Login  •  Iscriviti


Basta con la tv spazzatura

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi albertogo il 30 set 2009 22:28

[Aenima] ha scritto:
MrFrag ha scritto:secondo me sarebbe più utile investirli in un abbondamento ad un quotidiano che darli ad annozero.... poi i soldi son tuoi.


Ma Feltri ce l'ha già un padrone :ump

Ma Travaglio no! Cerca se ha un sito il suo giornale ed abbonati. Anche se abiti in una zona che non riceve il suo giornale dovrebbe arrivarti comunque... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

sponsor
Sponsor
 

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 10:45

Naaaa, purtroppo ho dovuto rinunciare all'abbonamento al Fatto, non me ne vorrà Travaglio

EDIT: Stasera la continuazione dell'intervista alla D'Addario per Annozero, il PDL non ci sarà. Poi non si lamentino che manca il contraddittorio però

EDIT EDIT:
Berlusconi: «Lunga vita al giornalista,
lui e Serena Dandini mi portano voti»

Infatti presidente! Dovrebbe essere il primo a battere il pugno sul tavolo per difenderli Presidente ( :hail )
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Reine il 01 ott 2009 11:04

si ma scusate, la D'addario NO!!
è informazione questa?
Santoro l'ho sempre rispettato, ma con queste due puntata mi sta già facendo girare i coglioni...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 11:08

Reine ha scritto:si ma scusate, la D'addario NO!!
è informazione questa?
Santoro l'ho sempre rispettato, ma con queste due puntata mi sta già facendo girare i coglioni...


No non è informazione.

Se dice che il signor tal dei tali per cercare appoggi e conoscenze in politica era solito fare la scorta di prostitute e coca per rendere ai suoi ospiti più piacevoli le serate non è informazione, così come non lo è sapere che ad una prostituta era stata promessa una poltrona
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Reine il 01 ott 2009 11:42

[Aenima] ha scritto:
Reine ha scritto:si ma scusate, la D'addario NO!!
è informazione questa?
Santoro l'ho sempre rispettato, ma con queste due puntata mi sta già facendo girare i coglioni...


No non è informazione.

Se dice che il signor tal dei tali per cercare appoggi e conoscenze in politica era solito fare la scorta di prostitute e coca per rendere ai suoi ospiti più piacevoli le serate non è informazione, così come non lo è sapere che ad una prostituta era stata promessa una poltrona


so ok ma queste cose le sappiamo già, se ne parla da mesi, sulla stessa questione è stata già fatta la scorsa puntata, preferirei si parlasse d'altro, tipo dello scuso fiscale, perché della vita sessuale del cazzo di premier ne ho piene le palle
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi MrFrag il 01 ott 2009 11:50

Vedrò di non diventare mai presidente del consiglio.... che due coglioni se tutta italia deve sapere in quali buchi mi infilo!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 11:51

Se ne parla da mesi ma io di interviste integrali alla D'addario non ne ho mai viste, l'ultima volta ne hanno mandato in onda solo uno spezzone e ho notato i soliti discorsi "mafiosi" del tipo "ma si può credere ad una persona così? E' pur sempre una prostituta" etc etc. Da destra a sinistra le prostitute son buone solo quando non parlano e non entrano in overdose.
Lo sanno gli addetti ai lavori, lo si sa per voci di corridoio e due o tre frasi sui giornali, ma poi quello che rimane è il "in fondo è una prostituta" e siccome anche qualche tempo fa voci di corridoio si parlava di poltrone in cambio d'altro e del fatto che alcune intercettazioni a riguardo sono andate distrutte, mi piacerebbe anche vedere e sentire dalla viva voce di chi c'è dentro, poi la signora risponderà in tribunale delle sue parole.
Se poi funziona così vorrà dire che prima di entrare in politica mi farò togliere un paio di costole per fare pratica.

Ps. Penso (e spero anch'io) che non si parlerà solo di quello, anzi ne sono sicuro, soprattutto se mancheranno cervelli del calibro di Ghedini e Gasparri penso che la cosa si risolverà presto e si parlerà anche e soprattutto dello scudo fiscale.

Tanto domani Annozero chiude quindi meglio farlo in bellezza :lol

MrFrag ha scritto:Vedrò di non diventare mai presidente del consiglio.... che due coglioni se tutta italia deve sapere in quali buchi mi infilo!


Ecco, questo è sbagliato. Nessuno contesta i buchi in cui ti infili, si contesta il fatto che poi prometti e dai poltrone a chi ti fa un pompino, è un pò diverso il discorso...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Reine il 01 ott 2009 11:58

[Aenima] ha scritto:Ecco, questo è sbagliato. Nessuno contesta i buchi in cui ti infili, si contesta il fatto che poi prometti e dai poltrone a chi ti fa un pompino, è un pò diverso il discorso...


esattevolmente :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Sephiroth il 01 ott 2009 13:23

Spoiler: Mostra
Immagine

Immagine


:myst
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 13:32

Sephiroth ha scritto:
Spoiler: Mostra
Immagine

Immagine


:myst


E pensare che a casa ho un sacco di sedie libere :luv
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Hednaorden il 01 ott 2009 15:09

perchè stasera c'é la D'Addario? :doh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Leadingtherats il 01 ott 2009 15:35

Hednaorden ha scritto:perchè stasera c'é la D'Addario? :doh


Ovviamente, per fare pubblicità ai suoi prodotti.










Immagine
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Lugh [bot] il 01 ott 2009 15:42

leading, sei un genio :hail :hail

:lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Hednaorden il 01 ott 2009 15:54

leading :lol

secondo me stasera ci sarà il record di ascolti di Annozero, molta gente sarà in modalità :bav (?) davanti alla tv.



:doh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 16:35

Addirittura! Alla fine non è che sia tutto sto popò di roba pure la D'addario, cioè se accendo ora la tv trovo molto peggio (=molto meglio) :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Hednaorden il 01 ott 2009 16:48

[Aenima] ha scritto:Addirittura! Alla fine non è che sia tutto sto popò di roba pure la D'addario, cioè se accendo ora la tv trovo molto peggio (=molto meglio) :ghgh


il ? tra parentesi voleva dire quello che hai detto te, cioè che non è un granché :mrgreen:
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi [Aenima] il 01 ott 2009 16:50

Hednaorden ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Addirittura! Alla fine non è che sia tutto sto popò di roba pure la D'addario, cioè se accendo ora la tv trovo molto peggio (=molto meglio) :ghgh


il ? tra parentesi voleva dire quello che hai detto te, cioè che non è un granché :mrgreen:


appunto, se fanno il boom di ascolti per la D'addario allora significa che chi guarda Annozero è più assatanato di Berlusconi :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Hednaorden il 01 ott 2009 17:37

ci manca solo quello :lol
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Avatar utente
Hednaorden
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6244
Iscritto il: 13 nov 2007 13:41
Località: Firenze

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Sephiroth il 02 ott 2009 07:37

che puntata di merda ieri sera...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Basta con la tv spazzatura

Messaggiodi Leadingtherats il 02 ott 2009 09:29

Sephiroth ha scritto:che puntata di merda ieri sera...


Che è successo? Io ho visto un paio di minuti di intervista alla D'Addario, poi mi son rotto le palle e ho spento.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti