Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:o farsi tappare il/i buco/hi
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
METALLICA, MEGADETH, SLAYER, MOTORHEAD: viaggio organizzato dall'Italia per la data svizzera del Sonisphere
Riceviamo e pubblichiamo:
Zonametallica, Il Fan Club Ufficiale Italiano dei METALLICA, ha organizzato insieme a Rockerbus la trasferta a Wil (Svizzera), sede il 18 giugno 2010 dell'evento del Sonisphere Festival che vedrà la partecipazione dei "The Big Four": METALLICA - SLAYER - MEGADETH - ANTHRAX; oltre a HEAVEN & HELL, MOTORHEAD, AMON AMARTH, DEVILDRIVER ed altre band. Per vedere tutte le info sulla trasferta:
http://www.zonametallica.com/zmrockerbuswil.htm
Ulteriori info sul festival su www.sonispherefestivals.com
SONISPHERE 2010: OVERKILL, STONE SOUR e altre importanti conferme per la data svizzera!
Tramite il profilo ufficiale di Facebook nuove grosse conferme per la data svizzera del SONISPHERE FESTIVAL: aggiunti OVERKILL, THE SORROW e in un secondo momento anche AS I LAY DYING, ATREYU, STONE SOUR e BULLET FOR MY VALENTINE.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ma quanta gente suonerà in una sola giornata?!?
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma quanta gente suonerà in una sola giornata?!?
Infatti, va a finire che si fanno un quarto d'ora per uno.
Information
Anfangs und Schlusszeiten des Festivals:
Camping Gelände & Opening Night: Donnerstag, 17. Juni 2010 ab 17.00 Uhr
Festival Gelände: Freitag, 18. Juni 2010 um 09:00 Uhr
Show-Beginn mit 1. Band auf dem Festival Gelände: Freitag, 18. Juni 2010 um 11:00 Uhr
Show-Ende mit letzter Band: Samstag, 19. Juni 2010 um ca. 06:00 Uhr
Camping Grounds & Opening Night: Thursday 17 June 2010 from 17.00 clock
The festival site: Friday 18 June 2010 at 09:00 Clock
Show beginning on 1 Volume on the festival site: Friday 18 June 2010 at 11:00 Clock
Show end with the last band: Saturday 19 June 2010, at approximately 06:00 Clock
Mac ha scritto:no, alle 6 di sabato mattina!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti