Moderatore: Leadingtherats
Zagan ha scritto:La Olzon potrebbe andare a cantare in un tributo alla Pausini
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Cristallodiebano ha scritto:Altro punto a favore di questo cambiamento (poi se Tarja restava, probabilmente era meglio, ma cerco di valutare in modo neutrale quello che è accaduto) sono le canzoni in cui Marco Hietala (il bassista) canta, che sono veramente le migliori dell'ultimo album.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:..Nightwish.. ..ascoltabili..
albertogo ha scritto:Nightwish ... INascoltabili.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Lugh [bot] ha scritto:albertogo ha scritto:..Nightwish.. ..ascoltabili..
i gusti son gusti ma se fai ste affemazioni ite li poi evitare? grazie.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
RodrigoNavarro ha scritto:secondo me sono già in mezzo al declino che è iniziato con ONCE...
MrFrag ha scritto:Hamster..... a Dentist....
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Lugh [bot] ha scritto:albertogo ha scritto:..Nightwish.. ..ascoltabili..
i gusti son gusti ma se fai ste affemazioni ite li poi evitare? grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti