Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:A lungo termine ti cadono le orecchie
Lugh [bot] ha scritto:Iset ha scritto:A lungo termine ti cadono le orecchie
mia cara, sei fortunata perche` sei femmina e ti cadon solo quelle..
albertogo ha scritto:Guarda che non succede nulla se si ascolta anche synphonic...
MrFrag ha scritto:Andate un po' sull'isola deserta ad amoreggiare voi due...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Netskald ha scritto:Anzi, visto che ci sono mettiamoci anche una pic, tanto per farmi piangere ancora un po'...
Misfit ha scritto:Netskald ha scritto:Anzi, visto che ci sono mettiamoci anche una pic, tanto per farmi piangere ancora un po'...
Netskald ha scritto:Non c'è un codice per ridurre le foto?
Misfit ha scritto:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Misfit ha scritto:
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti