Login  •  Iscriviti

Samael + Keep of Kalessin - 07/02/2009 - Siddharta, Prato

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Samael + Keep of Kalessin - 07/02/2009 - Siddharta, Prato

Messaggiodi Leadingtherats il 09 feb 2009 10:24

Ah, già, dimenticavo 'sta scena.
Vorph lancia un plettro nella mia direzione; davanti zompano tutti in aria a braccia protese per intercettarlo... ed io sento che mi sbatte su un braccio. Abbasso lo sguardo ed eccolo lì per terra. Col piede lo aggancio e lo crosso di piatto sulla mia sinistra alla Michela, che raccoglie e ringrazia. Massimo risultato col minimo sforzo :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 10 feb 2009 00:18

scusate il ritardo....
che dire, bella serata!!!!
mi spiace per lucifero che era sull'orlo del suicidio durante i samael, ma s'è ripreso benissimo + tardi nella saletta metal a son di passi alla angus :lol
felice di avere rivisto luca e ale...contentissima di avere conosciuto sareh, anche se non abbiamo relazionato tanto, xche a) sono timida con le persone che vedo la prima volta b) il siddartha non è certamente il posto migliore per chiacchierare in santa pace, si deve urlarsi negli orecchi e alle votle non ci si sente neppure cosi....

momenti topici della serata:
-telefonata a luca, che non sapeva che saremmo venuti, in realta non lo sapeva nessuno, e neppure noi fino alle 8.30 di sera che ci siamo guardati e abbiamo deciso "si va???"
luci: oh ma dove siete!!!
luca: ma hai sbagliato numero??? :lol
luci: no via stiamo aspettando....ai samael :ghgh

-mio arrivo trionfale in sala, leading che mi guarda e fa esattamente questa espressione :waz

-la maglietta di sareh che illuminava tutto il siddartha

-il momento fotografico, gabri che non riusciva a capire come fare la foto, io che dicevo "mettiamoci qua, mettiamoci la", luca che mi borntola "isjjjj ma come in controluce!!!!!" io "ehm non ci avevo pensato", leading che smoccola accecato dal flash, noi che ci riguardiamo le foto in preda alle convulsioni costatando che avremmo potuto continuare a farcele in eterno e non ne sarebbe mai venuta una bene....
nel frattempo non so se ve ne siete accorti, abbiamo pure molestato il cantnate dei keep che si stava slinguando con una tipa accanto alla porta del bagno, e se n'è andato infastidito :lol :lol :lol

e chissa quanti altri che non mi vengono in mente al momento...
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 10 feb 2009 00:39

isjungfrun ha scritto:mi spiace per lucifero che era sull'orlo del suicidio durante i samael, ma s'è ripreso benissimo + tardi nella saletta metal a son di passi alla angus :lol

Perchè ho un deja vu???????? :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 feb 2009 00:42

Zamilak ha scritto:
isjungfrun ha scritto:mi spiace per lucifero che era sull'orlo del suicidio durante i samael, ma s'è ripreso benissimo + tardi nella saletta metal a son di passi alla angus :lol

forse perche` e` un classico di gabri? :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 10 feb 2009 00:45

Lugh ha scritto:
Zamilak ha scritto:

forse perche` e` un classico di gabri? :lol :lol

Tu te li sei persi dopo il concerto degli Haggard
Rodrigo+Lucifero+Leading

Da filmare
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 feb 2009 00:47

immagino il momento epico :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 10 feb 2009 00:48

Lugh ha scritto:immagino il momento epico :ghgh

Già...sulle scale del Fillmore con al posto della chitarra il poster degli Haggard arrotolato...hanno continuato ad oltranza :ghgh

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 feb 2009 00:49

Zamilak ha scritto:

Già...sulle scale del Fillmore con al posto della chitarra il poster degli Haggard arrotolato...hanno continuato ad oltranza :ghgh

:lol :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 10 feb 2009 00:58

Lugh ha scritto:
Zamilak ha scritto:

:lol :lol :lol

Avevo quasi paura che Rodrigo continuasse con la discografia anche nel sonno :llol

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 10 feb 2009 01:37

E immagino i patemi della povera Isj, che a breve dovrà sopportare Lucifero+me+l'Angus originale :ghgh

"Ci vorrebbe un occhio di bue su di lui"
"No, ci vorrebbe proprio un bue su di lui"
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi sareh il 10 feb 2009 09:19

Leadingtherats ha scritto:Ah, già, dimenticavo 'sta scena.
Vorph lancia un plettro nella mia direzione; davanti zompano tutti in aria a braccia protese per intercettarlo... ed io sento che mi sbatte su un braccio. Abbasso lo sguardo ed eccolo lì per terra. Col piede lo aggancio e lo crosso di piatto sulla mia sinistra alla Michela, che raccoglie e ringrazia. Massimo risultato col minimo sforzo :ghgh

me odiare te! :dio

isjungfrun ha scritto: scusate il ritardo....
che dire, bella serata!!!!
mi spiace per lucifero che era sull'orlo del suicidio durante i samael, ma s'è ripreso benissimo + tardi nella saletta metal a son di passi alla angus :lol
felice di avere rivisto luca e ale...contentissima di avere conosciuto sareh, anche se non abbiamo relazionato tanto, xche a) sono timida con le persone che vedo la prima volta b) il siddartha non è certamente il posto migliore per chiacchierare in santa pace, si deve urlarsi negli orecchi e alle votle non ci si sente neppure cosi....

anche io bella fanciulla! :timid
e quto che al siddartha è impossibile relazionarsi! :sis

isjungfrun ha scritto: momenti topici della serata:
-telefonata a luca, che non sapeva che saremmo venuti, in realta non lo sapeva nessuno, e neppure noi fino alle 8.30 di sera che ci siamo guardati e abbiamo deciso "si va???"
luci: oh ma dove siete!!!
luca: ma hai sbagliato numero??? :lol
luci: no via stiamo aspettando....ai samael :ghgh

-mio arrivo trionfale in sala, leading che mi guarda e fa esattamente questa espressione :waz

-la maglietta di sareh che illuminava tutto il siddartha

mutestamente! :rules :fish :clap

isjungfrun ha scritto:-il momento fotografico, gabri che non riusciva a capire come fare la foto, io che dicevo "mettiamoci qua, mettiamoci la", luca che mi borntola "isjjjj ma come in controluce!!!!!" io "ehm non ci avevo pensato", leading che smoccola accecato dal flash, noi che ci riguardiamo le foto in preda alle convulsioni costatando che avremmo potuto continuare a farcele in eterno e non ne sarebbe mai venuta una bene....
nel frattempo non so se ve ne siete accorti, abbiamo pure molestato il cantnate dei keep che si stava slinguando con una tipa accanto alla porta del bagno, e se n'è andato infastidito :lol :lol :lol
e chissa quanti altri che non mi vengono in mente al momento...

davvero?!?!?! :waz
povero gli abbiamo infastidito recato disturbo al momento "cervello nelle mutande" :doh :mrgreen:
cmq è stata una bellissima serata!
spero si rifaccia presto!!! :ponpon :yee :ponpon
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2009 09:39

Leadingtherats ha scritto:E immagino i patemi della povera Isj, che a breve dovrà sopportare Lucifero+me+l'Angus originale :ghgh

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 10 feb 2009 10:44

Leadingtherats ha scritto:E immagino i patemi della povera Isj, che a breve dovrà sopportare Lucifero+me+l'Angus originale :ghgh

"eh perche un occhio non fa abbasta male" :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember