Isa ha scritto:- in flames
3- sw mi ucciderà
Isa ha scritto:- six feet under
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
RodrigoNavarro ha scritto:secondo me hai risposto apposta perchè io ho messo i dream theater
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:secondo me hai risposto apposta perchè io ho messo i dream theater
ma no dai, tanto si sapeva che era scontato quel nome!!![]()
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:endymion ha scritto:Ce ne sono insomma alcuni che "dovrebbero" piacervi ed invece non siete mai riusciti a digerirli?
io l'ho intesa nel senso di band che fanno roba "simile" a quelle che ami di piu` e che quindi ti "dovrebbero" piacere, tipo leading che s'ascolta i gruppi brutal e non gli piacciono i nile, tanto per fare un esempio.
Credo anche io che intendesse questo
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:- six feet under
Vabbé, ma qui stiamo parlando della peggio merda
BlackIlPoeta ha scritto:-Opeth (classificati prog e non ne capirò mai il perché...[OMISSIS])
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:-Opeth (classificati prog e non ne capirò mai il perché...[OMISSIS])
Per esempio perchè hanno dichiuarato di rifarsi alla PFM. Mica cazzi.![]()
![]()
Moloch ha scritto:Gli Opeth sono una band sulla quale ho cambiato radicalmente opinione vedendoli dal vivo: live rendono moltissimo e sono molto più gradevoli che su CD (dove possono stancare, ammettiamolo).
Di progressive preferisco Cynic, Pain of Salvation, Dark Suns.. sono band che rappresentano meglio la mia idea di musica, ma anche gli Opeth spaccano e se sono seguiti secondo me c'è un motivo che trascende la loro fama.
Dai, non definiamoli "buffoni", mi pare un pò eccessivo. Sono dei signori che sanno quello che fanno e hanno un progetto musicale ben definito.
Mac ha scritto:ora come ora.... devo pensarci...
però un gruppo che in concerto mi ha scassato i coglioni come pochi son stati i Porcupine Tree.. non vedevo l'ora che finisse...
per altro ci devo pensare..
EDIT:
EISREGEN - in germania e così via piacciono molto, ma a me fanno veramente cagare a spruzzo. noiosissimi e inutili.
BlackIlPoeta ha scritto:Mac ha scritto:ora come ora.... devo pensarci...
però un gruppo che in concerto mi ha scassato i coglioni come pochi son stati i Porcupine Tree.. non vedevo l'ora che finisse...
per altro ci devo pensare..
EDIT:
EISREGEN - in germania e così via piacciono molto, ma a me fanno veramente cagare a spruzzo. noiosissimi e inutili.
non mi dire così ti prego ho già preso i biglietti per i PT...comunque io li adoro,ho già visto DVD live,e non sembrano male.Poi ci risentiamo a novembre e ti dico![]()
![]()
![]()
![]()
Porcupine Tree
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite