Isa ha scritto:così la gente direbbe: cazzo la copertina fa schifo, la musica fa schifo, ma almeno hanno il vecchio logo
No, intendo... Che sia un segno?... Che vogliano davvero tornare sui loro passi?...
Ai poster l'hardrock sentenced (cit.)...
Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:così la gente direbbe: cazzo la copertina fa schifo, la musica fa schifo, ma almeno hanno il vecchio logo
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:così la gente direbbe: cazzo la copertina fa schifo, la musica fa schifo, ma almeno hanno il vecchio logo
No, intendo... Che sia un segno?... Che vogliano davvero tornare sui loro passi?...
Ai poster l'hardrock sentenced (cit.)...
RodrigoNavarro ha scritto:spero che non ci sia the unforgiven 3 ahahahah
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma che copertina di merda...
dai, a guardarla bene "si nota" che quelle cose sono onde elettromagnetiche e non peli..
sentiremo cosa han tirato fuori..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:non credo, io vedo una bara di metalloin una fossa profonda di terra scura, e le onde elettromagnetiche rilasciate in giro dalla bara
[Aenima] ha scritto:Io vedo una delle copertine più trash del 2008
RodrigoNavarro ha scritto:io vedo... vedo... che l'italia non vincerà i mondiali del 2010. Vedo un cammello e vedo... vedo... una brutta copertina. chissà che risate quando vedrò gente con quella maglietta...
ah... justice for all...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:io vedo... vedo... che l'italia non vincerà i mondiali del 2010. Vedo un cammello e vedo... vedo... una brutta copertina. chissà che risate quando vedrò gente con quella maglietta...
ah... justice for all...
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io vedo... vedo... che l'italia non vincerà i mondiali del 2010. Vedo un cammello e vedo... vedo... una brutta copertina. chissà che risate quando vedrò gente con quella maglietta...
ah... justice for all...
Un po' come quelli che si mettono la maglietta di "Metal", l'ultimo cd degli Annihilator...
Fa schifo il cd e fa schifo la maglietta, ho quasi vergogna per loro
RodrigoNavarro ha scritto:un giorno apriremo un topic sulla PEGGIOR maglietta metal...
io voto TUTTE quelle dei cradle of filth.
RodrigoNavarro ha scritto:un giorno apriremo un topic sulla PEGGIOR maglietta metal...
io voto TUTTE quelle dei cradle of filth.
Isa ha scritto:ci sono 2 pagine di commenti su un album che nemmeno abbiamo ascoltato
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ci sono 2 pagine di commenti su un album che nemmeno abbiamo ascoltato
Pensa quando, magari per sbaglio, lo ascolteremo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti