Maestro ha scritto:Io avrei un altro gruppo da citare, ma taccio perchè temo l'ira di Rodrigo
Mica solo di Rodrigo

Maestro ha scritto:Io avrei un altro gruppo da citare, ma taccio perchè temo l'ira di Rodrigo
Sporco-Rozzo ha scritto:Terzi sono i Mesuggah (non ho voglia di vedere se si scrive così, che tanto non mi piacciono lo stesso!)
Sporco-Rozzo ha scritto:Io invece sono scappato dal Wacken 2006 quando hanno cominciato a suonare i Celtic Frost. Che delusione, me li avevano decantati tanto ma proprio non mi son piaciuti.
Sporco-Rozzo ha scritto:Io invece sono scappato dal Wacken 2006 quando hanno cominciato a suonare i Celtic Frost. Che delusione
Leadingtherats ha scritto:Ah, già, quasi dimenticavo i Celtic Frost. Mai potuti soffrire.
Iset ha scritto:Visto che non sono propriamente il mio genere, dico solo che "Blood Fire Death" è un discone (per me).
La sola "A Fine Day To Die" vale tutto l'album...
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Visto che non sono propriamente il mio genere, dico solo che "Blood Fire Death" è un discone (per me).
E` gia un po' che pensavo a fare un topic simmetrico a questo.. roba che non "dovrebbe" piacerci ma inspiegabilmente ci piace![]()
solo che non trovo un titolo all'altezza
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Visto che non sono propriamente il mio genere, dico solo che "Blood Fire Death" è un discone (per me).
E` gia un po' che pensavo a fare un topic simmetrico a questo.. roba che non "dovrebbe" piacerci ma inspiegabilmente ci piace![]()
Sì ok, potrei postare per mesi in quel topic![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:E` gia un po' che pensavo a fare un topic simmetrico a questo.. roba che non "dovrebbe" piacerci ma inspiegabilmente ci piace![]()
Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:E` gia un po' che pensavo a fare un topic simmetrico a questo.. roba che non "dovrebbe" piacerci ma inspiegabilmente ci piace![]()
solo che non trovo un titolo all'altezzaIocel'hoiocel'ho
Ed è pure il mio gruppo preferito
Voglio dire, in mezzo a tutto il macello che ascolto, cazzo c'entrano i Tiamat?
Lugh [Bot] ha scritto:allora vai aprilo te
Isa ha scritto::waz
no ok, seriamente...i primi cd sono inascoltabili, ti causano il nervoso di quanto siano registrati male...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto::waz
no ok, seriamente...i primi cd sono inascoltabili, ti causano il nervoso di quanto siano registrati male...
Beh, ma nemmeno quelli in cui canta pulito stonato sono facili da ascoltare...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti