Login  •  Iscriviti

Concerti al Midian (Cremona)

Pub, Discoteche, Bar ed altri luoghi di ritrovo.

Re: Concerti al Midian (Cremona)

Messaggiodi Sephiroth il 20 apr 2009 21:23

mi sa che quoto mac..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 12 mag 2009 10:41

Aggiornamento date, io e Rodrigo ci saremo sicuramente il 1 giugno :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 mag 2009 11:43

giusto perchè nelle lickin lips ci suona la morosa di un mio amico nè :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi blackinblack il 09 ago 2009 13:27

Ciao a tutti, io vado spesso al midian e non mi sembra che esagerino con i prezzi, 5 euro non sono un gran cifrone io li spendo volentieri, non ho visto i kirlian perchè non mi interessava il genere, ma ho sentito dire che ne sono valsi la pena anche se l'ingresso era di 20 euro e comunque erano solo per quella serata, perchè mediamente si paga 5, secondo me fate male a criticare il locale e la gestione in questo modo, anche perchè hanno portato a Cremona quello che tanti hanno avuto paura di fare, e se chiude lo abbiamo nel culo, si buttano così tanti soldi in cazzate!! qualcuno ha scritto che piuttosto va all'irish ma non offre quello che da il midian, da buon Metallaro, UP the MIDIAN. Voi fate quel che volete.
blackinblack
Niubbo

Messaggiodi Isa il 09 ago 2009 19:47

grazie mille della tua testimonianza :sis
ma chi sei? :wha
presentati presentazioni-f13.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GaryHolt84 il 09 ago 2009 19:52

Isa ha scritto:grazie mille della tua testimonianza :sis
ma chi sei? :wha
presentati presentazioni-f13.html

da come scrive credo sia il gestore del posto :ghgh
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi blackinblack il 10 ago 2009 02:18

Spiacente ma non sei sulla buona strada!!!
blackinblack
Niubbo

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 12:08

blackinblack ha scritto:Ciao a tutti, io vado spesso al midian e non mi sembra che esagerino con i prezzi, 5 euro non sono un gran cifrone io li spendo volentieri, non ho visto i kirlian perchè non mi interessava il genere, ma ho sentito dire che ne sono valsi la pena anche se l'ingresso era di 20 euro e comunque erano solo per quella serata, perchè mediamente si paga 5, secondo me fate male a criticare il locale e la gestione in questo modo, anche perchè hanno portato a Cremona quello che tanti hanno avuto paura di fare, e se chiude lo abbiamo nel culo, si buttano così tanti soldi in cazzate!! qualcuno ha scritto che piuttosto va all'irish ma non offre quello che da il midian, da buon Metallaro, UP the MIDIAN. Voi fate quel che volete.

Mmm...se sei spesso al midian allora almeno di vista ci conosciamo...chi sei?

Hai ragione, se non ci fosse il Midian a Cremona non ci sarebbe nessun altro posto decente però non se ne possono approfittare, per quanto riguarda gruppi che fanno pezzi propri ti pago anche volentieri l'entrata se mi interessano ma far pagare per le cover band mi sembra un po' eccessivo, piuttosto fai a consumazione obbligatoria e via
Ultima modifica di Hello Zamy il 11 ago 2009 17:02, modificato 1 volta in totale.
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 16:56

Mi piacerebbe venire a vedere gli Hammers,i Nightlow gli Orion e i Killing Art...
Se non sbaglio c'han suonato anche i Cripple Bastards...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Hello Zamy il 11 ago 2009 17:01

Ho aggiornato il calendario concerti nel primo post :cor

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Xipe Totec il 11 ago 2009 17:06

Avevo già dato un occhio al loro MySpace!:)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi LadyGothic il 19 ago 2009 19:49

Io andrò a vederli tutti i concerti... :cor
*Sic Gorgiamus Allos Subjectatus Nunc*
LadyGothic
Niubbo

Messaggiodi Hello Zamy il 24 ago 2009 12:04

Sempre i soliti nomi :zzz

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 24 ago 2009 13:00

Vero, cazzo...

E' tutto un "già sentito"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 24 ago 2009 18:08

Già, i Sinezamia però non sono mai venuti e da quel poco che ho sentito sul myspace mi potrebbero interessare...sono sulla falsa riga dei vecchi Litfiba :luv

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mac il 24 ago 2009 22:01

io sto pensando di andarmia vedere i Mistyland il 2 ottobre... recensii un loro demo tempo fa e mi era piaciuto assai!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Aurelio il 26 ago 2009 14:37

Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.
Aurelio

Messaggiodi Isa il 26 ago 2009 14:43

Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.

il fatto che alcuni ti conoscano non ti esime certamente dal presentarti nell'apposita sezione...io ad esempio non sono mai stata nel tuo locale perché sta almeno a 1000 km di distanza...
e non per difendere gli utenti, ma qui nessuno va in discoteca e soprattutto ricordiamoci che siamo liberi di spendere i nostri soldi come preferiamo, hai detto bene: fate meno a venire
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 26 ago 2009 14:45

Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?

l'italiano, buon satana :pau :pau :pau
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 26 ago 2009 15:01

Aurelio ha scritto:e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo

Dipende... Per un gruppo cover o per un gruppo sconosciuto è troppo... :sis
Tra l'altro... E' praticamente l'unico posto del genere in cui si paga per quei gruppi... :sis

Aurelio ha scritto:fate a meno di venire

Infatti... Prima ci capitavo abbastanza spesso... Ora ci vado solo in casi particolari... Da quando si paga ci sono stato invece solo 3 volte: Per i Dark Lunacy, per i Sadist e per i miei amici Grinning Shadows... :sis

Aurelio ha scritto:andate irish pub che è a 50 mt

Già fatto... :sis

Aurelio ha scritto:Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate?

Sarei assolutamente d'accordo... :ghgh

Red ha scritto:l'italiano, buon satana :pau :pau :pau

Davvero... :pau :pau :pau
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Metal Places