Leadingtherats ha scritto:Vabbé, tanto credo che nell'intimità dia una mano di facepainting anche a lui.

Moderatore: Something Wild
Leadingtherats ha scritto:Vabbé, tanto credo che nell'intimità dia una mano di facepainting anche a lui.
Leadingtherats ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Bruttino l'omo di Gaahl...eh?!?!![]()
Ho la pelle d'oca...
Bruttino?!?!Dì pure cesso
Vabbé, tanto credo che nell'intimità dia una mano di facepainting anche a lui.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vabbé, tanto credo che nell'intimità dia una mano di facepainting anche a lui.
non so se voglio sapere con cosa
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vabbé, tanto credo che nell'intimità dia una mano di facepainting anche a lui.
non so se voglio sapere con cosa
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
If you didn’t read our story on the Backstreet Boys being booked to headline India’s only metal festival, come inside and check this out!
You would imagine that India doesn’t get too much in the way of metal but in recent years, they’ve been lucky enough to attract Megadeth, Machine (fucking) Head and Iron Maiden to the Rock in India festival. It’s easy to see why our Indian headbanging brothers were beyond pissed off when they were told this year the Backstreet Boys and Richard Marx would be playing their festival. Seriously.
Well, they haven’t taken it lying down. Thus far, the official site of the Rock in India festival has been continually hacked and had a giant cock plastered all over it and now, this killer YouTube video has been doing the rounds. Go Team Metal India!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Chissà com'è un festival metal in india.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Certo che chiamare Boys dei 40enni...
GUNS N' ROSES: Sebastian Bach sventa aggressione ai danni di Axl Rose
Secondo quanto riportato dal New York Post, l'ex-cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, avrebbe sventato un tentativo di accoltellamento ai danni del cantante dei GUNS N' ROSES, Axl Rose, durante un concerto privato che Axl e compagni hanno tenuto il 14 febbraio a New York di fronte a 150 persone.
Secondo l'articolo un uomo si sarebbe diretto verso il palco armato di un coltello a serramanico. Sebastian avrebbe visto l'individuo e lo avrebbe affrontato, bloccandolo e permettendo l'intervento della sicurezza.
Sebastian avrebbe poi dichiarato:
"Nessuno si avvicina al mio amico Axl Rose con un coltello".
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Era dai tempi di "Hippy-ya-ye, pezzo di merda!" che non sentivo qualcosa di tanto pregnante
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti