[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
blackinblack ha scritto:Ciao a tutti, io vado spesso al midian e non mi sembra che esagerino con i prezzi, 5 euro non sono un gran cifrone io li spendo volentieri, non ho visto i kirlian perchè non mi interessava il genere, ma ho sentito dire che ne sono valsi la pena anche se l'ingresso era di 20 euro e comunque erano solo per quella serata, perchè mediamente si paga 5, secondo me fate male a criticare il locale e la gestione in questo modo, anche perchè hanno portato a Cremona quello che tanti hanno avuto paura di fare, e se chiude lo abbiamo nel culo, si buttano così tanti soldi in cazzate!! qualcuno ha scritto che piuttosto va all'irish ma non offre quello che da il midian, da buon Metallaro, UP the MIDIAN. Voi fate quel che volete.
Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.
Aurelio ha scritto:Ciao, sono Aurelio "Uno dei coglioni del MIDIAN, vero Camilla?", non penso di aver bisognio di presentazioni penso che avete capito chi sono! o no?
Al cuni ragazzi ischritti al forum, che frequentano il locale mi hanno mandato il link e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Non penso di meritarmi le vostre offese, anche perchè io non ho offeso nessuno, e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo fate a meno di venire e andate irish pub che è a 50 mt, però spendere 11 E per il coloniale è ok, 20/25 E per andare in disco va vene, 5 E per ascoltare musica dal vivo è troppo costoso!!!!
Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate? accetto suggerimenti.
Aurelio ha scritto:e pe per voi pagare 5 euro di ingresso e troppo
Aurelio ha scritto:fate a meno di venire
Aurelio ha scritto:andate irish pub che è a 50 mt
Aurelio ha scritto:Volevo proporre "Hello Zamy" per la programmazione live, visto che lei ci farebbe dei concerti decenti, cosa ne pensate?
Red ha scritto:l'italiano, buon satana![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti