Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:figaa... svizzera o cekia?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SONISPHERE 2010: altre conferme per la super data svizzera
MASTODON e RISE AGAINST sono stati confermati per la data svizzera del Sonisphere, prevista per il 18 giugno 2010 al Degenaupark di Wil/Jonschwil, Svizzera. Di seguito i gruppi al momento annunciati:
METALLICA
SLAYER
MEGADETH
ANTHRAX
HEAVEN & HELL
MOTÖRHEAD
RISE AGAINST
MASTODON
Tutte le informazioni su http://www.sonispherefestivals.com.
SONISPHERE 2010: nuove conferme per la data svizzera
DEVILDRIVER e VOLBEAT sono stati confermati per l'edizione svizzera del Sonisphere Festival, che si svolgerà il 18 giugno 2010 a Degenaupark in Svizzera.
Nota: i MASTODON non sono attualmente inclusi nella lista del sito ufficiale del Sonisphere, ma la band ha inserito la data nel calendario della propria pagina MySpace.
Cris ha scritto:ma quando cazzo si decidono a farci sapere qualcosa dal Gods!?!? mi stò rompendo di aspettare. Mi sa che a breve do incarico alla moglie di acuistare i ticket direttamente in terra Elvetica!
MrFrag ha scritto:Cris ha scritto:ma quando cazzo si decidono a farci sapere qualcosa dal Gods!?!? mi stò rompendo di aspettare. Mi sa che a breve do incarico alla moglie di acuistare i ticket direttamente in terra Elvetica!
nel tuo caso, a meno che non fanno il gods a milano, mi sa che zurigo ti conviene anche come distanza.
Cris ha scritto:MrFrag ha scritto:Cris ha scritto:ma quando cazzo si decidono a farci sapere qualcosa dal Gods!?!? mi stò rompendo di aspettare. Mi sa che a breve do incarico alla moglie di acuistare i ticket direttamente in terra Elvetica!
nel tuo caso, a meno che non fanno il gods a milano, mi sa che zurigo ti conviene anche come distanza.
Penso proprio di si! il problema sono le ferie. Per me quello è un periodaccio e almeno un gg devo prenderlo. Cmq alla fine per come stanno andando le cose mi sa che il Gods per il secondo anno consecutivo va a farsi fottere!!!! anche perchè se è vera la cosa della location che sarà una sorpresa non vorrei mai che lo facciano distante!!
SONISPHERE 2010: nuove band per la data svizzera
AMON AMARTH e LAUREN HARRIS sono stati confermati per la data svizzera del Sonisphere. Il festival si terrà il 18 giugno 2010 al Degenaupark di Wil/Jonschwil, Svizzera.
Sephiroth ha scritto:anche i maiden no, non c'è spazio lì in mezzo pure per loro! A quel punto sarebbe davvero la fine e potrei anche rinunciare al fuertanz...
MrFrag ha scritto:A questo punto è possibile che annunceranno anche i maiden? O esistono organizzatori tanto pazzi da invitare spontanemente lauren harris?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti