Login  •  Iscriviti

Concerti al Midian (Cremona)

Pub, Discoteche, Bar ed altri luoghi di ritrovo.

Re: Concerti al Midian (Cremona)

Messaggiodi Hello Zamy il 26 ago 2009 15:18

Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.

Non so cosa dirti, se una persona non è libera di esprimere le proprie opinioni sul locale mi limiterò a non venire quando i concerti non mi interessano come ho sempre fatto..e non vado sicuramente al coloniale o in disco, semplicemente vado da un'altra parte...punto

Non so se hai notato che tenendo aggiornato questo topic facevo pubblicità al locale?...no probabilmente non l'hai notato..
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 26 ago 2009 15:23

Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.

Se ti sei registrato solo per attaccare Camilla è un conto, se sei qui per difendere il locale allora magari un minimo di presentazione (magari nell'apposita sezione) non guasta, visto che nè io ne tanta altra gente abbiamo idea di chi tu sia.

Detto ciò: non abito per niente vicino a cremona, sono stato al midian solo una volta per vedere i tystnaden un paio di anni fa e me lo ricordo come un bel locale, ma sinceramente trovo controproducente far pagare 5 euro di ingresso ogni volta che suona un gruppo. Io sinceramente non spenderei 5 euro + consumazione (vorrai pur bere qualcosa no?) per vedere una cover band, per quanto buona possa essere, non spenderei nemmeno 5 euro per vedere un gruppo esordiente.

Se proprio non riuscite a coprire le spese l'idea della consumazione obbligatoria mi sembra quella più intelligente, non penso che una birra media alla spina al midian costi meno 5 euro, e sopratutto non penso che un qualsiasi locale abbia un guadagno inferiore ai 4.0 euro per ogni birra spillata.

Questo è il mio punto di vista, poi come hai detto anche tu, c'è l'irish pub vicino.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 26 ago 2009 16:57

aurelio, qui ognuno dice la sua opinione, e secondo la nostra modestissima opinione di tuoi clinenti, cinque euro di ingresso per vedere un tributo o una cover band, sono tanti. ti avremmo dato anche del "coglione", ma credo che far pagare l'ingresso vada anche contro il pensiero delle band stesse, ad esempio, se l'ingresso fosse libero ascolterei più volentieri una band che non ho mai sentito, mentre se devo tirar fuori cinque euri, ci penso due volte.

l'irish lì vicino è molto carino come posto, magari andrò più spesso li? anche il barettino che fa le piadine li sulla rotonda non è male :sis

su dai non offenderti... alla fine ci siamo cmq venuti a bere nel tuo locale, Camilla ha usato un termine colorito per descrivere l'organizzazione di certi concerti, però tu stesso ci hai poi detto una volta che si tratta di un'agenzia esterna no?

ad ogni modo questo è un forum, e qui la gente esprime opinioni, ci si scanna e ci si dice come la si pensa, però ti abbiamo anche fatto pubblicità, perchè qui c'è l'elenco dei tuoi concerti.

beh, cmq io la camy come organizzatrice di live ce la vedrei volentieri, magari ci chiama qualche band interessante. sicuramente più di un tributo ai guns n roses :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mac il 26 ago 2009 21:52

RodrigoNavarro ha scritto:aurelio, qui ognuno dice la sua opinione, e secondo la nostra modestissima opinione di tuoi clinenti, cinque euro di ingresso per vedere un tributo o una cover band, sono tanti. ti avremmo dato anche del "coglione", ma credo che far pagare l'ingresso vada anche contro il pensiero delle band stesse, ad esempio, se l'ingresso fosse libero ascolterei più volentieri una band che non ho mai sentito, mentre se devo tirar fuori cinque euri, ci penso due volte.

l'irish lì vicino è molto carino come posto, magari andrò più spesso li? anche il barettino che fa le piadine li sulla rotonda non è male :sis

su dai non offenderti... alla fine ci siamo cmq venuti a bere nel tuo locale, Camilla ha usato un termine colorito per descrivere l'organizzazione di certi concerti, però tu stesso ci hai poi detto una volta che si tratta di un'agenzia esterna no?

ad ogni modo questo è un forum, e qui la gente esprime opinioni, ci si scanna e ci si dice come la si pensa, però ti abbiamo anche fatto pubblicità, perchè qui c'è l'elenco dei tuoi concerti.

beh, cmq io la camy come organizzatrice di live ce la vedrei volentieri, magari ci chiama qualche band interessante. sicuramente più di un tributo ai guns n roses :sis

tipo i FUROR GALLICO.. ghghgh
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 26 ago 2009 23:28

Mac ha scritto:

Eccolo la che subito si fa pubblicità :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mac il 26 ago 2009 23:33

Hello Zamy ha scritto:
Mac ha scritto:

Eccolo la che subito si fa pubblicità :lol

chiamami scemo!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 02:05

Isa ha scritto:

il fatto che alcuni ti conoscano non ti esime certamente dal presentarti nell'apposita sezione...io ad esempio non sono mai stata nel tuo locale perché sta almeno a 1000 km di distanza...
e non per difendere gli utenti, ma qui nessuno va in discoteca e soprattutto ricordiamoci che siamo liberi di spendere i nostri soldi come preferiamo, hai detto bene: fate meno a venire

Non ho mai detto di come spendere i vostri soldi!!
Aurelio

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 02:45

MrFrag ha scritto:

Se ti sei registrato solo per attaccare Camilla è un conto, se sei qui per difendere il locale allora magari un minimo di presentazione (magari nell'apposita sezione) non guasta, visto che nè io ne tanta altra gente abbiamo idea di chi tu sia.

Detto ciò: non abito per niente vicino a cremona, sono stato al midian solo una volta per vedere i tystnaden un paio di anni fa e me lo ricordo come un bel locale, ma sinceramente trovo controproducente far pagare 5 euro di ingresso ogni volta che suona un gruppo. Io sinceramente non spenderei 5 euro + consumazione (vorrai pur bere qualcosa no?) per vedere una cover band, per quanto buona possa essere, non spenderei nemmeno 5 euro per vedere un gruppo esordiente.

Se proprio non riuscite a coprire le spese l'idea della consumazione obbligatoria mi sembra quella più intelligente, non penso che una birra media alla spina al midian costi meno 5 euro, e sopratutto non penso che un qualsiasi locale abbia un guadagno inferiore ai 4.0 euro per ogni birra spillata.

Questo è il mio punto di vista, poi come hai detto anche tu, c'è l'irish pub vicino.

Non ho attaccato nessuno, ho solo riportato quello che è stato scritto nel forum, se non riusciamo a coprire le spese o meno se permetti sono affari nostri, e non penso proprio che un qualsiasi locale abbia un guadagno inferiore ai 4.0 euro per ogni birra spillata. perchè le spese non si fermano solo li, caro il mio MrFrag.
Aurelio

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 03:00

Hello Zamy ha scritto:

Non so cosa dirti, se una persona non è libera di esprimere le proprie opinioni sul locale mi limiterò a non venire quando i concerti non mi interessano come ho sempre fatto..e non vado sicuramente al coloniale o in disco, semplicemente vado da un'altra parte...punto

Non so se hai notato che tenendo aggiornato questo topic facevo pubblicità al locale?...no probabilmente non l'hai notato..

Non ho mai detto che non si può esprimere le proprie opinioni sul locale, ma tu mi hai dato del "coglione", e questa non è eprimere le proprie opinioni, ma è offendere.
Non ti ho detto che vai al coloniale o in disco, ma erano degli esempi per far capire che nella scena metal quando ci si trova un ingresso a pagamento ci si lamenta, mentre in discoteca dove propongono pop, disco, liscio, latino ecc... ecc...pagano senza dire niente, non ho mai costretto nessuno ad entrare al MIDIAN, ed ogniuno è libero di andare o frequentare i posti che vuole.
Un amico è appna tornato dalla Svezia, e mi ha riferito che per quanto riguarda il metal siamo in dietro di 20 anni, li il metal è come da noi andare in disco, e in tutti i locali che ha frequentato ha pagato l'ingresso e spesso per ascoltere musica con DJ.
Aurelio

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 03:09

RodrigoNavarro ha scritto:aurelio, qui ognuno dice la sua opinione, e secondo la nostra modestissima opinione di tuoi clinenti, cinque euro di ingresso per vedere un tributo o una cover band, sono tanti. ti avremmo dato anche del "coglione", ma credo che far pagare l'ingresso vada anche contro il pensiero delle band stesse, ad esempio, se l'ingresso fosse libero ascolterei più volentieri una band che non ho mai sentito, mentre se devo tirar fuori cinque euri, ci penso due volte.

Il problema e che i gruppi che propongono pezzi propri, mi dispiace ammetterlo non se li cagano in molti, i ragazzi vogliono le cover band e noi gli diamo le cover band, come avede detto voi nel forum con i sadist c'era poca gente, più di quella che avete scritto voi, ecco perchè tanti locali propongono le cover, un gruppo come loro ha dei costi non suona di certo gratis.
Aurelio

Messaggiodi MrFrag il 27 ago 2009 08:36

ehm Aurelio, non per rompere i coglioni, ma è buona regola in questo forum non fare più post consecutivi, riassumi tutto in un'unica risposta se puoi.

Comunque, tornando a noi: ovvio che sono affari vostri se coprite le spese o meno, non è certo un mio problema, ma se un locale mette un biglietto di ingresso (pure senza consumazione inclusa mi pare di capire) la prima cosa che si pensa è quella, se poi non è il vostro caso, meglio per voi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 27 ago 2009 10:26

Dunque dunque dunque:

1- Se la gente per andare in discoteca si spende 20 euro sono affari suoi, probabilmente i fighetti han più soldi da spendere di noi. Mi dispiace ma se per i Dark Lunacy 8 euro te li do volentieri, per un gruppo che fa cover, che siano bravissimi o meno, pagare non ha senso.

2- In Svezia gli ingressi si pagano ovunque ok, hai idea di come siano gli stipendi in Svezia?????

3- "i ragazzi vogliono le cover band" ecco, non sono gli svedesi ad essere indietro ma siamo noi, si vede proprio da questa frase, i gruppi emergenti fanno una fatica immane per emergere anche se sono molto molto bravi, devono suonare gratis per anni, a volte ci rimettono pure, mentre una cover band dei metallica fa il pienone...il panorama italiano è indietro altro che svezia

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 11:43

Non mi pare di aver detoo che sono gli svedesi ad essere indietro!!
Infatti ho detto "per quanto riguarda il metal siamo indietro di 20 anni"
Aurelio

Messaggiodi RodrigoNavarro il 27 ago 2009 11:43

che siamo indietro rispetto al nord europa è verissimo, situazione toccata con mano in finlandia, dove senti metal ovunque, pure da mc donald. ma questo non è che ti giustifica il fatto di far pagare 5 euro per una cover band via... sono stato molto contento di vedere i dark lunacy, quello sicuramente, e sicuramente ci saranno anche altre band da vedere... però a conti fatti mi sa che costano di più le cover band vero?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Hello Zamy il 27 ago 2009 11:58

Avevo letto male, comunque il fatto che in svezia facciano pagare gli ingressi non obbliga a farlo anche in italia, ripeto, pago volentieri 8 euro per i Dark Lunacy (li prendo come esempio perchè m'interessavano) ma per un gruppo che fa cover no, abbiamo attaccato il concerto dei Kirlian Camera perchè facendo dei confronti con altri eventi 20 euro sembravano eccessivi. Per vedere i Dark Tranquillity (mica cazzi) al Rolling Stone a Milano lo scorso anno abbiamo pagato 18 euro per esempio...poi voi continuate pure a fare quello che volete, io mica ci guadagno

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Aurelio il 27 ago 2009 12:04

Grazie, il Rolling Stone non ha la capienza del Midian!! da noi sono 300, al Rolling quante 2000? fanno presto a rientrare.
Aurelio

Messaggiodi Ferox il 27 ago 2009 13:15

Hello Zamy ha scritto:Oct 10 2009 10:00P : SILENT LAGOON - Tr. Nightwish

li ho beccati due volte.... sono abominevoli :pau
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Hello Zamy il 27 ago 2009 13:17

Ripeto: fate quello che volete a me non ne viene in tasca nulla :ump

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Ferox il 27 ago 2009 13:28

Hello Zamy ha scritto:Ripeto: fate quello che volete a me non ne viene in tasca nulla :ump

ma ti riferivi al mio post? guarda che io trovo utili i tuoi aggiornamenti così so se c'è qualcosa di interessante per cui muovermi... se i silent lagoon mi suonassero sotto casa però penso mi trasferirei.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 27 ago 2009 13:58

Ferox ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Ripeto: fate quello che volete a me non ne viene in tasca nulla :ump

ma ti riferivi al mio post? guarda che io trovo utili i tuoi aggiornamenti così so se c'è qualcosa di interessante per cui muovermi... se i silent lagoon mi suonassero sotto casa però penso mi trasferirei.

Nono, penso si riferisse a tutto il resto scritto prima... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Metal Places