giro d'Italia :ghgh

Io invece eliminerei le minigare locali, che bloccano tutte le strade che devi percorrere...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 05 giu 2008 12:02

Eliminare il ciclismo come sport allora... in modo da far sparire anche le orribili tutine :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 05 giu 2008 12:08

Something Wild ha scritto:

Io invece eliminerei le minigare locali, che bloccano tutte le strade che devi percorrere...

"Signorina, mi spiace ma non può passare di qua perché c'è la gara ciclistica dei bambini"

Ma vaffanculo vah
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 12:34

Iset ha scritto:

"Signorina, mi spiace ma non può passare di qua perché c'è la gara ciclistica dei bambini"

Ma vaffanculo vah

:sis :sis :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 15:58

Iset ha scritto:

Ma vaffanculo vah

C'è sempre l'altrnativa: "Devo andare in ospedale e devo passar di qui.. ..CON URGENZA!!!" :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 05 giu 2008 16:02

albertogo ha scritto:C'è sempre l'altrnativa: "Devo andare in ospedale e devo passar di qui.. ..CON URGENZA!!!" :lol :lol :lol :lol

La risposta giusta sarebbe stata: e a me che cazzo me ne frega?!!!
Però insomma i bambini non ne hanno colpa, quindi ho evitato :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 16:24

Iset ha scritto:La risposta giusta sarebbe stata: e a me che cazzo me ne frega?!!!

Ho discusso con un triestino di questo con l'ambulanza dietro che arrivava e sirene spiegate e lui che non si levava.. Al mio 3^ urlo "Se non ti levi te meno!" l'ha lasciata passare.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2009 14:49

giusto per esprimere tutta la mia disapprovazione per questa razza di velocipedi biruotati inutili, dannosi e pericolosi, riappo il topic che ho bisogno di infamare un po e di sfogarmi.
stamani ne ho investito uno.
e per investito, intendo che l'ho urtato, non si sa come senza farlo cadere....e aggiungo...peccato!
ma cane di dio. io esco da uno stop. guardo la strada nel senso che vengono le macchine, cioe a destra.
te non puoi venirmi da sinistra, in controsenso, e passarmi davanti...ovvio che una volta che mi sono sincerata che dal senso di marcia non viene nessuno io parto. non posso mica avere gli occhi sotto il mento, dietro le orecchie, sulla testa, e sotto le ascelle.
ma vaffanculo!
menomale che non ha fatto danni alla macchina (oltretutto quella di gabri) visto che appena s'è ripigliata n'attimo se n'è andata di volata, essendo in torto marcio e temendo che le toccasse pagare dei danni...
moooolto male invece che non si sia fatta un cazzo, perche almeno la volta prossima ci pensava 2 volte a fare la cerebrolesa!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 dic 2009 15:05

Non l'hai inseguita? :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2009 15:09

non potevo....perche continuato in controsenso...
che facevo, imbroccavo il controsenso in macchina???? :lol
sennò sì l'avrei inseguita.... :ghgh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 dic 2009 15:11

A piedi :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2009 15:19

Iset ha scritto:A piedi :sis

no avevo la macchina in mezzo alla strada....cmq prima ho controllato i danni...nno ce n'erano...senno sì probabilmente l'avrei inseguita a piedi....muorendo dopo 2 isolati :fiu
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 23 dic 2009 15:22

Sì, però sai la soddisfazione di insultare un ciclista a distanza super ravvicinata? :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 23 dic 2009 15:56

isjungfrun ha scritto:ma cane di dio. io esco da uno stop. guardo la strada nel senso che vengono le macchine, cioe a destra.
te non puoi venirmi da sinistra, in controsenso, e passarmi davanti...

:scratch

era un senso unico?

Comunque pure qua a rimini non scherzano, l'altro giorno ho beccato un pazzo suicida vicino al comune: strada larga con due corsie per senso di marcia e spartitraffico nel mezzo. Questo esce bel bello da uno stop senza guardare un cazzo, prende la curva larga occupando una corsia intera e si mette a pedalare IN CONTROMANO e pure senza nemmeno una lucetta per far vedere che esiste.

Ma porcoiddio, posso capire che non hai voglia di andar alla rotonda e tornar indietro perchè c'è lo spartitraffico, ma 20 metri piu avanti ci son le strisce, attraversa li piuttosto, o usa il marciapiede che non c'era su nessuno!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 23 dic 2009 16:09

MrFrag ha scritto:
isjungfrun ha scritto:ma cane di dio. io esco da uno stop. guardo la strada nel senso che vengono le macchine, cioe a destra.
te non puoi venirmi da sinistra, in controsenso, e passarmi davanti...

:scratch

era un senso unico?

Comunque pure qua a rimini non scherzano, l'altro giorno ho beccato un pazzo suicida vicino al comune: strada larga con due corsie per senso di marcia e spartitraffico nel mezzo. Questo esce bel bello da uno stop senza guardare un cazzo, prende la curva larga occupando una corsia intera e si mette a pedalare IN CONTROMANO e pure senza nemmeno una lucetta per far vedere che esiste.

Ma porcoiddio, posso capire che non hai voglia di andar alla rotonda e tornar indietro perchè c'è lo spartitraffico, ma 20 metri piu avanti ci son le strisce, attraversa li piuttosto, o usa il marciapiede che non c'era su nessuno!

ma certo che era senso unico la strada!!!!!!!!!!!
qui sembra lo sport cittadino... possono arrivare in un punto facendo la stessa quantita di strada in senso consentito....nooooooo troppo facile...prendono tutti i controsensi, sembra che ci godano...
poi se io ti stiro però son cazzi tua!

un semplice esempio...viareggio ha le strade quadrate, gli isolati quadrati....quindi per arrivare dal punto A al punto C posti sulla diagonale qualsiasi delle 2 strade che prendi è lunga uguale. ora supponendo che da A a C passando per B le 2 strade sono con il senso giusto, perche devi prendere le altre 2 strade cioe AD e DC e beccarti 2 controsensi in un colpo solo????...mi dici cosa cazzo di cambia dio maialeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! E' MATEMATICA!!!! LE STRADE SONO IDENTICHE!!!!!!!! lo fai apposta!!!!!!!!!!! :grrr

Immagine
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 dic 2009 16:20

bella l'immagine isjmatematichese :lol :lol

e comunque io mi muovo a piedi, in macchina ma soprattutto in bici.
da biciclettaro, ce ne sarebbero anche tante da dirne sugli autisti che non lasciano il minimo spazio tra la macchina e il marciapiede (che ricordiamolo e` per i PEDONI e non per le BICI), quelli che NON ti danno la precedenza quando dovrebbero (e vaffanculo e` un veicolo anche il mio, anche se non a motore), quelli che parcheggiano e spalancano le porte senza guardare, e anche ai simpaticissimi comuni che a volte fanno piste ciclabili TOTALMENTE impraticabili (tipo estensioni di marciapiede non asfaltate e con mille dossi per far uscire le macchine dai cancelli :doh ).

a ognuno le sue colpe, grazie.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 23 dic 2009 16:32

Lugh [Bot] ha scritto:ce ne sarebbero anche tante da dirne sugli autisti che non lasciano il minimo spazio tra la macchina e il marciapiede

il codice della strada prtescrive che si circoli "in prossimità del margine destro della carreggiata".. se vuoi sorpassare delle macchine dovresti farlo a sx. io, da motociclista, odio quelli che in coda si mettono in mezzo alla strada e ti costringono agli "slalom" tra una corsia e l'altra mentre se rispettassero il codice ci sarebbe tutto lo spazio per sorpassarli stando nella propria corsia.
detto questo i ciclisti (soprattutto quelli che pascolano in branco) hanno torto a prescindere :snoffs
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 dic 2009 16:40

Ferox ha scritto:il codice della strada prtescrive che si circoli "in prossimità del margine destro della carreggiata".. se vuoi sorpassare delle macchine dovresti farlo a sx. io, da motociclista, odio quelli che in coda si mettono in mezzo alla strada e ti costringono agli "slalom" tra una corsia e l'altra mentre se rispettassero il codice della strada ci sarebbe tutto lo spazio per sorpassarli stando nella propria corsia.

il codice della strada prescrive tante cose, tipo la distanza minima tra una macchina e l'altra che e` un minimo utile per sorpassarle come dici te. inoltre "in prossimità del margine destro della carreggiata" non vuol dire "con le ruote sulla riga di margine".

Ferox ha scritto:detto questo i ciclisti che pascolano in branco hanno torto a prescindere :snoffs

cosi` va meglio :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World