Login  •  Iscriviti

Basta con la tv spazzatura

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Isa il 04 ott 2009 16:16

io non credo che a schifani vadano bene quei programmi...credo siano stati presi a esempio da aenima...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 04 ott 2009 16:22

Isa ha scritto:io non credo che a schifani vadano bene quei programmi...credo siano stati presi a esempio da aenima...

Bè della serie "chi tace acconsente" se ci si lamenta di Annozero o Report e non si apre bocca su certi programmi in un certo senso significa che è questa la tv che si vuole
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Hednaorden il 04 ott 2009 16:29

[Aenima] ha scritto:
Isa ha scritto:io non credo che a schifani vadano bene quei programmi...credo siano stati presi a esempio da aenima...

Bè della serie "chi tace acconsente" se ci si lamenta di Annozero o Report e non si apre bocca su certi programmi in un certo senso significa che è questa la tv che si vuole

infatti. su Santoro puoi dire quello che vuoi..ecc..ecc.. però potresti dire qualcosa anche sui vari grande budello, l'isola dei famosi, amici miei e simili
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 04 ott 2009 16:55

certo, meglio portare avanti esempi di puro giornalismo ed inchiesta, tipo porta a porta...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 04 ott 2009 17:06

Sephiroth ha scritto:

certo, meglio portare avanti esempi di puro giornalismo ed inchiesta, tipo porta a porta...

sia chiaro che non stavo difendendo schifani...dico solo che lui intendeva chiaramente SOLO quel tipo di tv...
del resto non gliene può fregare di meno, finché gli rimbambisce l'italiano come fa a non volerla? :mrgreen:
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 12 ott 2009 10:48

«Annozero e le star che lo promuovono sono il migliore esercito di Riina Salvatore. Lo si capisce in maniera nitida guardando la puntata sulla mafia di questa sera»

«è importante che ciò che resta della società civile si unisca contro questa nuova fase stragista mediatica dei nuovi Corleonesi. Alla fine quelli che hanno combattuto la mafia saranno,oltre agli attori di Annozero ,il figlio di Ciancimino, i figli di Riina e magari anche quelli di Provenzano e Brusca. E ,chissà, li troveremo tutti insieme a fare lezione di legalità nelle scuole! Che si indaghi su Riina Salvatore e sui suoi nuovi alleati mediatici. Onore a tutti i combattenti caduti contro la mafia»”.

Ti hanno detto dov'era Riina, non hai perquisito la casa e poi hai tolto anche la sorveglianza.... MA VAFFANCULO VA!

scufate :timid
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2009 11:42

No, aspetta, chi è che ha detto/scritto 'sta roba?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Reine il 12 ott 2009 11:44

no infatti da dove vengono ste minchiate??
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 12 ott 2009 11:46

Raoul Bova..... anzi no scusate, il Capitano "Ultimo" De Caprio

Raoul Bova sarebbe stato più convincente

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 12 ott 2009 12:22

E non poteva cadere contro la mafia pure lui, invece di andare a dire 'ste stronzate?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 12 ott 2009 13:43

Cioè... Bova ha delle sinapsi? :wha :wha :wha
Notizia incredibile... Funzionano malissimo, ma ci sono...

EDIT: ah, no, non era Bova, era un CARABINIERE... AAaaah, beh!
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 16 ott 2009 12:43

Porcoddio che scoop, ma proprio non hanno vergogna

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 16 ott 2009 14:35

stravagante? ora comportarsi da persona qualunque significa essere stravagante?!?!?!?!?

L'hanno infangato in tutti i modi cercando di dipingere il nano come martire!

Ma si può mandare in onda una cosa del genere?!?!?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 16 ott 2009 14:55

:waz :waz :waz
ma soprattutto è normale seguire la gente??
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 16 ott 2009 16:24

L'aveva promesso Mister B. e non si son fatti attendere i suoi fidati mastini, subito sulle tracce del giudice Mesiano, che ha condannato Fininvest (mi chiedo cosa c'entri Fininvest col presidente del consiglio) a pagare 750 milioni a De Benedetti in seguito alla sentenza sul Lodo Mondadori.

Ed eccolo, in Mediasetvisione, lo "scuuub ingredibbile, una bomba come quelle di Maurizio Mosca" come direbbe il rosso chiomato Aldo Biscardi.
Vediamo il giudice che passeggia liberamente! E poi che fa? Aspetta il suo turno dal parrucchiere e... fuma! fuma per strada e si muove! Vilipendio al polmone forse, riscaldamento globale, addirittura fa avanti e indietro, consumando suolo pubblico pagato coi soldi di tutti!
Ma il bello non è ancora arrivato, e qui scatta l'indignazione della società civile. Oltre a fumare (ancora!) su una panchina pubblica, attentando quindi ai polmoni di tutti, sfoggia con assoluta non curanza un orribile pantalone blu, mocassino bianco e calzino turchese.

Vilipendio al buon gusto.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 16 ott 2009 16:54

Bah, qui hanno veramente perso il cervello. Non sanno proprio più come fare.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 19 ott 2009 19:49

Il problema è che la gente segue queste forme di intrattenimento e si convince di cose che se gli venissero dette o fatte vedere a freddo, la farebbero solamente ridere.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Leadingtherats il 20 ott 2009 12:44

Si parlava mica della TV spazzatura?

La nuova isola di Graziano Mesina
L'ex primula rossa del banditismo sardo farà parte del cast dell'Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura in onda da gennaio su Raidue

di Maria Giovanna Fossati

ORGOSOLO. Da famoso dell’isola all’«Isola dei famosi»: Graziano Mesina starebbe per sbarcare da naufrago sul set del reality show di Raidue capitanato da Simona Ventura. Il programma partirà, salvo contrattempi, il 13 gennaio. Mesina avrebbe appena firmato il contratto.
Lui non conferma («Si vedrà a gennaio»), forse aspetta che a dare notizie ufficiali siano la Ventura e il suo staff, ma neanche smentisce. Negli ambienti di paese vicini all’ex re del Supramonte le voci sono ormai più che un’indiscrezione.

Mesina, appena salutato il nuovo anno, avrebbe un aereo pronto per il Centroamerica: sarà probabilmente il Nicaragua la nuova location del reality (non ancora confermata dalla produzione Magnolia). Per l’ex bandito di Orgosolo un’altra prova all’orizzonte, tra le tante non certo la più difficile. Mesina dovrà svelare una nuova sfaccettatura della sua personalità, da aggiungere a quelle già mostrate in una vita avventurosa. Da bandito a pensionato e tour operator: in mezzo ci sono 40 anni di carcere, la celebrità mai venuta meno, in Sardegna e fuori, il rispetto e l’amicizia di personalità come Montanelli, Cossiga, Gigi Riva. C’è la consolidata reputazione di sciupafemmine. Ma soprattutto, dopo la grazia concessagli dal presidente Ciampi nel 2004, c’è la disinvolta presenza di Mesina nelle situazioni più disparate: dalle apparizioni sulle riviste patinate, agli inviti negli ambienti che contano, dal salotto televisivo di Vespa, alle feste paesane. Lui davanti all’obiettivo ha sempre dimostrato di essere a suo agio.
E ora a 67 anni compiuti l’ex bandito sardo, conosciuto per le sue fughe rocambolesche, si regala un reality come ciliegina sulla torta. Di certo c’è che il naufrago barbaricino non troverà difficoltà a sfidare la fame e le intemperie dell’isola: per lui si tratta semplicemente di un ritorno alle origini.

Tra le novità di quest’ultima edizione del reality targato Magnolia, una nuova regola per frenare gli innumerevoli abbandoni dei concorrenti nel corso del programma. La produzione Magnolia, infatti, ha deciso che chi dovesse abbandonare volontariamente il gioco riceverà il 70 per cento in meno del cachet concordato e non verrà ospitato in trasmissione. Intanto cominciano a spuntare i primi nomi dei naufraghi che prenderanno parte al cast e che cercheranno di eguagliare il successo di Vladimir Luxuria, trionfatrice lo scorso anno, tra cui anche la cinquantenne showgirl ozierese Pamela Prati (smentita invece la presenza di Noemi Letizia e di suo padre).

Il nome di Graziano Mesina non è mai comparso nella lista dei papabili, ma è possibile che il «pezzo forte» della squadra del reality, giunto alla settima edizione, venga svelato ufficialmente solo all’ultimo momento.

Inevitabile l’accostamento tra Mesina e un altro protagonista delle cronache sul banditismo sardo e sui sequesti di persona (sia pure a parti invertite): Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello nel 2005, ostaggio dell’Anonima sarda nel 1990 ad appena 10 anni. Quando di anni ne aveva 26, De Megni ha trionfato nel reality che gli ha dato fama e opportunità di lavoro.

Chissà che anche per Graziano Mesina, l’irriducibile temerario del Supramonte, non stia per iniziare una nuova vita professionale.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/la-nuova-isola-di-graziano-mesina/1754223

La nuova moda: dopo i criminali in parlamento, i criminali in TV. Giusto, bisogna offrire modelli positivi ai nostri giovani.
Chissà se Riina sa cantare? Magari un posticino a X Factor...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 20 ott 2009 14:45

La televisione è diventato il sogno dei nostri bambini. Quando noi eravamo piccoli sognavamo chi di fare il pompiere, chi il pilota, chi l'impiego in banca. Ora sognano di entrare in una casa e di vivere di rendita non facendo un cazzo per il resto della loro vita. Peccato che i posti nelle trasmissioni siano molti meno di quelli di pnettiere o di dottore. Ma, si sa, è più comodo sparar cazzate, tirare quattro calci ad un pallone o sventolare tette e culo di fronte ad una telecamera piuttosto che alzarsi alle 3 di notte o studiare all'università.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi albertogo il 20 ott 2009 19:42

Però io le mie soddisfazioni alzandomi alle 3 le ho.. Vorrei vedere sta gente della casa...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World