[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:Forse ci siamo liberati di una inutile schifezza dalle tv italiane..
Che verrà immediatamente sostituita da altra schifezza
albertogo ha scritto:A lucignolo almeno 2 tette si vedono..![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:A lucignolo almeno 2 tette si vedono..![]()
2?!?!?!?
fai anche 4, 8, 32, 64 etc etc..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Vampyrial ha scritto:E' vero! Mi piaceva cosi tanto che non mi sono neanche accorta che non lo facevano vedere
LadyAugustaBracknell ha scritto:Vampyrial ha scritto:E' vero! Mi piaceva cosi tanto che non mi sono neanche accorta che non lo facevano vedere
io mi ero scordata completamente della sua esistenza! mi sento un pò fuori dal mondo, ma non credo di perdermi nulla.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Vampyrial ha scritto:E' vero! Mi piaceva cosi tanto che non mi sono neanche accorta che non lo facevano vedere
io mi ero scordata completamente della sua esistenza! mi sento un pò fuori dal mondo, ma non credo di perdermi nulla.
ma anche io non mi ero accorto di nulla.. solo che oggi sono inciampato per caso in un articolo, in cui giustappunto dicevano che quest'anno non si faceva per vari problemi, e che era a rischio di scomparsa definitiva.
altrimenti mi sa che la cosa sarebbe passata inosservata totalmente..
RodrigoNavarro ha scritto:non mi fa ne caldo ne freddo... la cosa più divertente è che si sapeva già chi vinceva una settimana prima... che tristezza...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ho trovato!!![]()
Il FestivalBar è morto....
La compilation del FESTIVALBAR è morta!!!![]()
![]()
Questa è una buona notizia....
....certo verrà sostituita da altre compilation di merda
Sephiroth ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ho trovato!!![]()
Il FestivalBar è morto....
La compilation del FESTIVALBAR è morta!!!![]()
![]()
Questa è una buona notizia....
....certo verrà sostituita da altre compilation di merda
ovvio come il resto, ma almeno, in effetti, non avremo quella merda in classifica!!
[Aenima] ha scritto:La compilation del FESTIVALBAR è morta!!!![]()
![]()
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti