Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.
Non so cosa dirti, se una persona non è libera di esprimere le proprie opinioni sul locale mi limiterò a non venire quando i concerti non mi interessano come ho sempre fatto..e non vado sicuramente al coloniale o in disco, semplicemente vado da un'altra parte...punto
Non so se hai notato che tenendo aggiornato questo topic facevo pubblicità al locale?...no probabilmente non l'hai notato..