Login  •  Iscriviti

news lollose

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: news lollose

Messaggiodi Sephiroth il 18 mag 2009 08:56

perchè i nostri son vecchi di merda.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mag 2009 09:22

Viva il ministro tallo :wha

EDIT: beh, però 'spettate un attimo. Il nostro riverito Presidente ha fatto di tutto: il presidente imprenditore, il presidente operaio, il presidente allenatore... volete che non sia anche un presidente chitarrista?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 18 mag 2009 09:47

NO, suonava al tastierina ai matrimoni e sulle navi crociera.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 mag 2009 10:10

Sephiroth ha scritto:NO, suonava al tastierina ai matrimoni e sulle navi crociera.

aaaargh, un pauerone!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mag 2009 15:18

SINISTER: annullato il concerto di Bari!
Riceviamo e pubblichiamo:

Cari Utenti,

siamo spiacenti di dovervi dare questa tristissima notizia, ma purtroppo il concerto dei Sinister previsto per questa sera al Target Club di Bari è annullato perchè questa band di "professionisti" ha incredibilmente PERSO L'AEREO!
Inutile dirvi quanto al nostro sentimento di rammarico per la serata che non riusciamo più ad offrirvi si unisca la nostra enorme rabbia per la grande perdita di denaro che la nostra agenzia ha avuto. Speriamo solo che la band sia ragionevole e che rimborsi almeno una parte delle spese sostenute sia a noi che ai nostri colleghi della Black Havoc che lavoravano a questo minitour. Le spese dei voli aerei, della stampa delle locandine e tutto il lavoro di promozione fatto in questi giorni è stato buttato nel cesso da una maledetta telefonata ricevuta oggi all'ora di pranzo!

Pare che le date di domani e dopodomani avranno luogo perchè la band sembra abbia preso dei nuovi voli per domattina. ci auguriamo per il Rock House di Pescara e per l'Init di Roma che vada tutto bene, ma da una band che è capace di perdere un aereo dopo tantissimi anni di esperienza c'è da aspettarsi di tutto!

Ancora una volta siamo costretti a chiedervi scusa per una colpa non nostra. Haimè sono inconvenienti del mestiere che purtroppo ogni tanto capitano. Spero tutti voi vogliate pensare alla nostra agenzia più come coloro che vi hanno offerto il Total Metal Festival, i Destruction, gli Impaled Nazarene, i Vision Divine e tanti altri piuttosto che in relazione a questo bruttissimo imprevisto.

PER FAVORE AIUTATECI AD AVVISARE QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE! DITE A TUTTI I VOSTRI AMICI DI QUESTO ANNULLAMENTO!

Contiamo sempre su voi ed il vostro supporto così come sappiamo che voi contate sul nostro lavoro.

Saremo al Target Club venerdì 22 maggio con il Metal Battle, disposti ad incontrare chiunque di voi per una chiacchierata.

cordiali saluti Metallici!

Luigi Pisanello
(direttore della Vivo Management)

http://www.metalitalia.com/articles/28000/sinister_annullato_concerto_bari.html

Ma come si fa :lol

I vecchi Sinister, quelli veri, avrebbero sbranato alcuni passeggeri del volo successivo e ne avrebbero preso il posto :angry
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 mag 2009 15:21

ma :lol :lol :lol :lol :lol

poracci (quelli dell'organizzazione) :patpat

pero` immagino le bestemmie coi broccoli che son volate :ghgh :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 18 mag 2009 16:02

un viaggetto fino a roma o a pescara, solo per mandarli a fanculo a voce, fossi in loro lo farei.

ma come si faaaaa :lol :lol :lol
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 18 mag 2009 16:05

:doh

:punt
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 mag 2009 17:40

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:NO, suonava al tastierina ai matrimoni e sulle navi crociera.

aaaargh, un pauerone!!!

dopo il presidente operaio... IL PRESIDENTE METALLARO! per prendersi i voti di una buona fetta di popolazione: programma: dimezzare il prezzo di birra, concerti e dischi :lol :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 18 mag 2009 17:49

vota il sole con le borchie (cit.)
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 19 mag 2009 08:35

un po lollosa è:

Raymond Legendre of DailyComet.com reports that a 15-year-old student at Larose-Cut Off Middle School in the Lafourche Parish of Louisiana shot himself in the head on school grounds this morning (Monday, May 18), moments after firing an errant shot at a teacher who refused his order to praise Marilyn Manson.

The eighth-grade student, who is in critical condition at Terrebonne General Medical Center, left behind a suicide note in which he detailed how he planned to kill others and then himself, Sheriff Craig Webre said.

Classmates of the gunman, who they identified as Justin Doucet, said they were surprised by his actions, but noted they found his love for Marilyn Manson and knowledge of Adolf Hitler facts to be odd.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 mag 2009 13:06

un pazzo seriamente :sis

TA DAAAAAAAAAAAAAAAN che imperdibile occasioneeeeee

DEATH SS: cercano comparse

Riceviamo e pubblichiamo:

CASTING APERTO!

IL GIORNO SABATO 30 MAGGIO 2009 I DEATH SS GIRERANNO ALCUNE SCENE ALL'INTERNO DI UN FILM HORROR DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE. LE SCENE IN QUESTIONE SARANNO GIRATE A CONSONNO, UN PAESINO ABBANDONATO VICINO A LECCO. LA EXCELSIOR CINEMATOGRAFICA, CASA DI PRODUZIONE DEL FILM, INVITA TUTTI I FANS DELLA BAND A PARTECIPARE ALLE SUDDETTE SCENE CHE COMPRENDERANNO UNA SORTA DI CONCERTO/SABBA NEL CONTESTO DELL' INQUIETANTE SCENOGRAFIA NATURALE DELLA LOCALITA'. VI ASPETTIAMO TUTTI (IN TENUTA METAL-DARK-GOTH) A FARE LA VOSTRA COMPARSA NEL FILM HORROR DELL'ANNO!!!!

PER PRENOTARE LA VOSTRA PRESENZA NEL FILM SCRIVETE UNA MAIL A: 7thseal@deathss.com

NON PERDETE QUEST'OCCASIONE UNICA!!!

ATTORI PER UN GIORNO ASSIEME ALLA VOSTRA BAND PREFERITA!!!!

INFORMAZIONI UTILI E LINK:

www.deathss.com
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2009 13:09

quel film non ha speranze :lol :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 19 mag 2009 13:14

OZZY OSBOURNE: guardalo nello spot Samsung

La Samsung Mobile ha fatto squadra con Ozzy Osbourne per uno spot televisivo che lancerà il nuovo Samsung Jack, uno smartphone di prossima generazione destinato al mercato americano. Guarda lo spot di seguito.

Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 19 mag 2009 13:25

:lol :lol :lol

è un po sulla linea della precedente :ghgh

imperdibile il film dei dss :lol :lol :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 19 mag 2009 14:59

Ma Ozzy fa ancora qualcosa a parte le pubblicità?

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2009 15:04

beh, l'ultimo albume e tour risalgono solo a 2 anni fa scarsi eh..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 19 mag 2009 16:29

MrFrag ha scritto:

aaaargh, un pauerone!!!

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 09:42

Isa ha scritto:scusate ma io rido

SLAYER: nuovo album il 7 luglio!!!

Knack.com annuncia che il nuovo album degli SLAYER, ancora senza titolo, arriverà nei negozi il 7 luglio! La notizia arriverebbe addirittura dalla Columbia Records. La band è al momento in studio a rifinire gli ultimi dettagli del successore di "Christ Illusion".

SLAYER: il nuovo album come 'Seasons In The Abyss'

Ecco quanto ha dichiarato a Blabbermouth.net il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, circa la direzione musicale del nuovo album che dovrebbe uscire il 7 luglio 2009:

"Credo che "Christ Illusion" e "God Hates Us All" siano stati accostati ai nostri lavori più tirati come "Reign In Blood". Il nuovo album, in un momento in cui tutto è stato detto e fatto, verrà comparato con "Seasons In The Abyss", perchè come esso contiene un po' di tutto".
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 mag 2009 11:56

"Credo che "Christ Illusion" e "God Hates Us All" siano stati accostati ai nostri lavori più tirati come "Reign In Blood".

eeeh? :pau accostati da chi?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a News