Se ne parla da mesi ma io di interviste integrali alla D'addario non ne ho mai viste, l'ultima volta ne hanno mandato in onda solo uno spezzone e ho notato i soliti discorsi "mafiosi" del tipo "ma si può credere ad una persona così? E' pur sempre una prostituta" etc etc. Da destra a sinistra le prostitute son buone solo quando non parlano e non entrano in overdose.
Lo sanno gli addetti ai lavori, lo si sa per voci di corridoio e due o tre frasi sui giornali, ma poi quello che rimane è il "in fondo è una prostituta" e siccome anche qualche tempo fa voci di corridoio si parlava di poltrone in cambio d'altro e del fatto che alcune intercettazioni a riguardo sono andate distrutte, mi piacerebbe anche vedere e sentire dalla viva voce di chi c'è dentro, poi la signora risponderà in tribunale delle sue parole.
Se poi funziona così vorrà dire che prima di entrare in politica mi farò togliere un paio di costole per fare pratica.
Ps. Penso (e spero anch'io) che non si parlerà solo di quello, anzi ne sono sicuro, soprattutto se mancheranno cervelli del calibro di Ghedini e Gasparri penso che la cosa si risolverà presto e si parlerà anche e soprattutto dello scudo fiscale.
Tanto domani Annozero chiude quindi meglio farlo in bellezza

MrFrag ha scritto:Vedrò di non diventare mai presidente del consiglio.... che due coglioni se tutta italia deve sapere in quali buchi mi infilo!
Ecco, questo è sbagliato. Nessuno contesta i buchi in cui ti infili, si contesta il fatto che poi prometti e dai poltrone a chi ti fa un pompino, è un pò diverso il discorso...