scusate il ritardo....
che dire, bella serata!!!!
mi spiace per lucifero che era sull'orlo del suicidio durante i samael, ma s'è ripreso benissimo + tardi nella saletta metal a son di passi alla angus
felice di avere rivisto luca e ale...contentissima di avere conosciuto sareh, anche se non abbiamo relazionato tanto, xche a) sono timida con le persone che vedo la prima volta b) il siddartha non è certamente il posto migliore per chiacchierare in santa pace, si deve urlarsi negli orecchi e alle votle non ci si sente neppure cosi....
momenti topici della serata:
-telefonata a luca, che non sapeva che saremmo venuti, in realta non lo sapeva nessuno, e neppure noi fino alle 8.30 di sera che ci siamo guardati e abbiamo deciso "si va???"
luci: oh ma dove siete!!!
luca: ma hai sbagliato numero???
luci: no via stiamo aspettando....ai samael
-mio arrivo trionfale in sala, leading che mi guarda e fa esattamente questa espressione

-la maglietta di sareh che illuminava tutto il siddartha
-il momento fotografico, gabri che non riusciva a capire come fare la foto, io che dicevo "mettiamoci qua, mettiamoci la", luca che mi borntola "isjjjj ma come in controluce!!!!!" io "ehm non ci avevo pensato", leading che smoccola accecato dal flash, noi che ci riguardiamo le foto in preda alle convulsioni costatando che avremmo potuto continuare a farcele in eterno e non ne sarebbe mai venuta una bene....
nel frattempo non so se ve ne siete accorti, abbiamo pure molestato il cantnate dei keep che si stava slinguando con una tipa accanto alla porta del bagno, e se n'è andato infastidito

e chissa quanti altri che non mi vengono in mente al momento...