sephir89 mi metti ansia cazzarola!
@alberto: come autista magari no visto che non mi ricordo più come si usa il cambio manuale.... ma per lo spazio volentieri
Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:sephir89 mi metti ansia cazzarola!
@alberto: come autista magari no visto che non mi ricordo più come si usa il cambio manuale.... ma per lo spazio volentieri
MrFrag ha scritto:in quanti dovremo essere sull'auto???
MrFrag ha scritto:sticazzi vero, domani mattina magari vado al bossi di saronno dove c'è un area campeggio decisamente interessante.... piuttosto con gli accappatoi come siamo messi?
se non hai problemi a recuperarmi nella terra di merdor possiamo andare con la tua
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Quindi?? Come ci si trova e dove???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:no alberto, mac viene a prendermi, ci troviamo la con due macchina e i comaschi ci raggiungono la.... VERO?
Emanuel ha scritto:MA TU SUONI UN INSTRUMENTO??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Problema: Me son ricordato oggi che con la mia patente non posso uscire dall'italia..![]()
Che si fa??
Edit: Tanto per chiarire si tratta del fatto che ho rinnovato la patente il 23 di luglio ed a oggi non mi è ancora arrivato l'adesivo. Quindi posso scorazzare per l'italia con il permesso del medico ma non posso andar all'estero..
albertogo ha scritto:Io sto bestemmiando molto di più..![]()
Il problema ora sarebbe chi guida la mia macchina oltre confine.
albertogo ha scritto:Problema: Me son ricordato oggi che con la mia patente non posso uscire dall'italia..![]()
Che si fa??
Edit: Tanto per chiarire si tratta del fatto che ho rinnovato la patente il 23 di luglio ed a oggi non mi è ancora arrivato l'adesivo. Quindi posso scorazzare per l'italia con il permesso del medico ma non posso andar all'estero..
Emanuel ha scritto:MA TU SUONI UN INSTRUMENTO??
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti