Moderatore: Leadingtherats
Lugh [bot] ha scritto:oh se i discotecari riescono ad arrivare a mattino perche` non dovremmo riuscirci noi?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Naaaaaaaa, di festival che fan suonare gruppi dopo l'head ce ne sono.
Ovvio che i gruppi principali occuperanno la parte principale della giornata.
Funzionerà al solito, gruppi sconosciuti --> piccoli --> medi --> grandi --> grandissimi --> medi --> piccoli --> sconosciuti
in pratica quelli che suoneranno alle 4 o 5 del mattino li dovranno svegliare apposta e ci saranno 100 persone sbronze a vederle e altre 500 addormentate sotto al palco...
Iset ha scritto:Dal sito:Information
Anfangs und Schlusszeiten des Festivals:
Camping Gelände & Opening Night: Donnerstag, 17. Juni 2010 ab 17.00 Uhr
Festival Gelände: Freitag, 18. Juni 2010 um 09:00 Uhr
Show-Beginn mit 1. Band auf dem Festival Gelände: Freitag, 18. Juni 2010 um 11:00 Uhr
Show-Ende mit letzter Band: Samstag, 19. Juni 2010 um ca. 06:00 Uhr
Ok, io non so il tedesco, ma: finiscono alle 6 della domenica mattina?
Lugh [bot] ha scritto:oh se i discotecari riescono ad arrivare a mattino perche` non dovremmo riuscirci noi?
RodrigoNavarro ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:oh se i discotecari riescono ad arrivare a mattino perche` non dovremmo riuscirci noi?
lugh fatto di coca saresti da vedere
Tramite il profilo ufficiale di Facebook del Sonisphere Svizzera è arrivata un'altra importante conferma: ALICE IN CHAINS. Il festival si terrà il giorno 18 giugno 2010 a Wil, Svizzera. Di seguito i gruppi al momento confermati
METALLICA
SLAYER
MEGADETH
ANTHRAX
HEAVEN & HELL
MOTÖRHEAD
ALICE IN CHAINS
DEVILDRIVER
MASTODON
VOLBEAT
AMON AMARTH
RISE AGAINST
STONE SOUR
ATREYU
BULLET FOR MY VALENTINE
AS I LAY DYING
SONISPHERE SVIZZERA 2010: nuove conferme
3 INCHES OF BLOOD, SMOKE BLOW, UNEARTH e 36 CRAZYFISTS sono stati confermati per la data svizzera del Sonisphere, in programma per il 18 giugno a Wil, Svizzera.
OVERKILL, UNEARTH, 36 CRAZYFISTS e THE SORROW si esibiranno il 17 giugno durante il party d'apertura. Ulteriori info a questo indirizzo. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
Leadingtherats ha scritto:Uh, i 3IOB
Sono uno dei gruppi che mi han fatto più caa' negli ultimi 10 anni
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Uh, i 3IOB
Sono uno dei gruppi che mi han fatto più caa' negli ultimi 10 anni
MI sa che ti sono sfuggiti BFMV
SONISPHERE SVIZZERA: informazioni in italiano!
Il sito ufficiale del Sonisphere Festival ha pubblicato tutte le informazioni necessarie per vivere l'esperienza della data svizzera anche in lingua italiana: leggete tutto a questo indirizzo [link su Metalitalia, N.d.LTR].
MrFrag ha scritto:probabile che gli organizzatori del sonisphere, dopo aver visto la lineup del gods, han capito che gli italiani andranno da loro
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti