Iset ha scritto:C'è sempre la Summer Collection
Maestro ha scritto:Chi è stà slandra? E' Corona?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io da piccolo non mi perdevo una puntata, anzi era una delle cose che più aspettavo dall'estate. Poi dopo c'era notte horror![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:zio tibia!
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Kale ha scritto:[Aenima] ha scritto:La compilation del FESTIVALBAR è morta!!!![]()
![]()
Potrebbero ancora farla lo stesso inserendo immondizia a caso presa dalle Hit del momeno.
Kale ha scritto:Kale ha scritto:[Aenima] ha scritto:La compilation del FESTIVALBAR è morta!!!![]()
![]()
Potrebbero ancora farla lo stesso inserendo immondizia a caso presa dalle Hit del momeno.
L'hanno fatto davvero![]()
![]()
L'ho vista oggi al Media World.![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Per i soldi si fa tutto..![]()
Ma da quel che leggevo oggi su gente (l'ho trovato in treno io non lo compro) pare che trasemtteranno solo la puntata finale..
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Siete solo dei poveri illusi se credete che non ci sarà altra monnezza per i prossimi mesi.
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti