Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:diventerà il
RodrigoNavarro ha scritto:cosi come death magnetic diventerà il
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
SatanArgh ha scritto:boh io continuo a sperarci.... che ve devo di.... (rimarrò deluso già lo sooooooooo)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:SatanArgh ha scritto:boh io continuo a sperarci.... che ve devo di.... (rimarrò deluso già lo sooooooooo)
Te lo meriti...![]()
SatanArgh ha scritto:boh io continuo a sperarci.... che ve devo di.... (rimarrò deluso già lo sooooooooo)
MrFrag ha scritto:speriamo che almeno abbiano dato a lars una batteria che non sia quella di pentole....
SatanArgh ha scritto:MrFrag ha scritto:speriamo che almeno abbiano dato a lars una batteria che non sia quella di pentole....
MrFrag ha scritto:speriamo che almeno abbiano dato a lars una batteria che non sia quella di pentole....
RodrigoNavarro ha scritto:MrFrag ha scritto:speriamo che almeno abbiano dato a lars una batteria che non sia quella di pentole....
"Merda! si è rotta la retina del rullante!"
"Lars, tu suona, non abbiamo tempo di ripararla... paghiamo una cifra di soldi ste registrazioni!"
"ma i nostri fan se ne accorgerano!"
"Lars, è dal 92 che non abbiamo piu fan. quelli che ci ascoltano oggi non se ne accorgeranno vedrai!"
"Ok James... "
[Aenima] ha scritto:Per adesso si contende assieme agli In Flames lo scettro di copertina dell'anno
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Per adesso si contende assieme agli In Flames lo scettro di copertina dell'anno
Dimentichi la copertina di "Nostradamus", il nuovo Judas Priest![]()
Bellissima come sempre
Isa ha scritto:
chi parlava di unforgiven 3?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti