Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:Preferisco molto di più i Within Temptation che sembrano essere molto più alla mano.
+Elysion Roh+ ha scritto:Dipende da un saaacco di cose. Io ho avuto i capelli praticamente di qualunque colore, ma alla fine, si torna al nero u.u
Isa ha scritto:scusate il disturbo, ma siete un tantino off topic
RodrigoNavarro ha scritto:
concorde con ferocius
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:scusate il disturbo, ma siete un tantino off topic
hai perfettamente ragione, torniamo in topic
Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:scusate il disturbo, ma siete un tantino off topic
Isa ha scritto:scusate il disturbo, ma siete un tantino off topic
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:scusate il disturbo, ma siete un tantino off topic
a parte un paio di post sul colore dei capelli si parlava dei Nightwish comparandoli con altri gruppi "simili" circa la loro resa live e l'aspetto fisico delle rispettive "frontladies"... non mi sembrava off-topic
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:al m'era luna hanno fatto uno spettacolo indegno...
LadyGothic ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:al m'era luna hanno fatto uno spettacolo indegno...
Davvero? Beh, non mi stupisco
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti