EDIT: prima ne ho sentito un pezzettino...
E...
Sembra quasi... Thrash!!!...

Moderatore: Something Wild
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:secondo me hanno ingaggiato dei ragazzi che avevano davvero voglia di fare thrash e si sono fatti guidare da loro per comporre...
RodrigoNavarro ha scritto:Isa ha scritto:secondo me hanno ingaggiato dei ragazzi che avevano davvero voglia di fare thrash e si sono fatti guidare da loro per comporre...
.... non è che i metallica non abbiano insegnato a fare thrash a mezzo mondo nè ...
RodrigoNavarro ha scritto:boh quella si vedrà a disco intero no? hanno fatto le loro scelte musicali ed hanno sbagliato, ora stanno tentando di risollevarsi secondo me... oh io lo dico perchè sono di paret... i tallica sono sempre stati una delle mie band preferite...
Maestro ha scritto:Beh, secondo me non è semplice la vita del musicista. Lo sappiamo tutti: se sforni album uguali, vieni insultato perchè sei i Manowar; se ci metti dell'innovazione, 9 volte su 10 vieni insultato perchè "non sei più quello di una volta".
I Metallica appartengono al secondo gruppo. Non credo che abbiano deciso a tavolino di rendersi antipatici al mondo intero, ma comunque la loro idea di "reinventarsi" ha portato questo risultato, nonostante solo "St. Anger" sia stato un flop clamoroso.
Diamogli una possibilità. Se ci fossero almeno un paio di canzoni che spaccano, sarebbe già un buon segno...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti