Login  •  Iscriviti

Concerti al Midian (Cremona)

Pub, Discoteche, Bar ed altri luoghi di ritrovo.

Re: Concerti al Midian (Cremona)

Messaggiodi albertogo il 18 set 2009 22:29

Isa ha scritto:vabbè ma è la stessa cosa :lol
cioè mi stai chiedendo se voglio la vaselina sul culo o sul cazzo...
sempre in culo alla fine me la metti...

Più chiaro di così... :hail :hail :hail :stralol :stralol :stralol :stralol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Aurelio il 19 set 2009 03:07

Poveretta...........quando vieni, se vieni. te la offro io una birra!
Aurelio

Messaggiodi Vince il 20 set 2009 14:33

Ragazzi io è anni che frequento locali metal ed ho sempre pagato anche per vedere cover band non mi sembra poi strano...
Poi 5 euro non mi sembra eccessivo se non li ho non esco neanche di casa, aure ha dovuto mettere i 5 euro non perchè vuole guadagnare(figuriamoci con 5euro si compra una villa al mare) ma perchè i gruppi gli chiedono più soldi le cameriere di più i fornitori idem ecc ecc, la crisi ha colpito tutti e insomma lui deve pur mengiare
Secondo se preferite andare in altri locali che metallari siete? Sopratutto quelli di Cremona hanno un locale sotto casa e non vengono mai vi meritate che chiuda e poi andatevene in discoteca, però se chiude siete capaci pure di lamentarvi
E dato che siete tutti geni provate ad aprire e gestire un locale trovare gruppi decenti a costo contenuto e gestire tutto senza far pagare l'ingresso!!!
Comunque fate ciò che volete ovviamente siete liberi
Vince
Niubbo

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 set 2009 15:01

Secondo se preferite andare in altri locali che metallari siete?

ma avete anche un po' rotto il cazzo con sta storia del midian, abbiamo capito che dovete campare, abbiamo mosso quache critica da frequentatori del locale, visto che su questo forum vige il diritto d'opinione, se poi preferiamo andare da altre parti è il caso che vi chiediate il perchè. che metallari siamo? sicuramente non siamo pecoroni che vanno a vedere tutti i tributi che il midian ci propina, anche perchè sono band già viste e riviste, ed è nostro diritto di scelta no? chiediamo venia se qualcuno in un momento di rabbia e follia vi ha dato dei coglioni, ma ora basta!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Mikhayla il 20 set 2009 15:17

oh ma che due palle...

non son mai stata in questo posto.. non so cosa sia dove sia eccecc.. però ultimamente vedo tanti locali che fan suonare gruppi senza far pagare all'ingresso...

che metallari siamo? stufi di sentire cover band.. questo sicuramente si.

e di spender soldi per poter stare in locale dove sentire un po' di musica decente...

ora però finiamola per cortesia che si è veramente stufi di leggere ste puttante e discussioni sterili.

il topic era nato per farvi praticamente pubblicità.. vi lamentate anche..
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi isjungfrun il 20 set 2009 15:40

io ad non sono mai andata a vedere una cover band di proposito.
non alzo il culo per una coverband. ne tantomeno pago per una coverband.
poi è successo che sono andata in posti magari con amici, e arrivati suonavano e non lo sapevamo, o magari erano di spalla a qualche gruppo (come è successo per i folkstone all'exenzia, e in tal caso era davvero meglio se la coverband si impiccava :lol )
cmq io posso parlare della situazione toscana, perche al nord ci vado ma solo per i concerti che mi interessano sul serio, ovvio che non mi faccio 250 km per vedere un gruppo che non conosco o che fa cover.
qua la situazione è questa:
1 ci sono locali che sono circoli, fai la tessera ad inizio anno e poi entri gratis sempre e consumi quello che vuoi
2 ci sono locali come il siddarta che c'è sempre un entrata fissa e paghi quella. però porta gruppi come i vomitory, i beaneath the massacre, i circle II circle, mirery index, samael, keep of kalessin, udo, tankard...o anche gruppi italiani, ma cmq che fanno pezzi loro e sono gia conosciuti come i cadaveric creamatorium, i subhuman, i cripple bastards, eviscerate, ...e in tal caso 13 euri ce li spendi anche volentieri.... poi anche li qualche volta credo facciano suonare coverband (ma ad un altro prezzo d'entrata) ma io le evito come la peste :pau
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 20 set 2009 16:56

Come disse il bravo SW "manca la faccina :cheducojoni"

Caro il mio Vince (che così su due piedi non ho presente chi sei ma sicuramente ci conosciamo almeno di vista) io è da quando il Midian ha aperto come Transilvania che lo frequento (cosa sono? 7 anni?), mi va bene e non ho MAI detto che il posto fa schifo o che debba chiudere, anzi...ho mosso solo critiche su 2 punti:
1- Dopo 7 anni di gruppi già visti e rivisti cercherei anche di rinnovare un po' il calendario ma siccome ai metallari di Cremona probabilmente piace sempre quella solfa il calendario concerti è quello e quello rimane (chiaramente se uno che ha un locale vede che la stessa solfa tira gente la mantiene però questo non è sicuramente valorizzare la musica)
2- Il fatto di pagare per le coverband e ho già ampiamente spiegato perchè

Poi oh se vi volete iscrivere e commentare tutti uno per uno fate pure :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Isa il 20 set 2009 17:08

Aurelio ha scritto:

Poveretta...........quando vieni, se vieni. te la offro io una birra!

se e mai deciderò di entrare in provincia cremonese la birra me la pago io...non mi piacerebbe levarti 5 euro dalla tua vita...
non sia mai che non puoi pagarti le sigarette (Se fumi)...
comunque, torno a ripetere, il topic è nato per fare pubblicità alle vostre serate, poi se noi veniamo o meno, se siamo d'accordo o meno, sono totalmente un altro paio di maniche...
cioè capiamoci, qui abbiamo anche dei topic su concerti dove nessuno di noi andrà mai...non ci mettiamo a spalarci merda su e nessuno degli organizzatori viene qui a rompere i coglioni...
per me puoi fare iscrivere tutta la tua famiglia fino alla settima generazione, la sostanza per me non cambia:
se voglio entrare, mi accollo anche di pagare ed entro anche solo per dire ciao...se non voglio entrare perché quella sera preferisco grattarmi la pelle sotto l'unghio dell'alluce, rimarrò a casa senza nemmeno pensare al tuo o ad altri locali...
un locale come il tuo farebbe la fortuna qui a catania, lo so già (quelle rare volte che c'era un concertino c'era sempre pienone), io andavo anche a messina per sentire dei concerti (messina-catania non è molto, ma per la nostra mentalità che in 15 minuti siamo in centro è praticamente un viaggio), ma al nord, dove nel giro di 20 km ci sono molti locali, questo vostro piagnucolare lamentoso è inutile tanto quanto la lacrima versata per il battuto di cipolla...
abbiamo il diritto di scelta e sicuramente non mi sento meno metallara perché non sopporto le coverband usate solamente per riempire il locale
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 20 set 2009 17:10

Bisognerebbe cambiare titolo del topic in "Deposito Ebrei" :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 20 set 2009 17:13

minchia oh vero...
sta spacchio di birra la ordino e gliela verso addosso, tanto per fargli capire che spreco i soldi come mi pare e che il concetto non sono quei minchia di 5 euro che mi spostano la condizione economica...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 20 set 2009 17:19

ma già che ci siamo sarebbe utile conoscere un pò il menù, che birra è e soprattutto se è annacquata :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 20 set 2009 20:09

mi aggiungo al coro. che due cojoni!
si fosse aperto un topic "midian di cremona, che locale di merda" e ci fossero stati post su post di lamentele merda buttata in faccia.
Via, continuiamo con le iscrizioni a muzzo come sto Vince, poi facciamo 2 squadre, midianaiti contro midianmerda e ci meniamo a sangue!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 20 set 2009 21:25

Dai gente, mo sta diventanto veramente una cosa ridicola, è inuitle che vi iscrivete tutti solo per portare la vostra testimoninanza pro-midian.

Se siete contenti di pagare 5 euro di ingresso per vedere una cover band sono fatti vostri, esattamente come sono fatti miei il non volerlo fare, se voglio vedere un gruppo entro e pago anche i miei 5 euro, se voglio solo passare una serata a bere birra in compagnia magari ci penso su due volte visto che le birre costano più o meno uguali ovunque e di locali carini ce ne sono tanti.

E per la cronaca: non è andare al midian che rende qualcuno metallaro.

Comunque sia, già che siete registrati, se voleve contribuire pubblicizzando le vostre date, come stavamo facendo noi, siete ben accetti.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Aurelio il 21 set 2009 02:04

Avete rotto il cazzo voi a me, è ora di finirla, tutti quanti pro e conto, non vi ho mai detto di venire al vidian anche perchè siete liberi di andare e di ascoltare quello volete, se non vi va quello che propone il midian non venite e non rompetemi più i coglioni. Sono stufo dei vostri topic di merda. chiaro?
Aurelio

Messaggiodi Isa il 21 set 2009 07:11

no ascolta...tu non puoi essere stufo in quanto qui dentro sei un semplice utente...magari fuori sei tutta sboroneria e scoregge e appena ti si mette una mano sulla spalla fai anche rumore, non lo so...

al massimo NOI (e con noi intendo amministratori, moderatori e utenza ulteriore) siamo stufi di dover "difendere" un topic aperto per farti pubblicità, sia da te, sia da quei quattro scopini del cesso che hai fatto iscrivere apposta per farti dire SI SI MA HAI TROPPA RAGIONE...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 21 set 2009 07:46

scusate, ma chiuderlo sto topic?
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Hello Zamy il 21 set 2009 10:02

Si infatti tanto non ci può essere discussione se uno cerca di spiegare il suo punto di vista e gli altri rispondono: "non venite" oppure "non siete metallari se non venite", che povertà
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 21 set 2009 10:17

Entro in questa stucchevole diatriba (suggerendo a mia volta, a 'sto punto, la chiusura del topic) solo per dire questo:

Vince ha scritto:Ragazzi io è anni che frequento locali metal ed ho sempre pagato anche per vedere cover band

Boh. Anch'io sono in giro per locali metal da circa 15 anni, tra Arezzo, il Valdarno superiore, Firenze e Prato, e mi son visto pure alcune cover bands parecchio quotate (tra le quali la cover band ufficiale degli W.A.S.P., tanto per dirne una); e non ho mai dovuto pagare, neanche una volta.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 21 set 2009 10:37

Aurelio ha scritto:Avete rotto il cazzo voi a me

A parte il fatto che sei TU che ti sei iscritto per lamentarti....

Aurelio ha scritto:non venite e non rompetemi più i coglioni. Sono stufo dei vostri topic di merda. chiaro?

Nessuno ti trattiene sul forum, comunque ok, mi ricorderò di non andare al midian.

Per il resto chiudiamo qua.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a Metal Places