Login  •  Iscriviti


Basta con la tv spazzatura

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 27 set 2009 13:37

Claudio Scajola:
basta con questa tv di pattume


Starà parlando di un nuovo reality? Della tv del dolore? Di un pò di tette e culi?

No. Di AnnoZero.

Daniela Santanchè:
Lo scrivevo, oltre un anno fa, l’8 maggio 2008, all’indomani della puntata di Annozero che si concludeva con le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo. Perché mai, chiedevamo, i soldi dei contribuenti raccolti dalla televisione pubblica con il canone devono farsi complici efiancheggiatori di questo modo incivile di fare informazione?


Proverò a rispondere io, dato che è una cosa che in parecchi non riescono a capire. Quanto produce AnnoZero:
La media dello Share di AnnoZero è (stagione precedente) 19,68%.
Alla fine di ogni puntata il netto in entrata (= soldi guadagnati rispetto alle spese di produzione) è di 80 mila euro (pubblicità).

Però ha ragione la Santanchè, preferisco pagare Mediaset premium e masturbarmi sulle tettone del Grande Fratello
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 set 2009 15:21

L'oppio dei popoli non è più la religione, ma la televisione.
Ci si stupisce delle puttanate alle quali la gente ha creduto e tutt'ora crede solo perché dettate dalla religione. Strano che non ci si stupisca delle puttanate che ci propina la televisione ed alle quali la gente crede ciecamente.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 set 2009 15:59

annozero ha vinto ancora i record di ascolti. non è solo la santanchè che lo vuole far chiudere cmq...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi MrFrag il 27 set 2009 16:45

ma attaccarlo al topic gia esistente no?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Highelf il 27 set 2009 17:07

[Aenima] ha scritto:le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo.

Che terribile caduta di stile, quella...
Ma io mi domando e dico, si può essere così cinici da creare simili vignette orrende?
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Agony is my Name il 27 set 2009 19:53

Highelf ha scritto:
[Aenima] ha scritto:le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo.

Che terribile caduta di stile, quella...
Ma io mi domando e dico, si può essere così cinici da creare simili vignette orrende?

Lo share spinge a fare questo e altro...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 27 set 2009 21:27

Agony is my Name ha scritto:
Highelf ha scritto:
[Aenima] ha scritto:le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo.

Che terribile caduta di stile, quella...
Ma io mi domando e dico, si può essere così cinici da creare simili vignette orrende?

Lo share spinge a fare questo e altro...


Veramente, in più dico che chi sfoggi siffatte vignette è sicuramente una persona orribile e senza etica, ma soprattutto SENZA DDDIO :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Highelf il 27 set 2009 21:42

Già già... hai proprio raggione
:lol :lol :lol
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Red il 28 set 2009 02:21

Agony is my Name ha scritto:
Highelf ha scritto:
[Aenima] ha scritto:le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo.

Che terribile caduta di stile, quella...
Ma io mi domando e dico, si può essere così cinici da creare simili vignette orrende?

Lo share spinge a fare questo e altro...

*cough* *cough* sveglia, agony... *cough* :ghgh
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Savatage il 28 set 2009 13:07

Highelf ha scritto:
[Aenima] ha scritto:le vignette di Vauro che sbeffeggiavano la tomba delle centinaia di vittime del terremoto in Abruzzo.

Che terribile caduta di stile, quella...
Ma io mi domando e dico, si può essere così cinici da creare simili vignette orrende?


:ghgh
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi albertogo il 28 set 2009 14:21

Quello che la rai dovrebbe renderci conto da abbonati sono i 100.000 euro per Paris Hilton non il fatto che non fanno fare il suo programma a Santoro... Ma che problema c'è se o fa?? Hanno paure che il popolo informato sia un male??? :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Alkimia il 28 set 2009 14:32

albertogo ha scritto:Quello che la rai dovrebbe renderci conto da abbonati sono i 100.000 euro per Paris Hilton non il fatto che non fanno fare il suo programma a Santoro... Ma che problema c'è se o fa?? Hanno paure che il popolo informato sia un male??? :ghgh

quote.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Leadingtherats il 28 set 2009 17:21

albertogo ha scritto:Quello che la rai dovrebbe renderci conto da abbonati sono i 100.000 euro per Paris Hilton non il fatto che non fanno fare il suo programma a Santoro... Ma che problema c'è se o fa?? Hanno paure che il popolo informato sia un male??? :ghgh


Quoto a mia volta, benché - sia chiaro - Santoro continui a starmi pesantemente sul cazzo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi albertogo il 28 set 2009 17:42

Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Quello che la rai dovrebbe renderci conto da abbonati sono i 100.000 euro per Paris Hilton non il fatto che non fanno fare il suo programma a Santoro... Ma che problema c'è se o fa?? Hanno paure che il popolo informato sia un male??? :ghgh


Quoto a mia volta, benché - sia chiaro - Santoro continui a starmi pesantemente sul cazzo.

Sta sul cazzo anche a me, ma come te penso che se vuol dir qualcosa, che lo dica pure. Se poi dirà delle cazzate senza prove che si prenda le sue querele. Se c'è qualcuno che lo vuol vedere che se lo veda. Ma che gli sia impedito di dir quel che vuole lo trovo sbagliato.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Sephiroth il 28 set 2009 17:47

albertogo ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Quello che la rai dovrebbe renderci conto da abbonati sono i 100.000 euro per Paris Hilton non il fatto che non fanno fare il suo programma a Santoro... Ma che problema c'è se o fa?? Hanno paure che il popolo informato sia un male??? :ghgh


Quoto a mia volta, benché - sia chiaro - Santoro continui a starmi pesantemente sul cazzo.

Sta sul cazzo anche a me, ma come te penso che se vuol dir qualcosa, che lo dica pure. Se poi dirà delle cazzate senza prove che si prenda le sue querele. Se c'è qualcuno che lo vuol vedere che se lo veda. Ma che gli sia impedito di dir quel che vuole lo trovo sbagliato.


mi trovate daccordo su tutto.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Kale il 29 set 2009 21:28

Nulla da dire contro Annozero, però Santoro come conduttore fa pietà.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Leadingtherats il 30 set 2009 11:24

Kale ha scritto:Nulla da dire contro Annozero, però Santoro come conduttore fa pietà.


Soprattutto, fa caa' come moderatore. E' troppo fazioso, nel senso che di qualsiasi cosa si parli lui è sempre pro domo sua. Cerca regolarmente di manovrare il dibattito perché le sue tesi risultino prevalenti, dando voce a chi la pensa come lui e spesso togliendola a chi ha l'opinione contraria. E ogni tanto si lancia in assurde filippiche. Tutto ciò non è esattamente il massimo, per un moderatore.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 30 set 2009 12:02

Non so, opinione mia, ma a me Santoro piace e non trovo che sia così fazioso. Cecità mia, opinione mia, ma ripeto, ho imparato ad apprezzarlo.

Ritorno in topic con alcune notizie:

La fondazione Farefuturo di Fini dice:
"Un partito e un governo che si ispira alla libertà non può promuovere attività censorie ai danni della Rai". E ancora "non siamo riusciti a costruire un alternativa culturale alla sinistra. Perchè non ci sono Santoro di destra?" (in effetti uno c'è, si chiama Travaglio)

Fino all'ultimo è stata messa in discussione anche la prossima stagione di Report

Polemiche preventive per Serena Dandini e "Parla con me". Perchè? Per una striscia SATIRICA in cui ci sono due ragazze rinchiuse in un lussuosissimo bagno (Palazzo Grazioli?) chiamata Lost in Wc.
Paolo Romani (viceministro con delega all'informazione): Che c'entra il Wc con il servizio pubblico?
Io chiedo a Paolo Romani: Che c'entra 1 mattina, la prova del cuoco, X factor, L'isola dei famosi, L'arena, Domenica In, L'eredità, Porta a Porta..... Con il servizio pubblico?

Vogliono abolire il canone Rai? Perfetto. Io i 100 euro all'anno del canone li do ad Annozero.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi MrFrag il 30 set 2009 12:07

secondo me sarebbe più utile investirli in un abbondamento ad un quotidiano che darli ad annozero.... poi i soldi son tuoi.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 30 set 2009 12:19

MrFrag ha scritto:secondo me sarebbe più utile investirli in un abbondamento ad un quotidiano che darli ad annozero.... poi i soldi son tuoi.


Ma Feltri ce l'ha già un padrone :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Prossimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron