Slayer
Megadeth
lo so sarò insultata per gli Slayer ma non mi son mai andati giù.......ci è il pazzo che insulta i Nevermore

scherzo ovviamente

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:non dicevo che uno s'incazza davvero eh..
solo che sara` un fiorire die
endymion ha scritto:Anzi magari, se mai dovessimo fare un viaggio insieme per qualche concerto non gli rifilo Accept dall'inizio alla fine come farei magari se non lo sapessi ..
Iset ha scritto:Nile????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:e quasi tutti i gruppi black
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:e quasi tutti i gruppi black
devi dire quelli del tuo genere che non ti piacciono![]()
endymion ha scritto:Ce ne sono insomma alcuni che "dovrebbero" piacervi ed invece non siete mai riusciti a digerirli?
Lugh [Bot] ha scritto:endymion ha scritto:Ce ne sono insomma alcuni che "dovrebbero" piacervi ed invece non siete mai riusciti a digerirli?
io l'ho intesa nel senso di band che fanno roba "simile" a quelle che ami di piu` e che quindi ti "dovrebbero" piacere, tipo leading che s'ascolta i gruppi brutal e non gli piacciono i nile, tanto per fare un esempio.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:io credevo fosse una cosa generalizzata...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:secondo me hai risposto apposta perchè io ho messo i dream theater
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti