Leadingtherats ha scritto:Sì ma... a che cazzo serve?
A dare sostegno morale a quei ragazzi.

Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Sì ma... a che cazzo serve?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì ma... a che cazzo serve?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì ma... a che cazzo serve?
Bah. Sarebbe molto meglio, come già suggerito da qualche sito, inondare di mail di protesta il comune di Alcamo, tanto per rompere brutalmente i coglioni.
Oss ha scritto:Non voglio immaginare il danno economico e morale agli organizzatori, che di sicuro non fanno ste cose per guadagnare soldi ma per passione. Che merda oh
SIKELIAN HELL 2010: si tratta con il Comune
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l'annullamento del Sikelian Hell festival, riparte il confronto tra Officine Festival, ideatrice e curatrice dell'evento, e il Comune di Alcamo. Gli organizzatori si dicono "fiduciosi" del buon esito della nuova trattativa con l'Amministrazione cittadina, che quindi potrebbe dare il proprio consenso alla manifestazione. "C'è stata - ha detto Manfredi Pellitteri, uno dei soci della cooperativa Officine Festival - grande solidarietà nei nostri confronti. Su internet e sui quotidiani la vicenda ha destato stupore e questo ci ha dato coraggio per sostenere le nostre ragioni. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno espresso la loro disponibilità per ospitare il Sikelian. In particolare, i ragazzi di Zep di Castellammare e il consigliere Simone Scaraglino; l'assessore del Comune di Salemi Nina Grillo; padre Cipi, che da Salemi ci ha espresso la sua benevolenza per la nostra iniziativa; il deputato regionale Pino Apprendi. Ora chiediamo ai giovani siciliani e a tutti gli amanti della musica di continuare a supportarci e a seguirci fino in fondo. Siamo fiduciosi del fatto che alla fine si troverà un accordo che possa andare bene per tutti e che ci permetterà di far partire il festival nei giorni e nel luogo previsti. Vogliamo evitare che questa storia si trasformi in una guerra contro la Chiesa o contro il metal.
www.sikelianhell.com
Oss ha scritto:Comunque girava sta foto del documento per l'autorizzazione dell'evento e non si vedono firme di sorta.. che abbiano sbagliato qualcosa quelli del fest?
Leadingtherats ha scritto:Oss ha scritto:Comunque girava sta foto del documento per l'autorizzazione dell'evento e non si vedono firme di sorta.. che abbiano sbagliato qualcosa quelli del fest?
Non credo, il documento a vederlo così pare in regola.
Poi questo discorso della trattativa, per quella che è la mia esperienza, mi sa di:
Comune: "Vi revochiamo l'autorizzazione"
Organizzazione: "Andiamo dall'avvocato"
Avvocato: "Comune, vi facciamo causa per 200.000 euro"
Comune: "'petta, parliamone..."
Oss ha scritto:Per essere in regola devono esserci le firme dei funzionari e un timbro mi pare, cose che non ho visto, dato che il documento è stato riportato dagli organizzatori in forma parziale, e mi domando appunto perchè non riportare un "particolare" di questo peso. Rimango dell'idea che abbiano fatto qualche errore.
SIKELIAN HELL 2010: si farà!
Riceviamo e pubblichiamo:
Era stato confermato. Poi è stato cancellato. Infine la buona notizia: il Sikelian Hell Festival si farà, nei giorni e nel luogo previsti. Appuntamento, quindi, il 22, 23 e 24 luglio allo stadio comunale Catella di Alcamo (Tp) con il meglio della musica metal italiana e internazionale. Per quella che vuole essere una festa del rock duro. Da domani alle 10 i biglietti saranno disponibili presso la rivendita dello stadio, quindi chiunque sia interessato può comprarli direttamente lì.
"Siamo molto contenti - ha detto Manfredi Pellitteri, uno degli organizzatori dell'evento - che il Sikelian possa svolgersi come previsto inizialmente. Il nostro unico desiderio, adesso, è di poter svolgere il nostro lavoro per permettere ad Alcamo e alla Sicilia di godere di un evento di portata internazionale. E' tempo che la nostra terra si apra alle grandi manifestazioni. Senza cercare scontri o polemiche con nessuno. Questo festival è un evento che, con l'aiuto di tutti, può rilanciare l'immagine della Sicilia da un punto di vista musicale, turistico ed economico. Buttare alle ortiche un'occasione del genere sarebbe stato un danno per l'intera regione, non solo per noi. Abbiamo dimostrato che qui in Sicilia c'è voglia di lavorare e di fare le cose per bene. Ringraziamo il Comune di Alcamo per aver compreso l'importanza dell'evento. E ringraziamo Pino Apprendi per il prezioso sostegno. Adesso aspettiamo tutti coloro che ci hanno sostenuto sotto il palco del Sikelian".
Tutti i dettagli del festival a QUESTO INDIRIZZO. [Link su Metalitalia, N.d.LTR]
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Comunicato stampa - Sikelian Hell Fest.
----------------------------------------------------------------------------
Informiamo che non saremo presenti
al Sikelian Hell Fest di Alcamo (TP)
per cause non dipendenti dalla nostra volontà.
Necrodeath
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti