[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:E' MORTO IL FESTIVALBAR!!!
non so se avete notato la mancanza di una fastidiosa presenza nelle nostre piazze e nelle nostre tv.
il festivalbar non c'è più! almeno per quest'anno.
un non ben specificato litigio + il mancato appoggio degli sponsor + (vista la situazione) il mancato appoggio anche da parte di mediaset, ha fatto chiudere il baraccone della monnezza che ogni anno andava sempre peggio (per lo meno a me così è sembrato.)
Forse ci siamo liberati di una inutile schifezza dalle tv italiane..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:
Che verrà immediatamente sostituita da altra schifezza
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto:Era ora
adesso bisogna uccidere sanremo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:Secondo te al posto del festivalbar non ci sarà una schifezza forse ancora peggiore?
Ti fidi così tanto della mediaset-tv italiana-tv in generale?
[Aenima] ha scritto:E' inutile mettere qualsiasi cosa che possa alzare il livello culturale della tv, tanto non lo guarderebbe mai nessuno... Meglio un prodotto che faccia ascolti e permetta di vendere spazi pubblicitari
MrFrag ha scritto:Era ora
adesso bisogna uccidere sanremo
[Aenima] ha scritto:Che verrà immediatamente sostituita da altra schifezza
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:[Aenima] ha scritto:Che verrà immediatamente sostituita da altra schifezza
in effetti il suo posto è stato preso da lucignolo in prima serata..
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:[Aenima] ha scritto:Che verrà immediatamente sostituita da altra schifezza
in effetti il suo posto è stato preso da lucignolo in prima serata..
che forse è meglio....forse....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:A lucignolo almeno 2 tette si vedono..![]()
Al festivalbar..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti