Login  •  Iscriviti

Ciclisti travolti

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Ciclisti travolti

Messaggiodi Something Wild il 04 giu 2008 17:37

RodrigoNavarro ha scritto:ma guardate, in verità non ho niente contro i ciclisti, solo che quell'immagine mi ispirava grindhouse... certo se non andassero in giro in squadre di vecchiacci alla domenica sul lago che vanno a cinque all'ora ritardando tutto il traffico immaginabile sarebbe anche meglio hehehe

Potrebbero anche starsene a casa... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 04 giu 2008 17:40

anch'io uso la bici per andare al lavoro ma tengo la destra e cerco di essere il meno in mezzo alle palle possibile.....
quando in moto per strada becco i ciclisti in branco che occupano tutta la corsia sbattendosene le palle degli altri ho generalmente due opzioni:
A - gli arrivo alle spalle lanciato e pianto un'inchiodata stile "ho montato le pastiglie racing e guardo quanto tirano" godendomi lo spettacolo dei loro sobbalzi in sella..
B - passo a chiodo tra loro e la linea di mezzeria (il codice della strada prescrive che la linea continua non può essere oltrepassata) e dopo negli specchietti mi godo il caos provocato nel gruppo dall'effetto combinato della strizza e dello spostamento d'aria di una moto che ti passa a 70 cm a 130 km/h
odio i ciclisti in branco che credono tutto gli sia dovuto :bast
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 04 giu 2008 17:42

Ferox ha scritto:anch'io uso la bici per andare al lavoro ma tengo la destra e cerco di essere il meno in mezzo alle palle possibile.....
quando in moto per strada becco i ciclisti in branco che occupano tutta la corsia sbattendosene le palle degli altri ho generalmente due opzioni:
A - gli arrivo alle spalle lanciato e pianto un'inchiodata stile "ho montato le pastiglie racing e guardo quanto tirano" godendomi lo spettacolo dei loro sobbalzi in sella..
B - passo a chiodo tra loro e la linea di mezzeria (il codice della strada prescrive che la linea continua non può essere oltrepassata) e dopo negli specchietti mi godo il caos provocato nel gruppo dall'effetto combinato della strizza e dello spostamento d'aria di una moto che ti passa a 70 cm a 130 km/h

:cinq

Reazioni divertenti...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2008 19:01

cmq si è saputo che il tizio in auto della foto era sbronzo e si era addormentato, classico colpo di sonno.

non si è accorto di nulla e nessuno lo ha fermato prima di arrivare sulla corsa...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 04 giu 2008 19:11

Comunque i peggiori sono i marocchini vestiti di nero che di notte girano in bici, senza fanalino ovviamente.
Sono completamente mimetizzati nell'oscurità.
Eh che cazzo, allora oltre che marocchino sei anche coglione :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2008 19:19

son più belli quelli che vanno in giro con il giubbotto catarifrangente?
ce ne sono alcuni che lo hanno adottato come abito normale e lo indossano abitualmente per andarci in giro..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 04 giu 2008 19:22

Sephiroth ha scritto:son più belli quelli che vanno in giro con il giubbotto catarifrangente?
ce ne sono alcuni che lo hanno adottato come abito normale e lo indossano abitualmente per andarci in giro..

Ok, ma almeno di notte li vedi e se ne stiri uno sono cazzacci tuoi.
Se stiro un marocchino vestito di nero senza giubbotto, deve augurarsi di morire all'istante :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 giu 2008 19:23

Iset ha scritto:
Sephiroth ha scritto:son più belli quelli che vanno in giro con il giubbotto catarifrangente?

Se stiro un marocchino vestito di nero senza giubbotto, deve augurarsi di morire all'istante :angry

Anche perchè ti botta la macchina... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 04 giu 2008 19:24

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:

Anche perchè ti botta la macchina... :angry

Esatto, ma soprattutto non ho voglia di avere a che fare con assicurazioni/carabinieri per colpa di un qualcosa che non era umanamente possibile vedere :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 04 giu 2008 19:29

Patente per le biciclette :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Kale il 04 giu 2008 19:33

Maestro ha scritto:Patente per le biciclette :angry

Concordo.
E aggiungo, specchietti retrovisori obbligatori, indicatori di direzione obbligatori, fanali di stop e per rompere i coglioni anche la targhetta del limite di velocità come sui trattori agricoli.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 04 giu 2008 19:33

Kale ha scritto:

Concordo.
E aggiungo, specchietti retrovisori obbligatori, indicatori di direzione obbligatori, fanali di stop e per rompere i coglioni anche la targhetta del limite di velocità come sui trattori agricoli.

Concordo. :cinq
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 04 giu 2008 19:45

Kale ha scritto:

Concordo.

Esatto... e in caso di incidente, constatazione amichevole. In caso al ciclista rimanga intero almeno un braccio per scrivere :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 04 giu 2008 20:12

oddio la patente per le bici mi sembra esagerato, ma insomma proporrei delle multe belle grosse e togliere i punti sulla patente di guida normale, per chi sta tra le palle.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 giu 2008 20:23

ancora più semplice: se esiste una pista ciclabile accanto alla strada, e te sei sulla strada... MULTA. :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Something Wild il 04 giu 2008 23:13

RodrigoNavarro ha scritto:ancora più semplice: se esiste una pista ciclabile accanto alla strada, e te sei sulla strada... MULTA. :cor

Questo sarebbe giustissimo, perchè è ovvio CHE LO FAI APPOSTA PER ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 giu 2008 23:25

sopratutto e sottolineo SOPRATUTTO quando c'è già traffico di per sè. e ovviamente questi con la loro squadretta del mobiliere della porta accanto gli allenamenti li fanno alle cinque e mezza di sera, quando si esce dal lavoro.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 04 giu 2008 23:42

Ferox ha scritto:anch'io uso la bici per andare al lavoro ma tengo la destra e cerco di essere il meno in mezzo alle palle possibile.....

Mi piace il tuo stile!! cit.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 00:19

Kale ha scritto:

Concordo.

senti il mi omo ha investito una ciclista testa di minchia rumena che gli ha tagliato la strada...
umamente non poteva evitarla, xche lui faceva 50 km/h e lei glli ha girato davanti a 5 mt senza girarsi e guardare neppure....il bello è che questa è pure andata dall'avvocato xche voleva 10.000 euro di danni...
cioe mi sfai la macchina (e nessuno mi ripaga, sono dell'idea che qualsiasi mezzo che gira x strada dovrebbe essere assicurato) e poi vuoi anche i soldi? con tanto di testimoni che hanno visto che te hai tagliato la strada?
ma la cosa + comica è che nella lettera dell'avvocato c'era scritto che l'auto l'aveva investita senza darle precedenza :lol
si si certo, te viaggi sulla destra della strada, poi attraversi all'improvviso è ovvio no che venivi da destra :sis

:doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 00:26

isjungfrun ha scritto:
Kale ha scritto:

Concordo.

senti il mi omo ha investito una ciclista testa di minchia rumena che gli ha tagliato la strada...
umamente non poteva evitarla, xche lui faceva 50 km/h e lei glli ha girato davanti a 5 mt senza girarsi e guardare neppure....il bello è che questa è pure andata dall'avvocato xche voleva 10.000 euro di danni...
cioe mi sfai la macchina (e nessuno mi ripaga, sono dell'idea che qualsiasi mezzo che gira x strada dovrebbe essere assicurato) e poi vuoi anche i soldi? con tanto di testimoni che hanno visto che te hai tagliato la strada?
ma la cosa + comica è che nella lettera dell'avvocato c'era scritto che l'auto l'aveva investita senza darle precedenza :lol
si si certo, te viaggi sulla destra della strada, poi attraversi all'improvviso è ovvio no che venivi da destra :sis

:doh

Sono d'accordo.. Ma in italia non è fattibile.. le assicurazioni costerebbero uno sproposito..
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World